God of War – L’ aura di Kratos cambia

Quando sono andato con Pandora nel nuovo mondo di God of War e lei ha visto Kratos con tutta quella barba e con suo figlio ha visto che tutto era diverso e le piaceva. Pure a me piace molto questo mondo e adesso non vedo l’ ora di capire la storia di questo nuovo mondo. Io e Pandora abbiamo visto Kratos combattere e il suo stile di combattimento è molto diverso da quello che noi ricordavamo. Io e Pandora lo abbiamo visto combattere con tutta la sua furia e tutta la sua rabbia, ma adesso possiamo vedere un Kratos che riesce a tenere a bada la sua grande rabbia non solo contro i nemici ma anche contro le persone. In pratica li abbiamo visto un nuovo Kratos e ci è piaciuto un sacco visto che adesso lui non ti aggredisce subito. Adesso lui capisce se sei una minaccia e poi se lo sei usa la rabbia, la sua ascia e i suoi pugni per farti del male con tutte le sue forze. Pandora nel suo passato lo aveva visto calmo, tranquillo e non incazzato nero tutto il tempo e intendo quando Kratos era andato a salvarla dalla prigione in cui era stata rinchiusa da Zeus. Pure io lo avevo visto calmo e tranquillo, ma in altri momenti cercava di capire cosa fare adesso visto che lui non aveva più nemici. Il nuovo Kratos e calmo, tranquillo e motivato a vedere il presente e non il passato in cui lui aveva perso moglie e figlia per mano sua. Adesso lui poteva stare anche dentro l’ Universing senza dare inizio a una grande rissa o usare la sua rabbia con chi si metteva sul suo cammino. Il nuovo Kratos aveva dimenticato il passato e aveva deciso di vedere il presente. Pandora lo poteva vedere anche attraverso gli occhi della fenice e pote vedere l’ aura di Kratos e da rossa e nera, era passata a blu. Il rosso e il nero sono due colori molto pericolosi nel cammino dell’ aura cioè intendo il punto di non ritorno. Nel senso che se Kratos avesse continuato a vedere il passato e non il presente, lui sarebbe divenuto un mostro e quindi un cattivo e non più un antieroe. Adesso che la sua aurea è blu significa che lui ha deciso di vedere il presente. Pandora lo sta vedendo adesso e io sono vicino a lei – Daniel ho visto l’ aura di Kratos diventare blu. Io mi misi vicino a lei e le disse con aria molto felice – allora significa che lui ha capito che deve smettere di vivere al passato e vivere il presente. Lui ha smesso di pensare al passato e sta pensando a quello che ha davanti e quello che riesce a vedere e non grazie alle visioni di una dea che le cambia a suo piacimento.

2 Replies to “God of War – L’ aura di Kratos cambia”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

