Mirror’s Edge Catalyst – Parlo con Faith e gli altri Runner

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Io avevo sbagliato a non dire subito a Faith che nell’ universo dove stava andando non era riuscita a salvare sua sorella Kate. Ma io non nascondevo solo questo segreto, ne nascondevo un altro ed era un segreto molto grande e Faith credeva di sapere quale ma non si ricorda visto che adesso è molto grande e quando è successo lei era molto piccola cioè aveva al massimo 8 o 9 anni invece Kate ne aveva solo 6. Io avevo deciso di dire queste cose a Faith e lo dovevo fare per fare in mano che lei nel futuro si possa ancora fidare di me e delle mie notizie. Io andai dritto al Quartier Generale dei Runner e dai loro sguardi ho capito che Faith aveva detto loro tutto e per questo che mi guardavano in quel modo molto storto e che diceva “ vorremmo tanto prenderti a calci o buttarti giù dal palazzo”. Faith arrivo davanti all’ ingresso e mi vide – che c’ e Daniel, sei venuto per nascondermi un altro segreto o sei venuto a dirmi un altra bugia. Io restai li fermo – no, ho deciso di dire a te e a tutti i Runner come mai non ho potuto salvare tua sorella Kate. Ma prima di farlo io devo dire ai Runner chi sono e devo far vedere loro la magia e di che sono capace. Dopo aver detto quelle parole feci apparire la mia spada nel mio solito modo, cioè misi la mano davanti a me e la spada appari e tutti capirono che io ero diverso. Potevo vedere che dentro la stanza tutti tranne Faith si stanno domandando io chi sono e io parlai ad alta voce ma non troppa- io sono Daniel Saintcall e sono l’ Ultimo Dominatore di Poteri e sono un amico di Faith. Adesso io sono venuto qui per dire a Faith e a noi tutti come mai non ho potuto salvare la sorella di Kate. Allora è iniziato tutto tanto tempo fa cioè quando Faith era intrappolata dentro quel palazzo cioè la prigione della persona che sta cercando di uccidere tutti i Runner. Gli Osservatori mi hanno detto che Faith e Kate erano intrappolate li dentro e c’ erano guardie ovunque. Io avevo deciso di usare i miei poteri per salvare Faith e Kate, ma poi Gli Osservatori capirono che Faith doveva essere salvata per fare in modo che lei nel futuro potesse salvare la città e sua sorella e poi tutte le persone a cui vuole bene. Poi mi feci avanti e andai verso Faith e le feci una domanda molto importante – come sei riuscita a scappare da quel palazzo ? . Faith ci penso e poi ricordo che in quel momento non c’ erano guardie o allarmi e non capì come mai. Io la guardai in volto – quel giorno ti ho salvata io. Quando ti ho vista correre con Kate, ho capito che eri tu. Anche se non eri grande come adesso, però hai capito come ingannarli e sei scappata. Io ti ho dato una mano cioè ho fatto in modo che gli allarmi non funzionassero e poi ho messo fuori combattimento le guardie e poi io ti ho condotta fuori dicendoti dentro la tua mente un unico pensiero cioè “ corri e non guardati indietro “. Faith si avvicino a me e decise lei di farmi una domanda e voleva una risposta – perché non hai salvato mia sorella Kate ?. Io ero li e Faith era di fronte a me con uno sguardo molto serio – vedi quando Kate è caduta e si è fatta male la gamba destra, io ho visto cosa sarebbe successo se tu potervi con te Kate cioè avresti avuto 0 % possibilità di uscire da quel posto. Ma gli Osservatori mi hanno fatto fare una scelta cioè salvare te o tua sorella Kate. Ho deciso di salvare te non perché non mi fidavo di tua sorella, ma perché se facevo fare a lei qualcosa sarebbe solo andata alla polizia o a qualunque legge c’ era qui e lei e in un modo o nell’ altro sarebbe stata presa e messa dentro una di quelle celle. Invece salvando te, ho fatto in modo che tu diventassi una persona forte, potente e sopratutto una grande Runner. Ero li fermo senza dire niente e Faith e gli altri Runner capirono che io ho dovuto fare una scelta molto ardua e che c’era davvero poco tempo e cosi loro mi capirono e il loro sguardo cambio. Ma Faith era ancora li fermo con quello sguardo molto arrabbiato – Accetto la tua scelta. Ma tu mi aiuterai a salvare mia sorella Kate e non voglio sentire no. Io andai vicino a Faith con uno sguardo calmo e sicuro – io sono un tuo amico e quindi ti aiuto a salvare tua sorella Kate. Su questo non ci sono dubbi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

