Suicide Squad

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Ieri verso le 13:57 le porte del mondo di Suicide Squad sono state chiuse per fare in modo che li si potessero dare inizio a nuovi eventi senza che nessuno si potesse fare del male o che potesse morire qualcuno. Oggi verso le 8:01 del mattino ma anche prima e in modo illegale tutti sono entrati in questo mondo per vedere cosa poteva offrire di nuovo e offre parecchie cose nuove, belle e incredibili. Molte volte nel nostro mondo ci siamo chiesti e se Superman o un altro super-eroe diventa cattiva e potrebbe distruggere la città o potrebbe unire le forze con un altra entità malvagia e cosi radere al suolo l’ intera Terra. Una persona ha la risposta Amanda Waller e ha deciso che per fermare questo pazzo cioè il Joker bisogna usare ogni singola risorsa e quindi lei vuole usare il peggio del peggio cioè vuole usare i criminali che Batman ha catturato per sconfiggere il Joker. Tale proposta viene fatta nel seminterrato della Casa Bianca e cosi nessuno può dire che questa cosa non si deve fare. Ma questa cosa si deve fare visto che il Joker è un vero pazzo sadico che riesce a fare ogni singola cosa anche tornare dalla morte e fare in modo che il tuo migliore amico diventi il tuo peggior nemico e alla fine tu per risolvere la situazione devi fare solo una cosa cioè uccidere. Tutti questi criminali vengono portati in una base segreta e li si trovano con nuove armi, nuovi abiti e sopratutto si trovano uniti sotto un unica squadra. Harley Queen è molto carina e ha un corpo molto bello e tutti i soldati lo vedono quando lei si riprende il suo costume e lo indossa e gli occhi di tutti sono su di lei. Pure io e Ada tenevamo gli occhi su di lei, ma lo abbiamo fatto perchè qualcuno poteva andare li e ucciderla e nessuno poteva fare nulla visto che il cecchino era andato già via. La Suicide Squad è composta da persona che sono dei veri pazzi e hanno delle idee veramente folli e grazie a questa follia rendono Gotham City un vero inferno di fuoco, fiamme e morte. Batman cerca di dare una mano e fermare questa follia e nel farlo fa una cosa che non vorrebbe per niente fare cioè salvare questi pazzi criminali che stanno cercando di fare una cosa che lui non è mai riuscito a fare cioè uccidere il Joker. A quanto pare Batman deve dare una mano a questi folli o abbiamo capito male. Visto che in una scena abbiamo visto che Batman prende il corpo di qualcuno e lo sta mettendo dentro la Batmobile e poi in un altra scena vediamo che Harley Queen è stata buttata in mare da qualcuno e Batman si butta a salvarla. A vedere quelle scene ci sono pure Aqua e Pandora e loro mi sono state molto utili visto che a vedere quelle scene con Batman sono state loro. Aqua era li in fondo al mare per vedere se qualcuno della Suicide Squad veniva buttato li e se Batman non ce la faceva, se ne doveva occupare lei a salvarla e Pandora invece può aver visto che cosa succede ad Harley Queen alla fine di questa storia

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

