Curiosità su Killer Frost

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Zoom ha quasi ucciso Killer Frost davanti a tutti e quello era un modo per farle capire che non sarebbe stata più dentro la squadra per uccidere Barry Allen. Ucciderla e fare quello che ha fatto per lui significa – togliti davanti a me visto che non mi servi a niente. Zoom non era molto lontano, anzi era li vicino e poteva vedere tutta la scena, voleva vedere se dentro la sua squadra c’ erano persone che facevano come diceva lui oppure visto che erano con lui allora si definivano degli dei. Lui però voleva vedere un altra cosa visto che lui ha visto che Killer Frost era molto cattiva con gli abitati di Central City e tutto questo aumentava quando c’ era Deathstorm e cosi potevano fare molto male a tutti. Zoom voleva vedere se Killer Frost dentro la squadra si faceva mettere i piedi in testa oppure quando le cose si mettevano male e quando loro avevano il compito di catturare The Flash e invece loro calcavano troppo la mano e cosi Killer Frost doveva prendere il comando e far capire a loro che dovevano fare come aveva detto Zoom. Ma invece Killer Frost si era messa troppa paura non solo per quello che aveva detto Reverbe ma anche per non mettersi contro il suo marito. Zoom voleva vedere con i suoi occhi se Killer Frost era capace di usare i suoi poteri non solo per catturare le persone o ucciderle, ma anche per prendere il comando della squadra e cosi far vedere al suo capo che lei non era più quella persona che si spaventa con una piccola minaccia. Ma che lei adesso era con i cattivi e quindi poteva fare del male a tutti e lo faceva ridendo. Ma Zoom invece ha visto con i suoi occhi che Killer Frost era una farsa cioè una persona che faceva finta di essere una dura e invece lei non era capace di prendere il comando e fare quello che doveva fare cioè usare i suoi poteri e fermare Ronnie Raymond e Cisco Ramon prima che potessero uccidere Barry Allen. Io l’ ho visto con i miei occhi e ho visto che Zoom ha usato la sua forza e il suo potere di folgorare le persone per far capire a Killer Frost che adesso non serviva più a nulla e quindi poteva anche morire li dentro per mano dell’ arma di fuoco di Cisco, tanto a Zoom adesso gli importa solo di Barry Allen e delle persone che cercano di salvarlo e di salvare Terra 2.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

