The Magicans – The Mayakovsky Circumstance

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Io e la mia squadra dentro al mondo di The Magicans ha visto che Quentin è divenuto un uccello e pure gli altri lo sono divenuti e poi sono andati in un luogo molto strano. Quando Pandora ha visto una cosa del genere si è avvicinata a noi – come mai è successo una cosa del genere ?. Io ero li e non lo sapevo nemmeno io visto che non sapevo chi aveva fatto tale incantesimo e sopratutto perchè lo aveva fatto. Io ero li in cima al palazzo dove Quentin si era trasformato in quell’ animale e li sopra c’ erano tutti. Io guardai gli animali andare verso un luogo e poi guardai la mia squadra – noi dobbiamo seguirli visto che loro forse vanno in un posto pieno di pericoli e pieno di mostri. Una volta arrivati in Islanda o in un posto molto freddo, noi vedemmo con i nostri occhi che Quentin e gli altri tornarono esseri umani si trovarono dentro a un castello. Nessuno di loro sapeva come mai era qui dentro e non lo sapevo nemmeno io. Ma forse ne avevo una idea e ripensai al fatto che nessuno di loro era stato scelto da un tutor o nessuno di loro ha capito che la sua strada. Forse loro sono qui per capirlo e per farlo devono essere portati via da Brakebills. Tutti avevano pensato una cosa del genere e quindi non ci voleva tanto a capirlo che poteva essere. Oppure era il fatto che li forse potevano avere risposte su quella creatura che che si trova adesso dentro al mondo detto Fillory. Li pochi minuti dopo arrivo una persona che fece capire loro in poche parole che non si fida degli stregoni visto che in un momento o in un altro possono fare delle cose sciocche e portare alla morte .

Una volta arrivati li si sono seduti e sono stati accolti da questo tipo un pò strano e non so chi è visto che è molto potente e non sono riuscito a leggere la sua mente.

Tutti li dentro si stanno chiedendo come mai sono li e Penny osserva con calma con il tipo che fa perchè forse lui sa come uscire da questa situazione

All’ inizio pensavo che c’ era solo una persona qui dentro, ma poi li appari un altra persona e tutti sono stati messi li a fare dei test con la magia

Quentin e Alice sono nella stessa squadra e loro devono collaborare per finire questo test magico

One Reply to “The Magicans – The Mayakovsky Circumstance”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

