Aqua mi parla della sua scomparsa

Aqua si mise seduta sulla sedia e poi si chiese – perché siamo tutti qui ? . Nessuno sapeva perché io avevo portati tutti qui e poi mi decisi di dirlo – tra poco dovete dire addio ad Aqua . Dentro di lei c’ e qualcosa di speciale , qualcosa che le sta dicendo ad alta voce che deve tornare nel suo mondo e cosi può dare inizio alla sua nuova storia . Cioè tra poco lei deve tornare nel Mare Oscuro per salvare Sora perché lui è in pericolo e tu lo devi salvare dai mostri che stanno cercando di conquistare la sua forte luce . Aqua mi fermo subito e mi guardo – perché non me lo hai detto prima . Io mi alzai e andai verso la sua sedia – vedi prima ci devi parlare della tua scomparsa perché grazie a questa cosa io ti posso dire un segreto che appartiene ai personaggi dei vari mondi . Un segreto che devi sapere prima di andare via e poi tornare qui da noi . Aqua si calmo facendo un lungo respiro e poi inizio a raccontare . Ero dentro camera mia e avevo aperto la porta per far entrare un po’ di luce e poi da li in poi c’ era una grande oscurità dentro la stanza e poi mi ricordai subito che posto era cioè il Mare Oscuro . Ero vestita come una Guerriera dei Keyblade e poi mi trovavo davanti a un posto cioè un luogo che non avevo mai visto e poi cercavo di andare in avanti , ma per il momento io potevo stare solo li ferma e non potevo fare niente . Potevo solo vedere io che facevo un passo avanti e poi ero li che cercavo di capire cosa era successo o almeno dove potevo trovarmi o come ero arrivato li . Poi dopo mi sono risvegliata in camera mia e per il momento non mi ricordavo di quel luogo fino a quando io non ho visto un altra cosa cioè Sora era davanti a un nemico e li c’ era due persone che non conoscevo , ma altre due si cioè Terra e Ventus . Alla fine del racconto io avevo capito in che mondo doveva andare prima Aqua cioè Kingdom Hearts 2.8 e poi in Kingdom Hearts III . Io andai in un attimo in camera mia e presi dei quadri che avevo fatto e li mostai tutti . Aqua si senti un po’ arrabbiata nei mie confronti visto che non le avevo detto nulla – perché non me lo hai detto ? . Io misi a terra i quadri – non te l’ ho detto perché non sapevo se queste visioni che avevo fatto erano sicure oppure no . Io li ho dipinti ma potevano essere avvenimenti che erano già successi o altri tipi di avvenimenti cioè momenti che dovevano accadere in un momento particolare del tuo futuro o eventi che non sarebbero mai avvenuti . Dovevo prima sapere se tu avevi ottenuto il Segnale di Ritorno oppure no . Mi dispiace se ho mantenuto questo segreto ma ho fatto un patto cioè di farti scoprire questa cosa da sola perché gli umani non lo devono sapere oppure lo usano al loro scopo e noi alla fine salviamo un mondo ma non né possiamo altri . Aqua accetto le mie scuse e poi vide con calma i miei quadri ma dal primo quadro non capì nulla visto che nessuno sapeva quanto era grande il Mare Oscuro . Invece dall’ altro quadro lei vide quelle due figure che non avevo mai visto e mia sorella Alyssa andò verso di lei – quelli sono Rikku e Kairy e sono i migliori amici di Sora . Aqua prese il quadro e venne verso di me e con calma mi chiese – a quale universo appartiene questo evento ? . Sapevo che se le dicevo una bugia lei mi avrebbe squadrato e avrebbe capito che stavo mentendo , ma anche Aqua , Ada o mia sorella Alyssa avrebbe capito che stavo mentendo e da li non mi avrebbero perdonato , ma mi avrebbero cercato di tirare fuori la verità con la forza . Io guardai il quadro – questo evento appartiene all’ universo detto Kingdom Hearts 2.8 , per adesso non ci puoi ancora entrare , ma quando sarà aperto tu ci potrai tornare e poi con calma alla fine del tuo lungo viaggio li dentro puoi tornare qui da noi e poi tra un anno o due ti devi preparare per il tuo ultimo viaggio cioè verso l’ universo detto Kingdom Hearts III e poi potrai stare qui tutto il tempo che vuoi .

2 Replies to “Aqua mi parla della sua scomparsa”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

