Horizon: Zero Dawn- Il Viaggio di Aloy

Ogni persona cerca la verità e il suo passato, cerca in ogni parte e anche in posti davvero molto pericolosi. Dentro al mondo di Horizon: Zero Dawn ci sta una ragazzina che poi nel futuro è divenuta una Cacciatrice. Melissa Mcarthur in quel mondo ha visto rovine, morte, bambini che hanno perso non solo il loro passato ma anche la loro famiglia. Da molti anni si parlava di questo mondo, di queste distruzioni ma io non nè sapevo nulla visto che mi dovevo occupare del mio allenamento e del mio viaggio verso Maraxus. Adesso nel 2016 io ho tempo e ho scoperto grazie a echi del passato che da molto tempo Melissa è venuta qui per capire quanti bambini sono andati perduti, quanti sono morti e quanti sono vivi. Melissa ha visto che una tra le quali era una piccola ragazzina che aveva perso la sua famiglia e dopo poco fu presa da persona che la portarono da una persona che le diede uno scopo e sopratutto un futuro. Melissa pote vedere che Aloy nel futuro è divenuta una persona che ha uno scopo e sopratutto un nuovo cammino. Ma anche se ha tutto questo, li in quel mondo c’ e una regola che lei non ha rispettato cioè se abbandoni il tuo clan e la tua famiglia e come se avessi perso tutto di nuovo. Aloy per capire da dove proviene, chi è, quale è il suo passato ha deciso di andare via e capirlo da sola visto che qualcuno le avrebbe detto solo ” ecco non hai trovato nulla e quindi non c’ e nulla da trovare. Il tuo passato è perduto per sempre, lascia perdere e vai in avanti.” Ma Aloy vuole sapere e ha deciso di fare ogni cosa, anche se deve dare inizio a una rivoluzione visto che pensava di potersi fidare di quello che vedeva o di quello che credeva e alla fine ha capito che nulla è come crede e nulla è come se lo era immaginato. Ha capito che lei è il suo clan sono stati ingannati da qualcuno o da molte persone. Nel futuro io e Ada abbiamo visto una cosa che potrebbe portare subito alla fine di Aloy, cioè un momento in cui lei ha perso uno scontro e adesso lei deve trovare una soluzione oppure muore dentro a un precipizio. Per adesso io e le altre persone possiamo solo dare un occhiata a questo mondo, ma mi chiedo cosa succederà nel 2017. Se gli eventi cambiano e se Aloy in quel tempo troverà il modo di scappare da quella situazione, oppure nell’ oscurità della notte andiamo noi e cerchiamo di rimettere in sesto Aloy e cosi se lui può cercare di trovare il suo passato.

5 Replies to “Horizon: Zero Dawn- Il Viaggio di Aloy”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

