The Flash – Reserve Flash ritorna

the-flash-2x06-12

Settembre mi aveva detto tempo fa che nel mondo di The Flash ci sarebbero stati eventi molto importanti non solo per Terra 1 ma anche per le altre Terre ma anche per gli altri universi. E poi oggi ho avuto una visione e faceva vedere un portale e li vedevamo una scia gialla molto veloce e noi sappiamo a chi appartiene. Una volta avuta la visione capì che stava tornando Reserve-Flash cioè Eobarth Thawne cioè il nemico di Barry Allen. Ma prima di dire se le cose erano veramente cosi oppure no, dovevamo capire da quale universo proviene e sopratutto cosa vuole fare. Forse lui proviene da Terra 2 e cosi pure lui ha subito una perdita per colpa del velocista noto come Zoom e adesso lui ha cercato di viaggiare in Terra 1 per dare una mano a Barry Allen. Oppure lui vuole arrivare in Terra 1 per uccidere Barry prendere la sua supervelocità e cosi cercare di battere Zoom tutto da solo. Quando ho avuto la visione ero nella mia stanza e stavo leggendo il fascicolo di un caso che Ada mi aveva chiesto di guardare visto che li aveva trovato fiore di colore nero e con petali neri e voleva capire cosa fare e se poteva essere pericolo. Io lo stavo vedendo e stavo per aprire la cartella e poi li ebbi una visione del futuro e Ada mi vide e si avvicino a me con calma e senza nessuna fretta. Una volta finita la visione mi alzai dalla sedia e feci un lungo respiro e poi guardai Ada in faccia – Reserve Flash sta tornando e noi dobbiamo cercare di capire cosa vuole fare. Ada andò in cucina e portò in camera mia Aqua e Pandora e io poi dissi a loro quello che avevo detto ad Ada Knight cioè che Reserve Flash sta per tornare visto che io ho avuto una visione del futuro. Aqua e Pandora non sapevano molto di questa persona, invece io e Ada si visto che siamo stati in molte versione di quel mondo e abbiamo parlato con gli Osservatori. Io dopo aver bevuto un po’ di acqua guardai in volto Aqua e Pandora – allora ve la faccio in breve e cosi potete capire visto che la situazione è molto complessa e adesso che lui sta tornando potrebbe capire qualunque cosa. Reserve Flash ha sempre cercato di essere come Flash e anche come Jay Garrick e per farlo lui ha creato un elisir detto Velocity 6. Alla fine in qualche modo lui è divenuto come The Flash e come Jay Garrick però una versione cattiva di loro visto che lui si è visto rovinata la vita non da loro due ma da agli altri che non riuscivano ad accettare questa cosa che lui ha creato. Grazie a questo rifiuto lui è divenuto un potente super cattivo e ogni volta ha sempre cercato di uccidere The Flash e The Flash di Terra 2 visto che loro non lo hanno aiutato. Adesso lui non so se proviene da questa realtà dove lui ha creato la Velocity 6 oppure proviene da una realtà dove lui e adesso noi dobbiamo cercare di capire che cosa vuole fare non solo nei confronti di The Flash ma anche nei confronti di Zoom. Stavo per dire un altra delle mie teorie e poi parlo Aqua – se Reserve Flash da a Barry Allen questa Velocity 6 potrebbe essere un bene e cosi potrebbe sconfiggere Zoom e cosi salvare Terra 1 e Terra 2. Ada aveva sentito l’ idea di Aqua ed era buona, anche troppo buona ma non poteva funzionare visto che la velocità di Barry era parte del suo DNA e quindi adesso era divenuta una parte di se, invece Velocity 6 no e quindi durava solo poche ore e poi era finita- no non è cosi facile come vuoi farla tu. Velocity 6 dura solo poche ore e nessuno sa gli effetti collaterali e potrebbe essere la morte il rischio finale di usare troppo questa formula. Poi dopo aver ripreso fiato guardai Aqua e Pandora – quello che Ada vuole dire e che non può funzionare per niente e cosi The Flash potrebbe morire e Zoom potrebbe vincere e cosi potrebbe accadere di tutto e di più e poi noi tutti vivremo nel terrore. Adesso noi dobbiamo cercare di capire se il Reserve-Flash che sta arrivando vuole uccidere Barry oppure dargli una mano per salvare lui, Terra 1 e Terra 2.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

