Uno sguardo nel mondo di Dishonored 2

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Non importa quanto tempo passa in un mondo o in universo, tu devi stare attento alle varie persone che ci sono li visto che tutto può accadere e tu alla fine vedi che tutto è divenuto oscuro e all’ inizio non capisci quello che sta succedendo. Nel nuovo mondo dedicato a Corvo Attorno e alla sua storia oscura e molto dolorosa visto che anche se lui è un bene nel mondo, però tutti lo vedono come un grande nemico. Ma come sappiamo lui adesso viene visto come un eroe visto che ha riportato al trono Emily Kaldwin e cosi la pace è tornato. Io e Ada siamo già stati dentro al mondo di Dishonored 2 e abbiamo visto che tutto è cambiato e tutto è sull’ orlo di una grande vendetta. Li ho visto Delilah Cooperspoon tra la falla e assieme a Corvo Attorno e a Emily Kaldwin e li ho ben capito che per uccidere i loro nemici hanno deciso di fare sul serio. Oggi noi siamo tornati e ci siamo trovati alla Commemorazione della morte della Imperatrice Jessamine Kaldwin. Una volta arrivati ci siamo messi in posti giusti per vedere tutto, io li tra la folla ho potuto vedere lei la mia maestra Delilah Cooperspoon. Da quello che posso vedere il suo sguardo è rivolto verso un oggetto che è li dentro. Lo sguardo di Delilah e fermo, serio e sopratutto freddo

Adesso noi ci troviamo nel paese natale di Corvo Attorno e quindi lui sa molto bene cosa sta succedendo e sopratutto come sono cambiate le cose qui dentro. Pure noi abbiamo notato che tutto è cambiato ed è pronto per uccidere l’ ex Imperatrice Emily Kaldwin

Per trovare le rune e sopratutto gli oggetti giusti per la nostra vendetta dobbiamo esplorare questi posti da cima a fondo e alcune uccidere i nostri nemici

I nemici di Corvo e di Emily si sono attrezzati alla grande e sono pronti a ucciderci per tenere il trono.

Mentre siamo stati li abbiamo visto un uomo molto anziano dipingere il ritratto di una persona. Non so se lui è un nostro nemico o di un nostro alleato, ma deve essere molto importante. Per adesso io Ada Knight possiamo dire solo che questo quadro deve avere un certo ruolo in questo mondo ma non sappiamo chi è.

Corvo Attorno non torna al suo paese natale da molto tempo e quindi lui se lo ricorda bello, pieno di colori e sopratutto senza nessuna malattia. Ma adesso quando torna lui vedrà solo morte, dolore e sofferenza e sopratutto grandi poteri oscuri all’ attivo

Abbiamo vagato dentro la mente del pittore e noi abbiamo scoperto dove si trova questa persona. L’ abbiamo seguita e fermando il tempo abbiamo visto e capito che lui deve essere importante e che deve avere una storia interessante visto che il suo corpo ha molte ferite e ha un tatuaggio.

Per rendere la missione di Emily e di Corvo più difficile, hanno preso guardie che sono armate molto pesanti e sono molto cattivi. Da come li vedi arrivare capisci che tu non importa dove sei, tu sei finito nei guai e loro sono pronti a spaccarti le ossa per fare in modo che Emily Kaldwin non torni a essere l’ Imperatrice.

2 Replies to “Uno sguardo nel mondo di Dishonored 2”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

