Problemi nel mondo di Batman

Molte persone hanno apprezzato il nuovo universo dedicato al più grande detective di tutti i tempi cioè Batman noto da tutti come il Cavaliere Oscuro. Ma chi è nato per le strade o per chi ha dovuto usare la sua oscurità per fare grandi cose nel mondo non vede Batman come un eroe. Ma lo vede come una persona che impedisce loro di fare azioni che possono rendere la loro vita molto più bella e forse pieni di sole. Le persone dell’ Universing conoscono molto affondo chi è Batman visto che grazie al suo mondo principale noi sappiamo che lui è Bruce Wayne e sappiamo che lui adesso non si ricorda chi è, non si ricorda nemmeno che lui è Batman. Comunque dopo che i Creativi hanno fatto uscire il primo capitolo mentre Batman cercava di fermare i nemici che volevano lo stesso oggetto che ha preso Selina Kyle conosciuta nel futuro come Catwoman non solo alleata di Batman ma anche forse qualcosa in più. Alcune persone hanno deciso di distruggere questo nuovo mondo di Batman e fare in modo che nessuno ci entri più, se nessuno entra più nessuno può conoscere una nuova storia di Batman . Se nessuno conosce una nuova storia, questa scompare e il loro mondo va perduto nel tempo e nello spazio e cosi nessuno si ricorda di Batman. Molte persone hanno deciso di fare una cosa del genere e questo lo so visto che io sono andato a vedere quel mondo. Fino alle 18 di sera tutto è andato bene e tutti hanno potuto vedere e partecipare a questo mondo nel loro modo e cosi hanno potuto dare una mano a Batman usando l’ oscurità che c’ e nell’ aria di Gotham City. Poi verso le 18: 30 è arrivata Rebecca Leone grazie al suo grande equipaggiamento. Io la vidi e la senti grazie al mio super-udito e mi avvicinai a lei – se stai qui devo presumere che sta per succedere qualcosa di pericoloso. La Rete mi noto vicino a lei – hai ragione Daniel. Degli Hacker sono entrati dentro questo mondo e lo vogliono distruggere e fare in modo che Batman non venga riconosciuto da nessuno. Io presi il mio telefonino e usai il mio potere di parlare con le macchine e sul mio schermo potevo vedere molti telefonini e non si capiva subito chi era gli hacker. Feci vedere tale schema pure a Rebecca e lei lo copio sul suo visore e poi guardandomi – dividiamoci e cosi li prendiamo e noi assieme possiamo risolvere questi problemi. Prima di andare la guardai – Batman deve salvato oppure noi ci dobbiamo occupare di un grande problema e non parlo solo dei criminali di cui lui si occupava. Ma parlo che noi dobbiamo fermare il Joker, tutti quanti dicono che sia morto. Ma pure di me dicono che io ero morto e sepolto eppure se vedi io sono qui vivo e vegeto. Quindi adesso salviamo il mondo di Batman oppure lui cessa di esistere e noi ci dobbiamo occupare di grandi e pericolosi criminali.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

