Aqua Saintcall mi chiede se ce un modo per prendere il controllo del Segnale di Ritorno

Molte persone hanno cercato di prendere il controllo di tale segnale o tale evento che permettesse loro di sapere pericoli enormi dentro i loro mondi o dentro i loro universi . Aqua mia cugina venne in camera mia da sola e senza Pandora al suo fianco , lei venne vicino alla mia scrivania e prese una delle sedie che era vicino alla scrivania di Ada Knight e la mise vicino alla mia . Si mise a sedere e poi mi guardo con uno sguardo che diceva tutto . Quello sguardo mi fece capire che Aqua era pronta a sapere se c’ era un modo per prendere il controllo di tale evento . Era li seduta sulla sedia e con uno sguardo fisso e determinato mi guardava e poi con voce chiaro e senza avere nessuna paura – voglio sapere se c’ e un modo per controllare questo evento . Se ce lo voglio sapere . Io sapevo che non c’ era visto a me accadeva in un modo molto diverso cioè io per vedere cosa mi poteva accadere chiudevo gli occhi , mi concentravo sul potere di avere una visione e io ero li nel centro di tutto , Ero nel centro della visione e potevo vedere cosa succedeva e cosa doveva succedere e poi andavo li e lo vivevo . Il resto della visione era un grande mistero e non potevo usare il potere di avere visioni perché anche se lo uso al mio meglio , non posso sempre avere visioni e quindi devo fare le cose per conto senza contare sulle visioni . Aqua pensava che una persona poteva controllare tale effetto visto che io ero qui e molte persone non erano nei loro mondi , ma erano qui nella dimensione nota come Universing . Quello che vedeva Aqua era giusto e non sbagliava , ma c’ era una cosa che lei non aveva considerato cioè che le persone che vedeva qui nell’ Universing erano persone che per un bel po’ di tempo non dovevano tornare nei loro mondi e cosi erano liberi di stare li dentro per molto tempo . Io ero alla mia scrivania per scrivere di una missione che avevo fatto io con Ada e che aveva portato alla salvezza di una bambina di cinque anni , capelli rossi corvino e che apparteneva all’ anno 2019 e lei stava quasi per perdere una mano per colpa dei Vashta Nerada . Ma prima di parlavi di questo torniamo ad Aqua e alla domanda che mi ha fatto , io alzai gli occhi verso di lei – mi dispiace ma non ce un modo per controllare effetto . Nemmeno io ci riesco . Ci ho provato e ho chiesto pure agli Osservatori tipo Settembre o Ottobre ma loro mi hanno detto che non si può fare . Questa cosa non si può controllare visto che è un effetto normale e creato per far capire a noi eroi e noi cattivi se ce un pericolo nei nostri mondi . Lo ha creato qualcuno che ora mai è perduto nel tempo e nello spazio e adesso io non posso fare niente per te . Aqua devi tornare al tuo mondo , io ti voglio qui . Tu sei mia cugina e vorrei che tu stessi qui ad aiutarmi con le varie missioni che faccio nel tempo e nello spazio , ma tu adesso devi ritrovare la strada della luce . Devi dare una mano a Sora , devi fare una cosa molto importante non solo per questo mondo ma anche per il tuo . Aqua era li ferma e mi stava dando completa attenzione e poi mi chiesi – cosa devo fare nel mio mondo ? . Io mi alzai dalla sedia e mi misi vicino a lei per farle capire meglio per quale motivo lei deve tornare nel suo mondo o perché lei deve intraprendere il viaggio verso il mondo di Kingdom Hearts 2.8 . Io dopo aver fatto un respiro lungo la guardai negli occhi per farle capire che c’ era ancora speranza di tornare qui – vedi in ogni mondo c’ e lo scontro tra luce e oscurità . Pure nel tuo c’ e e adesso tu devi dare una mano a Sora oppure l’ oscurità che adesso si trova nel Mare Oscuro inghiottirà tutto e il tuo mondo sarà in rovina e la luce non potrà mai trionfare . Per questo tu devi tornare nel tuo mondo e dare una mano a Sora e cosi salvare il tuo mondo . Io mi alzai dalla sedia e Aqua mi venne ad abbracciare e quello fu il suo modo per dirmi grazie . Adesso sapeva cosa fare e perché doveva tornare nel suo mondo .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

