Rebecca Price

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Rebecca Price è una delle prime Dominatrici di Poteri e lei è conosciuta da tutti i Dominatori di Poteri non solo per aver creato un potere, ma anche per aver dato una mano ai Dominatori e ai Dominatrici di Poteri a creare dei potenti poteri come quello di viaggiare nel tempo e creare portali per andare in ogni tempo, spazio e dimensione. Ma Rebecca Prince è nota per aver creato un potere noto come Il Cerchio dell’ Età e può essere visto da tutti visto che è sul palmo della mano della persona che ha ottenuto tale potere. Rebecca Price aveva capito che sulla Terra stavano succedendo delle cose molto interessanti e lei voleva vederla dal vivo, cioè voleva scendere sul pianeta e cosi dare inizio a delle esplorazioni e cosi se qualcuno era in pericolo noi Dominatori di Poteri potevamo usare i nostri poteri per fare in modo che la luce vincesse. Ma Rebecca aveva visto che c’era un grande problema nel suo piano, cioè i vestiti che noi Dominatori di Poteri indossavamo e noi non potevamo andare li con quei vestiti. Non è come nell’ universo di Doctor Who cioè che nessuno vede cosa indossi e quindi non ti dice niente, le persone ci vedono bene e quindi si chiedono cosa indossi e quindi tu sembri una persona strana e quindi le persone potenti cercano di capire chi sei, per quale motivo sei venuta qui e sopratutto se vieni dal futuro o se sei un messaggero degli dei. Rebecca lo aveva capito e aveva deciso di creare questo potere e la sua evoluzione per esplorare la Terra e se era in pericolo grazie a questo potere poteva scappare. Molte persone avevano visto cosa faceva Rebecca e tra le varie persone non c’ erano solo gli Osservatori, ma anche i Distruttori. Loro aveva preso la nave spaziale dal futuro e poi erano andati sulla Terra per dare inizio alla loro missione cioè con calma e senza fretta cioè riportare i vari Dominatori e Dominatrici di Poteri su Maraxus e poi dare inizio a una grande guerra e cosi uccidere tutte le persone di quella razza. I Distruttori aveva deciso di uccidere per prima Rebecca Price e non lo volevano li sulla Terra, ma su Maraxus e cosi tutti i Dominatori di Poteri avevano paura di tale evento. Rebecca Price aveva cercato di dare una mano a tutti i Dominatori di Poteri e lo aveva fatto portando conoscenza e doni dalla Terra. Lei per andare da una parte all’ altra e senza essere individuata da nessuno aveva utilizzato il potere da lei creato e cosi se le cose si mettevano male lei poteva scappare e farsi trovare da un nuovo aspetto. Rebecca aveva conosciuto persone di ogni secolo e persone molto importanti e lei per fare in modo che non venisse trovata da nessuno quando tutto andava in rovina lei prendeva un nuovo aspetto e per lei andava bene. Ma questo fatto andava bene anche per i Distruttori visto che loro arrivarono sulla Terra e quello che fecero su creare una cronologia della storia di Rebecca Price e sopratutto far vedere agli umani che lei aveva dei poteri. I Distruttori hanno utilizzato la tecnologia presente nella nave spaziale per registrare tutto quello che aveva fatto Rebecca Price in quei secoli e con un solo scopo cioè far rivoltare le persone contro Rebecca Price. Rebecca Price non cambiava volto perché disprezzava gli esseri umani, ma lei non voleva morire visto che nessuno aveva creato il potere che permetteva a noi Dominatori di Poteri e Dominatrici di Poteri di rigenerarsi mentre stiamo morendo. Rebecca Price non lo aveva ancora inventato e quindi lei cambiava aspetto per non morire di una morte molto violenta o lenta e dolorosa. Fino al 1883 Rebecca Price pote fare questa cosa senza che nessuno le potesse dire qualcosa, ma poi il 16 Settembre del 1883 i Distruttori non si presentarono in maniera imponente con la loro nave e facevano che scendevano dalla loro astronave. Ma loro invece si presentarono come dei Giornalisti che volevano mostrare al mondo la verità con prove e foto e video di quello che aveva fatto Rebecca Price. Quel giorno Rebecca Price dovette abbandonare la Terra e non tornarci con uno dei suoi aspetti, ma se lo doveva fare con il suo aspetto reale. Rebecca quel giorno a Times Square e mentre intorno aveva una cerchia di persone che la vedevano come un mostro. Tutti le dicevano che era un mostro e che lei aveva paura di mostrare il suo aspetto perché lei provava verso gli umani solo odio e disprezzo. Anche se lei aveva detto con il cuore in mano che lei aveva fatto una cosa del genere perché non voleva morire, nessuno la ascolto. Invece tutti davano ascolto ai Distruttori. Anche se i Distruttori le avevano rovinata la sua grande reputazione, non gli bastava e quando lei torno a Maraxus alcune persone con i poteri aspettarono che lei stessa da solo dentro la Foresta Oscura e da li inizio il suo lungo cammino che la fece diventare Shadow Girl. Rebecca Price dentro una grotta trova l’ armatura di una ex Dominatrice di Poteri nota come Rosemary Black ed era morta li perché cercava di trovare un passaggio segreto che la potesse portare in un luogo dove lei un giorno avrebbe potuto imparare a padroneggiare il potere della forza.

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

