Aiuto Killer Frost

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Non importa se tu stai fermo li in un posto o hai cercato di scappare via e cosi tu sei libera di scappare da un mostro, se lui corre molto velocemente tanto da non farsi vedere nemmeno vedere allora tu non puoi fare nulla. Quello che voglio dire e che Zoom ha corso velocemente dove stava andando Killer Frost e l’ ha presa per il collo in modo molto forte prima che lei potesse andare via da quel luogo senza il collo rotto. Zoom ha fatto due cose e me ne sono accorto solo adesso usando gli Occhi della Fenice cioè lui ha usato una piccola scarica elettrica per far svenire Killer Frost e l’ ha fatta cadere. Io avevo visto questa cosa e avevo deciso di andare li di corsa. Corsi molto veloce e andai vicino a lei e le curai le ferite tranne quelle del collo e cosi io e lei potevamo parlare prima del suo incontro con Cisco e gli altri nella foresta vicino a Central City. Li noi potevamo dirci alcune cose e lei mi poteva chiedere per quale motivo io la stavo aiutando e non avevo fatto come gli altri cioè le avevo puntato la pistola in faccia e avevo cercato di ucciderla. Dopo averla curata lei si alzo e se ne andò via da li e mentre lo faceva vedeva il corpo di Ronnie e io che ero dentro la sua mente le dissi con assoluta certezza – devi scappare. Scappa e non voltarti indietro. Per favore vattene via e dimmi solo dopo che sei in un posto sicuro. Killer Frost stava andando via da quel luogo il più in fretta possibile e mentre lo faceva – perché dovrei fidarmi di te. Ho visto che sei un velocista come posso sapere che non sei dalla parte di Zoom e tu mi stai facendo scappare solo perché sai che prima o poi tu mi prendi e mi strappi il cuore dal petto. Io ero li dentro la sua mente e vedevo che Killer stava usando il suo grande cervello per restare viva – io ti prometto che mi occuperò del cadavere di Ronnie Raymond. Mi dispiace che sia morto. Ma adesso tu devi andare nella foresta di Central City e noi ci incontriamo li . Per il momento non colpire nulla e non fare niente. Killer Frost era li e decise di non fare un passo fino a quando non le dicevo tutto- io non muovo un muscolo fino a quando tu non mi dici che cosa mi hai fatto. Ti ho vista accanto a me e tu mi hai detto solo che devo andare in un posto sicuro. Alla fine decisi di essere sincero su ogni cosa – vedi Zoom ti ha quasi spezzato il collo, una parte del tuo collo è rotta quindi la tua mira è molto peggiorata. Inoltre lui ti ha folgorato il corpo e lo ha fatto per impedirti di muoverti e cosi tu non potevi ribellarti a lui. Killer Frost stava per fare una cosa cioè andare da lui e ucciderlo, ma io decisi di non essere più solo una voce ma decisi di apparire. Killer Frost si era fermata vicino a una macchina nera una BMW del 2005 e io ero li vicino – Ora andiamo dentro la foresta e lui non ci potrà raggiungere li dentro. Killer mi venne incontro e prima di andare via con me mi diede un pugno molto forte al braccio sinistro – questo è per non avermi detto tutta la verità da subito. Killer Frost mi stava seguendo passo dopo passo – tu chi sei ? , perché mi stai aiutando ?. Io mentre camminavano guardai Killer Frost – sono Daniel Saintcall e sono il Dominatore di Poteri e ti sto aiutando perché tu servi a questa linea temporale e sopratutto servi anche nel futuro. Killer Frost non stava capendo molto – in che senso servo nel futuro ?. Io andai insieme a lei vicino all’entrata della foresta – nel futuro tu esisti ancora e fai parte di molti mondi e in alcuni essi possiamo dire che non sei cattiva, alcune volte usando i tuoi poteri fai del bene come cercare di fermare un pazzo psicopatico a tutti i costi e non da sola. Non ti posso dire più niente. Adesso ti curo il collo e poi forse nel futuro ci rivedremo oppure no. Questo dipende da quello che succede li dentro visto che tra poco ci sarà un grande scontro e tu adesso devi aiutare Barry Allen e la sua squadra a fermare Zoom . Dopo aver curato il collo di Killer Frost e fare in modo che Zoom non intervenisse in nessun modo. La mia squadra era attorno a ogni zona che ho fatto con Killer Frost e loro ogni volta mi dicevano se Zoom stava arrivando oppure no. Se stava arrivando allora quello che stava per succedere dentro alla foresta stava per cambiare per causa mia e per causa di Zoom. Invece io ho potuto curare il collo e il corpo di Killer Frost e adesso lei è libera di fare tutto quello che vuole anche aiutare la squadra di Barry Allen a uccidere Zoom.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

