Do un occhiata al mondo di Furi

Nell’ Universing ci sono sempre nuovi mondi e alcuni sono particolari e molto strani e interessano a un sacco di persone. Da qualche giorno nell’ Universing i Creativi hanno creato questo mondo detto Furi. Racconta la storia di un samurai che è ancora vivo ed è vivo grazie al fatto che lui ha dei poteri incredibili, ma sopratutto armi molto potenti come una katana ma la lama è fatta non di ferro, ma di laser blu ed è diversa dalle altre spade laser. L’ ho visto combattere nel futuro dopo che lui è riuscito a scappare e la spada laser reagisce con la sua armatura che come si vede nel poster diventa di colore blu come se lui stesse usando il potere del fulmine per uccidere un suo nemico . Io e molte persone abbiamo potuto vedere tale cosi dal poster che hanno fatto vedere in giro per il mondo e cosi tutti hanno saputo dell’ esistenza del mondo Furi. Il mondo di Furi è ambientato nel futuro e quindi lui è riuscito tutto questo a scappare e a fare in modo che nessuno lo potesse prendere o uccidere visto che nel futuro i samurai che sono capaci di fare cose del genere si contano sulle dite di mano. Cioè i samurai nel futuro con abilità come quello che abbiamo visto in lui sono molto rari, anzi forse non ce ne sono più . Ma questo non posso dirlo visto che non nè prove e non ho visto con i miei occhi una cosa del genere e quindi questa è solo una mia ipotesi . Nel futuro ci sono persone che sono in grado di fare molte cose tra le quali catturare o creare potenti alleati. Non importa in quale epoca si trova un samurai, loro sono capaci di fare cose davvero incredibili come correre in un modo molto veloce. Sapersi difendere con la loro spada ma anche con delle abilità che non hanno mai mostrato prima visto che loro per ottenerle hanno dovuto meditare e hanno imparato a controllarle.Molte persone hanno visto questo samurai che è capace di fare queste cose senza nessun problema e tutti hanno visto che lui deve fare uno scontro davvero unico non solo contro un nemico ma contro tutte le persone che sono li. Io ho svolto qualche indagine ho capito che il samurai è stato ingannato in qualche modo e cosi lui si è trovato in questa situazione e cosi lui deve iniziare questo lungo scontro contro i suoi Carcerieri. In questo mondo ci sono nemici che sanno fare molto cose e sopratutto sono più potenti di questo Samurai. Adesso lui deve cercare di usare le sue doti per andare via da questo posto ma prima deve uccidere i suoi nemici visto che hanno capito che non lo possono tenere in vita visto che lui sta già provando a scappare e quindi si chiedono se lui non ci riuscirà un altra volta e cosi loro hanno deciso di fare questo cioè ucciderlo. Il Samurai per scappare deve uccidere queste mostri che vogliono i suoi poteri, invece questi Cacciatori vogliono i poteri del Samurai e faranno di tutto per averli visto che avere lui è già una cosa buona visto che lui vale molto sul Mercato Nero dell’ Universing. Anche se è morto vale molto visto che se il suo corpo è fresco e non morto da un mese una persona può usare i poteri di un mutante o di un alieno che riesce a fare molte cose o di un druido e cosi possono prendere i poteri di queste persone.

One Reply to “Do un occhiata al mondo di Furi”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

