Il mondo di Scalebound scompare

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Molte persone erano felici del mondo noto come Scalebound visto che era qualcosa di nuovo e un mondo enorme da esplorare invece questo mondo è stato cancellato qualche giorno. Ogni giorno e in ogni minuto i mondi che noi amiamo potrebbero chiudere per sempre, fa parte del destino di ogni cosa e Scalebound è stato chiuso. Scalebound era un mondo interessante per molti motivi un mondo nuovo e pieno di eventi da scoprire o draghi da vedere e sopratutto capire perchè il nostro protagonista li dentro ha un braccio fatto di scaglie di drago. Il mondo di Scalebound poteva essere un mondo veramente interessante da vedere, da entrarci e cosi capire assieme al protagonista i numerosi segreti di questo mondo. Ma per un motivo molto importante il mondo di Scalebound è stato cancellato cioè avevano creato delle cose uniche ma poi non sono riusciti a canalizzare il flusso degli eventi.Cioè non avevano capito come andare in avanti con la storia e non avevano capito quali tipi di draghi far vedere in questo grande e inesplorato mondo. Anche se io avevo visto solo una parte di questo mondo io e la mia squadra avevamo fatto una teoria su come il protagonista avesse un braccio con scaglie di drago. Secondo me lui all’ inizio cacciava draghi ma poi uno di loro ha visto che era forte e invece di uccidere il drago l’ ha lasciato in vita e cosi lui ha dato delle scaglie magiche con le quali li ha potuto crearsi un nuovo braccio. L’ altra ipotesi della squadra era che lui sin da piccolo era cresciuto con i draghi e quindi lui era divenuto parte del loro branco e in qualche maniera lui ha capito i loro trucchi e i loro segreti per vivere in eterno e sopratutto rigenerare le parti ferite. Lui un giorno era andato con loro e ha perso un braccio per colpa di un drago e cosi lui assieme ai draghi hanno creato un nuovo braccio con le loro scaglie e cosi lui è divenuto il grande Cavaliere di Draghi con un braccio da drago e lui adesso li cacciava per vivere ma anche per divertimento visto che la mia squadra e io l’ abbiamo visto mentre combatteva contro altri draghi e il suo volto era sereno e sopratutto felice come non mai. Scalebound poteva regalarci sorprese e cose inaspettate ma purtroppo tale mondo è stato cancellato. Alcuni se lo ricordano, altri invece sono andati in avanti per vedere altri nuovi mondi.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

