Rinviato aggiornamento di Minecraf

Nella dimensione nota come Universing molte persone non vedono l’ ora di entrare in un mondo che è molto grande, anzi possiamo dire che è uno spazio infinito dove tu puoi entrare li dentro e fare tutto quello che uno vuole. Molte persone non vedono l’ ora di tornarci visto che in quel mondo ci saranno un sacco di nuovi aggiornamenti e tutti pensavano che ci sarebbero stati oggi. Vi posso dire questa cosa senza alcun dubbio visto che li in quel mondo ci sono andato con Melissa Mcarthur. Io e lei ci siamo entrati e prima di entrare io sono andato vicino a lei – qui secondo te è arrivato oggi il nuovo aggiornamento per questo mondo. Melissa era li vicino a me e con un look tutto nero e mi guardo in faccia – secondo Irisa Prince dovrebbe uscire oggi. Fino ad adesso non mi ha detto altre novità su questo mondo. Se oggi non c’ e allora usciamo e cerchiamo di capire che cosa succede e come mai non è arrivato. Io e Melissa senza indugio entrammo e li ci trovammo davanti a una cosa che non volevamo vedere cioè molte persone che erano molto tristi visto che avevano appena saputo che il nuovo  aggiornamento non era arrivato e che era stato rinviato al 29 Febbraio del 2016. Li c’ era pure Irisa Prince che si avvicino a noi e ci disse questa – mi dispiace che non ve l’ ho detto prima. Ma ero qui proprio per capire come mai. Ho cercato di capirlo, ma i Creativi non si sono presentati in questo mondo e qui non ho saputo molto. Inoltre Settembre si è fatto vivo, ma come possiamo dire mi ha detto solo una data e poi se è andato via come l’ aria. Cioè mi ha detto il 29/02/2016 e poi se nè andato via. Io , Melissa e Irisa uscimmo e prima di andare via io guardai loro due in faccia – che ne dite se facciamo un salto nel mondo di The Flame in The Flood e diamo una mano alla piccola Aesop. Lei si trova da sola su una grande isola e lei ha solo un bastone come oggetto. Creiamo oggetti e armi per fare in modo che la piccola Aesop se deve fare qualcosa per restare viva, grazie a quello che abbiamo creato noi le possiamo dare una mano e cosi lei è sana e salva. Melissa e Irisa accettarono la mia proposta e andammo li dentro per dare una mano a questa piccola Aesop.

One Reply to “Rinviato aggiornamento di Minecraf”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

