Curiosità sull’ Oscurità

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Come vi ho detto l’ oscurità aveva usato la forma da fumo nero per essere un tutt’ uno con lo spazio infinito e cosi lui poteva andare da un pianeta a un altro in pochi secondi. Ma quando Adalind Bombit e la Phoenix Society gli hanno dato il potere di assumere un aspetto ma nello stesso tempo gli hanno tolto l’ aspetto da fumo nero e cosi lui ha capito che adesso poteva muoversi in un modo nuovo e migliorato. Adalind Bombit e la Phoenix Society hanno deciso di fare una cosa del genere perché questo era l’ unico modo per fare in modo che l’ oscurità non poteva andare su un pianeta o su una stella cioè ci poteva andare ma non senza un aspetto. Grazie a questa mossa avevano posto dei limiti all’ oscurità ma gli avevano anche permesso di assumere centinaia di aspetti e grazie a questo sono nati i mostri che noi conosciamo tutt’ oggi. Vi parlo anche di questo perché tra i vari aspetti che lui ha creato c’ e quello dedicato alla mia cara sorella Alice Marie Saintcall ma nel futuro è arrivata nell’ Universing ma il suo grande odio le ha fatto dimenticare chi sono e da dove proviene e sopratutto del grande pericolo dei Distruttori che quando hanno preso una nave spaziale adesso possono essere nel 2016 ma possono anche essere nell’ anno 50 mila o possono essere nello spazio dimensionale dell’ Universing e cosi far capire che loro nonostante si dica che sono morti durante la Guerra dell’ Universo, alcuni Distruttori sono ancora vivi e vegeti e grazie a questa nave possono fare quello che nessuno ha mai cioè modificare gli eventi della Guerra dell’ Universo e cosi salvare la loro razza. L’ oscurità ha permesso che mia sorella Alice ha una nuova identità oscura, molto crudele e molto sanguinaria cioè Bloody Marie e io adesso nel 2014 assieme alla mia squadra e assieme alla mia famiglia dobbiamo provare a fare una cosa unica nel suo genere cioè rimettere la parte oscura di una persona dentro al suo corpo originario. Se fallisco perdo il T.A.R.D.I.S per sempre e perdo anche la mia amata famiglia, ma lo devo fare perché è colpa mia se Alice è andata all’ Accademia dei Dominatori di Poteri e per sbaglio ha aperto un portale spaziotemporale e si è ritrovata nel 1845 più precisamente al Centro dell’ Universing e poi li ha perso i ricordi per colpa degli Osservatori. L’ oscurità so cosa ha detto a mia sorella Alice e sarebbe a dire – aspetto tesoro non andare via, io posso darti quello che vuoi cioè la tua vita passata. Io so chi eri e sei molto importante per questo universo e per questa dimensione. Io lo so perché la mia coscienza può essere ovunque e in ogni tempo e quindi so che tu sei importante per l’ universo e per questa dimensione nota come Universing. Se vieni me e fai alcune cose per me io dopo ti risveglio la tua memoria e ti riporto dalla tua famiglia. Questo discorso l’ ho fatto sentire alla mia famiglia visto che a un certo punto li nel mio T.A.R.D.I.S è arrivato Settembre e mi ha detto – Daniel eccoti una cosa molto importante. Vai verso il 15 Settembre del 1845 verso il minuto 16 e li c’ e tua sorella Alice e l’ oscurità. Quello che vi voglio far capire e che adesso l’ oscurità ha una coscienza che si muove nel tempo e nello spazio e lei sa eventi sia del passato che del futuro e grazie a questo lui ha cercato di uccidere me prima che io potessi fermare la Guerra dell’ Universo. Ma la luce ha mostrato una grande visione a Kyra e Oliver cioè i miei zii e loro hanno creato un piano per intrappolare l’ oscurità nella dimensione specchio per quattro anni cioè fino al 1991 cioè il momento in cui io e quello che restava della mia famiglia siamo arrivati sulla Terra e quando si è risvegliata dal suo torpore lui ha deciso di creare una trappola per attirare me e i miei zii e tutto per non farmi restare più in vita.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

