Aspetto di Adalind Bombit

adalind-bombit

Adalind Bombit vive ancora oggi nel suo negozio chiamato Vision e per puro caso si trova molto vicino a casa mia e vicino agli amici di Pandora noti come Jeremy Prince e Dennis Grenger. Pandora tra il 30 Ottobre e il 31 Ottobre ha fatto nuove amicizie e pure io quel giorno visto che ho incontrato Adalind Bombit. Questo che vedete è il suo aspetto naturale, quando ho scattato la foto ho visto il teschio dentro i suoi capelli e ho capito che era un effetto dedicato ad Halloween un modo per rendere il suo look più interessante. Dopo che noi l’ abbiamo conosciuta lei un gesto della mano ha fatto svenire davanti ai nostri occhi il teschio dai suoi capelli blu e l’ha fatto apparire sotto forma di decorazione da mettere sopra al suo negozio. Alice, Jeremy e Dennis pensavano che lei avesse fatto un trucco di magia cioè che lei era una illusionista. Ma io, Adalind Bombit e Pandora ci eravamo accorti che loro avevano perso la possibilità di vedere la magia. Io pensavo di essere l’ unico che si era accorto che attorno alla casa dove io abito c’ era una presenza oscura ma Adalind se ne era accorto e andò da solo con dei dolcetti che attorno a esso avevano un aura di colore viola – Alice tu vivi in quel palazzo con le rose nere e voi due siete i suoi migliori amici. Alice e gli altri erano sorpresi che Adalind li conoscesse cosi bene dopotutto questa era la prima che mettevano piede in questo negozio. Fu Alice a fare il primo passo e senza indugio andò verso di lei – tu sei una strega ? . Adalind stava mettendo a posto il negozio senza usare la magia e poi giro verso Alice – si, lo sono ma sono una buona e vedo che voi non potete vedere la magia. In questo giorno noi non usiamo nessun modo per nascondere la magia e quindi tutti la possono vedere ma non voi tre. Alice, Jeremy e Dennis confusi stavano per andare via ma prima di fare un passo Adalind – se mangiate quei dolcetti che vi ho dato voi potete rivedere la magia e cosi voi potete partecipare a un favoloso Halloween. Ma se non vi volete fidare di una strega buona fa niente, ma non si può dire che io non vi ho dato gli strumenti per farvi vedere la magia. Alice e gli altri si fermarono un attimo – in parole povere ci ha detto che li fuori ci sono vere streghe, vere lupi mannari e sopratutto veri incantesimi. Noi abbiamo cercato di partecipare a feste uniche ma questa potrebbe essere una festa unica e incredibile. Adalind ai loro occhi era vista come una normale donna che vendeva dolci e infusi per far sentire meglio tutte le persone ferite nel tempo. Una volta mangiati i dolci loro videro Adalind per quello che era realmente cioè una bellissima strega di 25 anni, i suoi capelli sono di un blu magico e il suo vestito è tra il nero e il blu e li sopra il tavolo c’ era un gatto nero davvero molto carino. Anche se io non avevo preso nessun dolce potevo Adalind cosi grazie al fatto che oggi non c’ era una barriera magica che impediva alle persone che non avevano ancora sviluppato i poteri appieno di vedere la magia e i suoi vari risvolti. Adalind andò verso di loro – io vi faccio prendere alcuni dei miei dolci magici ma non potete dire a nessuno quello che avete visto qui dentro. Se lo fate il prossimo Halloween o quando verrete qui io farò finta di non conoscervi e voi tre non mi rincontrete mai più. Pandora andò verso Adalind senza nessuna paura – io lo voglio dire agli altri e tu non mi fai paura. Zeus non mi ha fatto prendere un pò di paura ma tu non mi fai nessuna paura. Adalind andò a prendere un dolce viola e lo diede a lei – tieni Pandora e volevo vedere se quello che dicevano su di te era vero oppure no. Alice e gli altri raggiunsero Pandora – quindi noi possiamo dire agli altri quello che abbiamo visto qui. Adalind decise di fare la strega buona – si lo potete fare senza alcun problema.

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

