Dentro al misterioso mondo di Get Even

 

Nella dimensione nota come Universing ci sono molti mondi veramente unici e alcuni sono davvero molto misteriosi e tu li allora ti devi fare una domanda “ cosa sta succedendo li dentro ? “. Tu li hai visto numerosi eventi passati e futuri, sei stata su delle scene del crimine e sembra che li sia accaduto qualcosa di brutto ad alcune persone. Poi a un certo momento della tua giornata tu ti ritrovi dentro un manicomio abbandonato tutto quando distrutto e tu puoi vedere dal cielo e tutto attorno che quello è il posto peggiore del mondo. Inizi a vedere che quel posto è stato abbandonato da 20 anni al massimo e tu allora ti chiedi perché sono li dentro , ma ti chiedi anche un altra cosa più importante chi sono io e sopratutto come sono finito qui. Cole Black sa solo poche cose , sa che si trova dentro a un manicomio e poi sa che il suo nome è Cole Black e il che il suo unico scopo li dentro è salvare una ragazza con una bomba attaccata al corpo ed è rinchiusa dentro una stanza ed è bendata, inoltre io e Cole abbiamo visto che li sul pavimento ci sono due strumenti che impediscono alla ragazza di parlare con noi e di muoversi. Dentro al mondo di Get Even ho visto molte cose e solo grazie agli occhi della fenice io ho potuto capire cosa è reale e cosa non era reale. Cole Black si inizio a muovere li dentro non solo grazie ai suoi occhi, ma anche grazie al suo telefonino che ha un sacco di funzione. Io adesso sono li e sto vedendo lui muoversi avanti e indietro quel posto e lui adesso sta cercando di capire se quello che sta vedendo è reale oppure lui si sta trovando dentro a una trappola mentale che è li per ucciderlo e tutto questo a che fare con il suo passato. Grazie a un telefonino che gli ho dato io visto che il suo vecchio telefonino era del tutto distrutto, io gli ho dato uno dei miei e gli ho dato i mezzi per capire dove andare visto che lui deve fare un viaggio interdimensionale e un viaggio tra quello che sembra e quello che non lo è. Io e Cole assieme abbiamo capito che la ragazza li è dentro è vera e pure la bomba, ma noi non ancora non siamo riusciti a capire se il manicomio è vero oppure pure quello è finzione. In un mondo dove tutto è invertito devi pensare sia a quello che vedi e sia a quello che non vedi. In un mondo dove tutto ti sembra una finzione devi stare attento visto che stai per fare in azione dentro al manicomio e hai colpito un pazzo con un oggetto strano in testa e invece tu ti ritrovi in un luogo pubblico con attorno persone che ti puntano la pistola addosso e tu hai fatto fuori la persona sbagliata. Cole per trovare la ragazza in fretta usa l’ ascensore che ha trovato 

Grazie al suo telefonino lui sta trovando tracce, prove e sopratutto segni che gli indicano dove andare e sopratutto le persone che hanno cercato di scappare da li dove si sono diretti Cole Black seguendo le tracce e i segni ha trovato un posto del tutto insolito e lui non sa se è reale oppure no. Noi siamo dentro a un manicomio e poi Cole Black si trova dentro a una foresta molto fitta e con un tempio

Grazie al telefonino che Cole Black ha può fare delle foto e cosi vedere quello che non riesce a vedere con i suoi occhi

Io ho seguito Cole Black per maggior parte del suo viaggio e dopo un lungo tempo lui ha trovato la postazione del suo nemico e forse lo riesce a vedere in faccia e cosi capire una parte del suo passato

Dopo aver visto una parte del volto del suo nemico, lui decide di trovare la ragazza e andare via da li e cosi tornare alla sua vecchia vita

 

Cole Black con i suoi occhi ha visto un oggetto sotto al letto e ha deciso di usare il telefonino per fare una foto e vedere se ha realmente visto quell’ oggetto oppure no. Cole Black sembra che ha visto un braccio o qualcosa di molto brutto li sotto

Dopo aver visto quella scena cosi orrenda, lui  trovato la pistola e adesso lui può fermare i nemici pazzi che sono li dentro e stanno cercando di ucciderci e con quella scene verso uno scantinato e forse la ragazza si trova li

Una volta visto che Cole Black va li sotto, decido di seguirlo e li dentro vedo che il suo telefonino ha pure la visione termica visto che li sotto fa molto freddo

Cole brandendo la pistola va verso una stanza rossa molto arrugginita e forse la ragazza che lui deve salvare è li dentro

A quanto pare la ragazza è li dentro ma non può muoversi e non può fare nulla oppure il mostro che l’ ha messa li dentro fa esplodere la bomba

Alla fine del mio lungo viaggio con Cole Black noi potemmo vedere da una finestra qualcosa o qualcuno oppure lui stava per accadere qualcosa di brutto

 

 

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

1 thought on “Dentro al misterioso mondo di Get Even”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

