Il Segreto degli Osservatori

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Dopo che io avevo saputo da Sarah la Fenice Rossa di uno dei segreti degli Osservatori cioè l’ Occhio Onniveggente Universale, mi sono chiesto se loro potessero avere degli altri segreti e Ottobre mi ha fatto capire di si ma in una maniera molto misteriosa. Io l’ avevo visto con i miei occhi l’ Occhio Onniveggente Universale e adesso io volevo sapere se li c’ erano altri segreti o se loro non volevano non dirmeli per fare in modo che fossero segreti. Io avevo scoperto questo segreto grazie al mio T.A.R.D.I.S e lo aveva visto li in tutta la sua bellezza e grandezza. Ottobre mi vide e non disse nulla visto che io lo dovevo scoprire in quella maniera l’ Occhio Onniveggente Universale. Due giorni dopo io tornai li e segui Ottobre dentro a quel luogo per capire cosa stava succedendo li dentro e invece arrivo Settembre dietro di me – che vuoi Daniel ?. Io mi girai e lo guardai in faccia con uno sguardo serio – mi sto domandando se mi avete nascosto altro, tipo se centrare con la mia scomparsa di mia cugina Alice o se le fatto del male in qualche maniera. Se mi avete nascosto altro lo voglio sapere adesso e non domani o tra un altro giorno o tra un mese. Settembre girò lo sguardo e vide cosa sarebbe successo se non me lo avesse detto cioè io che venivo ogni giorno qui dentro e che facevo sempre la stessa domanda e nello stesso momento io grazie al mio clone creato grazie alla supervelocità io cercavo di scoprire da me questo segreto ma quelle altre persone erano molto più furbi e molto più cattivi. Allora Settembre girò la testa e tirò fuori dal suo giaccone delle foto in cui c’ erano degli uomini vestiti di nero e li avevano lo stesso simbolo che aveva il Primo Ordine dei Sith. Io e Settembre andammo a parlare sulla Terra nel loro bar privato e le mi disse con una grande freddezza – questi sono gli Osservatori Oscuri e loro agiscono con i loro poteri e fanno di tutto per fare in modo che gli eventi succedono e basta. Cioè un evento deve succedere, allora deve succedere e se non succede gli Osservatori Oscuri usano i loro poteri per fare in modo che avvengano. Settembre sapeva che io ero alla ricerca di Alice e cosi decise di dirmi anche quell’ ultimo particolare – loro hanno usato i loro poteri su tua cugina e le hanno tolto i poteri e le hanno cancellato i ricordi del suo passato. Io ero li molto arrabbiato con loro e sopratutto con Settembre – perché non me lo hai mai detto ?. Settembre ero li seduto sulla sua sedia e io vicino alla sua – perché non potevamo ancora, dovevamo aspettare che tu con calma scoprissi l’ Occhio Onniveggente Universale e poi noi ti potevamo dire degli Osservatori Oscuri e di quello che hanno fatto a tua cugina Alice. Se vuoi io ti dico cosa gli hanno fatto o te lo faccio vedere, ma se li incontri devi stare attento visto che questi faranno di tutto per far andare gli eventi come devono andare. Io mi calmai un po’ e lo guardai in faccia – quindi se nel futuro c’ e scritto che io devo incontrare mia cugina per farle ricordare la memoria allora non possono farmi nulla. Settembre mi guardo con una faccia seria – che cosa hai fatto ?. Io me ne andai – diciamo che ho fatto in modo io e la mia famiglia possiamo andare li e dare una mano a Alice a ricordare tutto della sua vita. Gli Osservatori non mi avevano detto che li nell’ Occhio Onniveggente Universale ci sono anche gli Osservatori Oscuri che usano i loro poteri per fare in modo che gli eventi succedono senza che nessuno possa bloccarli o aggirarli

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

1 thought on “Il Segreto degli Osservatori”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

