The Flame in The Flood – Curiosità sul corpo della piccola Aesop

Gli Osservatori hanno ogni potere e dico solo quelli presenti cioè quelli che noi conosciamo oggi. Ma parlo anche di poteri che ci sono nel futuro e anche nelle altre dimensioni e sopratutto conoscono i poteri dei potenti signori oscuri come Malefica e altre persone oscure che ci sono in questo mondo. Non appena hanno visto la piccola Aesop dormire un giorno con i loro poteri hanno fatto addormentare i lupi e il cane che si porta appresso la ragazzina e poi si sono avvicinati a lei con calma e senza nessuna fretta. Una volta messa a terra hanno usato i loro poteri non per toglierle il cuore, ma per fare in modo che la mia magia o la magia di Ada o di altre persone non potesse funzionare su di lei. Cioè in pratica sopra il corpo della piccola Aesop c’e una potente barriera magica che mi impedisce di curarle ogni ferita e parlo anche di ferite mortali come una freccia nel cuore o un orso usa i suoi profondi artigli per ucciderla, io poi dopo non posso fare nulla per salvarla. Cioè una volta colpita in un modo mortale, nessuno può fare nulla nemmeno la piccola Aesop che si trova in un posto come questo tutta sola e lei non ha detto a nessuno dove andava o se sarebbe torta viva e vegeta . Mettiamo caso che i braccio destro di questa piccola scout viene dilaniato da un lupo io , Ada o anche Mago Merlino non può fare nulla per curare questo suo dolore e cosi lei non può continuare la missione. Per colpa di questa barriera magia sopra il corpo io non posso fare nulla per salvarla quando si trova in pericolo. Cioè posso usare solo metodi tradizionali, ma se il braccio o la sua mano si rompe lei non può fare nulla e nemmeno io. Gli Osservatori hanno fatto una cosa del genere e solo loro possono rompere questo incantesimo, ma non credo proprio che lo faranno visto che questa cosa adesso fa parte di lei e di questo mondo. Inoltre la morte fa parte della vita e quindi se la piccola Aesop muore, allora è cosi che doveva andare. Invece se lei vive e ce la fa allora pure quello fa parte della sua vita. Settembre ha messo sopra al corpo di Aesop questa barriera magica e adesso nessuno la può togliere tranne lui stesso e visto che questa cosa fa parte di questo mondo io non posso andare da lui e dirgli – togli questa barriera. Lui non la toglierebbe visto che lui lo a fatto perché è cosi che dovevano andare le cose e quindi lui non la toglierà mai e poi mai.

One Reply to “The Flame in The Flood – Curiosità sul corpo della piccola Aesop”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

