Novità nel mondo di Fallout 4

130307_2630637_Defiance_Making_of_Part_VI__Nolan___Irisa_480x270_480x270_21374531947

Irisa Prince è andata dentro al mondo di Fallout 4 per sentire una notizia e diciamo che è molto importante visto che si parla del futuro di un modo che è amato da un sacco di persone. Non solo Irisa è li dentro, ma c’ e Melissa Mcarthur e altri Giornalisti e sopratutto persone che provengono da ogni parte del mondo. Oggi i Creativi annunciano la fine dei contenuti aggiunti nel mondo di Fallout 4, cioè dopo aver annunciato la storia aggiunta Nuka World non ci saranno altre storie aggiunte. Irisa è andata li con Melissa visto che loro due stanno andando dalla stessa parte, li ci sono pure io visto che li ho visto molte persone che hanno poteri e quindi diciamo che tutto può sfociare in una piccola rivoluzione li dentro. I Creativi sono arrivati con calma e senza nessuna fretta visto che ci avevano messo un pò a capire se fare una cosa del genere oppure no. Ma dopo pochi minuti arrivarono li per dire a tutti cosa avevano deciso di fare dentro al mondo di Fallout 4. Cioè voglio dire che loro hanno scelto di fare una cosa del genere perchè non avevano idee e pure loro volevano riposarsi un pò per avere nuove idee e sopratutto dare inizio a nuovi update non solo per il mondo di Nuka World, ma per anche per il mondo principale di Fallout 4. Una volta arrivati sono saliti sul palco e con la loro calma apparente, ma loro li sopra sapevano che tutto sarebbe andato male. Ma lo dovevano dire perchè è importante per il mondo di Fallout. Fu la prima persona a salire sul palco a dire questa cosa visto che lui ha deciso di rendere ufficiale questa decisione – dopo aver pubblicato la storia aggiunta nota come Nuka World, noi non metteremo altre storie aggiunte. Io, Irisa e Melissa tra la folle potemmo vedere che qualcuno non era molto contento di questa situazione, altri invece lo accettarono senza alcun problema visto che avevano capito la decisione dei Creativi. Altri invece decisero di attaccarli con palle di fuoco e con i loro poteri, io fermai i poteri di queste persone e poi con un messaggio mentale – mentre voi fermate queste persone io porto i Creativi al sicuro. Irisa prese i suoi coltelli e Melissa se ne fece dare uno da lei visto che Irisa ne porta un terzo. Alla fine la situazione si calmo e noi tutti siamo potuti andare in altri posti, anche se per colpa delle nostre azioni loro si stanno unendo con i miei nemici i Distruttori.

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

