Kyra mi chiede perché ho colpito Alyssa

download

Mia zia Kyra e mio zio Oliver sono ancora nel T.A.R.D.I.S e sono li per farmi una domanda molto importante che riguarda sia me e sia mia sorella Alyssa. Oliver decise di far parlare Kyra e lei si avvicino a me con uno sguardo molto furioso e incazzato e poi mi chiese senza pensarci due volte – perché il 25 Ottobre del 2013 tu hai colpito tua sorella Alyssa ? . Io allora capì che era il momento di parlare di quel fatto e anche delle conseguenze che il viaggio nel tempo mi ha fatto avere. Io andai verso Alyssa – mi dispiace se ti ho colpito ma l’ ho fatto per un buon motivo. Alyssa non era troppo lontana da nostra zia Kyra e da nostro zio Oliver e prima di accettare le mie scuse – voglio sapere perché lo hai fatto senza pensarci due volte, ho visto perfettamente il tuo volto prima di colpirmi dritto alla nuca e ora voglio sapere il motivo di quella tua azione oppure non accetto le tue scuse e non ti parlo più. Io allora tornai alla postazione di comando della mia nave spaziale e feci capire a tutti le mie azioni e sopratutto ad Alyssa visto che era pronto a tenermi il broncio per tanto tempo e lo avrebbe fatto, un giorno voleva un diario e lei è rimasta ferma nella sua decisione e non ha mollato fino a quando non glielo davano– l’ ho fatto perché dopo che ho partecipato alla Guerra dell’ Universo non sono riuscito più a dormire. Certo ho salvato l’ intero universo ma adesso ho degli incubi tremendi e solo adesso sono riuscito a non avere quelle tremendi visioni di morti che io ho fatto. Kyra e Alyssa non capivano ancora e allora decisi di farglielo capire facendo vedere tramite Cortana L’ Occhio della Fenice Oscura e grazie a tale gesto tutti avrebbero capito che io dovevo uccidere alcune persone che erano li su Maraxus durante la Guerra dell’ Universo. Mi misi vicino alla mia I.A e poi cliccai vari bottoni e poi dissi a lei – mostra a tutti l’ Occhio della Fenice Oscura. Kyra, Alyssa, Damon, Oliver capirono subito cosa era e quindi capirono perché ho dovuto uccidere quelle persone, gli altri della mia squadra Aqua, Pandora non capirono cosa era quella abilità oculare che hanno visto tramite la I.A nota come Cortana. Kyra, Oliver e Alyssa vennero verso di me e capirono che io ho dovuto uccidere alcuni Dominatore di Poteri e capi che loro avevano accettato le mie azioni con queste parole – quindi alcuni dei Dominatori di Poteri erano impazziti in modo definitivo e avevano deciso di distruggere l’ intero universo e quindi Daniel hai fatto bene a fare quello che hai fatto. Alyssa venne verso con me con uno sguardo di pure rabbia e mi disse con uno sguardo molto serio e decise – la prossima volta che devi andare nella Guerra dell’ Universo voglio venire pure io, prova a non farmi venire potrei accidentalmente distruggere la tua stanza. Io allora mi girai verso di lei – va bene hai vinto, la prossima volta verrai pure tu e forse cosi abbiamo la possibilità di salvare tutti i Dominatori di Poteri che ci sono li non solo bambini ma anche tutti i Dominatori di Poteri.

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

