La Nascita della Morte Indiana

La Morte Indiana

Io e Angela Ferrante siamo vicino al punto dove sono caduti i corpi di Beth e Anna, e passato un anno e come noi sappiamo Anna è divenuta un Wendigo e ha ucciso Beth. Li prima di quell’ evento e prima che loro cadessero li per colpa dell’ attacco di questo mostro, li è morta una donna indiana che ha cercato di capire se li c’ e un solo Wendigo oppure no. Non so quante persone erano li, ma credo che lei non sia partita da sola oppure ha cercato di far vedere a tutti che lei poteva essere una grande indiana e che può fare tutto da sola anche le esplorazioni. Li noi abbiamo visto il corpo di questa donna indiana morta in un bagno di sangue e con alcune ossa rotte visto che la caduta è stata molto dolorosa. La Morte appena entrata dentro al mondo di Until Dawn ha capito che per usare i suoi poteri doveva trovare un corpo e dare inizio a sua nuova identità nota come la Morte Indiana. Con questo gesto lei poteva parlare con me, con Angela e con gli spiriti morti che cercano pace ma non l’ hanno ancora trovata. La Morte si ritrovo in un posto pieno di neve, spiriti che hanno una grande rabbia dentro di se e alcuni di essi hanno usato i loro poteri per non morire e diventare delle creature uniche in questo mondo e in questo universo cioè hanno deciso di diventare dei Wendigo. La Morte ha cercato me per riottenere la sua corona, ma quando ha visto che cosa sta succedendo li ha deciso di fare una cosa molto importante cioè spezzare la sua anima e farla entrare in un nuovo corpo e cosi lei poteva nascere sotto forma di Morte Indiana. Lo spirito della Morte è molto grande e nella sua mente ci sono un sacco di identità e un sacco di memorie passate, presente, future e quello delle altre sue versioni. Allora decise di fare questo nel 2015 cioè spezzare la sua anima immortale per permettere alla Morte Indiana di avere una vita propria e fare le sue scelte. Per adesso fece solo questo, ma poi con il tempo fece uscire da lei pure le sue altre versioni e loro si scelsero corpi e loro diedero inizio al loro modo di agire. La Morte ogni volta che va in un posto sente i sussurri degli spiriti e sa molto bene quali persone sono vive e quelli che sono passati oltre. Inoltre la Morte può parlare con le sue altre versioni e la Morte Indiana ha detto alla sua controparte – se voglio un corpo, deve essere di una donna indiana di 18 anni. Oppure io resto qui e ti tormento un po’ per non essere riuscita a proteggere la nostra corona e adesso non sappiamo chi c’ e l’ ha e non sappiamo cosa voglia fare con essa. La Morte era forte e poteva contenere le sue versioni, ma lei voleva avere una mente libera e pensare con calma alle varie situazioni, ma se aveva delle persone che parlavano dentro di se non ci riusciva per niente. La Morte sapeva di un corpo che era ancora in buone condizioni e non era nello stato di ossa e quindi se la Morte indiana usava i suoi poteri poteva far rinascere quel corpo e usarlo per conto suo. La Morte Indiana lascio di proprio volontà il corpo della Morte ed entro dentro il corpo della donna indiana. Una volta entrata dentro a quel corpo lei dentro la sua testa vedi alcuni ricordi che provenivano dal corpo originario della Morte e parlava di me e di quello che ho fatto negli inferi. Io e Angela Ferrante ci facemmo vedere dalla Morte e lei fece cenno di salire e lo feci per farle capire che io le volevo dare la sua Corona e cosi io potevo continuare la mia indagine nel capire quanti Wendigo ci sono nel mondo di Until Dawn.

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

