Convinco la mia squadra ad aiutare Killer Frost

 

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Spesso gli eroi devono fare scelte molto difficili e spesso queste decisioni portano a far compire grandi eventi tipo non far modificare la linea temporale e cosi nel futuro gli scontri tra The Flash e Caitlin Snow anche se in Terra 2 viene detta Killer Frost ci saranno. Zoom ha quasi ucciso pure lei e lo ha fatto in modo molto particolare cioè le ha quasi spezzato il collo e lo ha fatto con tutta la sua forza. Quando ha ucciso Cisco e Ronnie, lui dentro di se aveva una grande rabbia e anche se lui ha visto che Killer Frost ha fatto come diceva lui non gli importa tanto visto che secondo lui per far capire agli altri che non dovevano far del male a The Flash avrebbe dovuto usare i suoi poteri e la sua malvagità. Ma adesso lei se ne va in giro con il collo un po’ rotto e questo secondo me non è un bene , anzi è un grande male. Queste cose che sto dicendo a voi le ho detto prima ad Ada Knight e alla mia squadra e loro hanno accettato visto che questa cosa deve essere fatta visto che lei deve essere al cento per cento. Dentro al T.A.R.D.I.S la mia squadra mi guardava mentre facevo vedere loro una scena cioè la scena in cui Zoom prende per il collo in modo molto forte Killer Frost e li dissi a loro – ora che andiamo in avanti con il video, usate il vostro super-udito visto che il rumore delle costole o di un osso che fa parte del nostro corpo non si sente con il normale udito, ma con il super-udito. Tutti usarono il loro super-udito e poi sentirono quello che avevo sentito io cioè due ossa del collo di Killer Frost si erano un po’ rotte. Per adesso non sente dolore e anche grazie al suo potere del ghiaccio e cosi ha trasformato il suo intero corpo in una protezione contro ogni cosa e quindi per adesso va bene. Dopo che loro avevano sentito quel rumore io guardai loro – sentite lo so che state pensando. Lei è una criminale e dovremmo solo lasciarla soffrire visto che non si sa quante persone ha ucciso o quanti meta-umani ha catturato per Zoom. Però se lui esce fuori dal suo rifugio e cerca di trovare degli oggetti e lei usa i suoi poteri e mettiamo caso per colpa delle ossa rotte al collo non riesce a prendere bene la mira da far male solo a una persona specifica potrebbe ucciderne tre o cinque persone. Ada venne verso di me e parlo alla squadra – quello che Daniel vuole dire e che se noi non le diamo una mano lei potrebbe far male a molte persone e noi questo non lo vogliamo. Inoltre noi dobbiamo salvarla anche per un altro motivo. Aqua resto li vicino alla console del T.A.R.D.I.S e guardo Ada negli occhi – per quale altro motivo dobbiamo salvare questa criminale ?. Ada resto li ferma e fece uno sguardo serio visto che qui si stava parlando non solo del presente ma anche del futuro – noi la dobbiamo salvare per permettere a un futuro già esistente di esistere. Cioè il futuro di The Flash è già scritto come abbiamo visto nella prima volta che noi siamo andati in quel mondo. The Flash è divenuto importante perché nel futuro lui ha fermato numerose volte la famosa criminale Killer Frost. Cioè nel futuro The Flash e Killer Frost si affronteranno numerose volte e grazie a quegli scontri, Barry Allen noto come The Flash sarà famoso e avrà salvato un sacco di persone. Ma se noi non impediamo a Zoom di trovarla e non la aiutiamo con questo fatto con il collo rotto, questo futuro di cui vi ho detto sparisce e potrebbe accadere qualcosa di peggio. Poi fermai Ada e decisi di parlare io con Aqua e con Pandora – se non lo facciamo il mondo di The Flash potrebbe cambiare in un modo che noi non possiamo comprendere e quindi tutto potrebbe essere peggio di cosi. Alla fine grazie a questo mio discorso e al contributo di Ada Knight io riusci a far capire a tutti che questa è una cosa che si deve fare oppure la prossima volta che andiamo nel mondo di The Flash potrebbe essere un mondo completamente diverso e un modo dove non c’ e la Dr. Caitlin Snow.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

