Aspetto di Lucas Black

Shadow Black prima di essere un Dominatore di Poteri e quindi un mio fratello, prima era una normale persona ed era un Detective di The District e apparteneva al 5159. Verso il 5159 lui ha deciso di viaggiare nel tempo e nello spazio per arrivare a Maraxus e cosi diventare un potente guerriero e lui ha deciso di fare una scelta del genere per vendetta. Nel 5159 l’ unico scopo di Lucas Black era uccidere Jenny Valentine ma lui nel 5157 aveva capito che non ce la poteva fare visto che lui il 14 Dicembre del 5157 ha perso le sue due ragioni di vita sua moglie Engel e sua figlia Diana. Jenny Valentine ha distrutto molte cose e portato via molto cose il 14 Dicembre del 5157, ha distrutto un treno che stava portando 289 persone verso la loro destinazione cioè un palazzo molto importante cioè il Palazzo della Procura e tra le varie persone c’ era Engel e aveva deciso di portare con se sua figlia Diana per farle capire quanto importante fosse il suo lavoro. Ma invece il 14 Dicembre del 5157 tutto andò in malora e tutto per un sbaglio fatto il 19 Novembre del 5152 dove Il Detective Lucas Black per sbaglio uccise a sangue freddo Drake Valentine il fratello di Jenny. Lucas lo fece perchè aveva capito che questo era l’ unico modo per fare Drake e salvare la vita di un ragazzino che era stato usato da Drake in una maniera orribili e disumana. Per una piccola decisioni inizio il viaggio nel tempo di Lucas e con il tempo lui diventò Shadow Black e lo fece perchè fece una promessa a se stesso di cercare di salvare tutte le vittime della Guerra dell’ Universo visto che lui non poteva tornare indietro e salvare la sua famiglia visto che lui credeva che tutte e due erano morte. Ma lui e tutta New York quel giorno videro un enorme portale e poi chiudersi e noi non abbiamo avuto il tempo di vedere se ci era entrato qualcuno oppure no visto che i danni fatti da Jenny Valentine quel giorno erano inimmaginabili e noi non sapevamo se le vittime erano in un modo normale o i loro corpi erano talmente bruciati che forse sarebbe rimasto di loro solo polvere e sangue su questa terribile scena del crimine. Dai danni potevamo dire che Jenny aveva dato il cento per cento e quindi li potevamo trovare distruzione di come non si vedeva da anni, ma noi dovevamo stare li e capire se c’ erano sopravvissuti. Il giorno dell’ esplosione cioè il 14 Dicembre del 5157 Jenny Valentine capì gli spostamenti della famiglia del Detective Lucas Black e fece questa enorme vulcano di fuoco e distrusse quasi ogni cosa nel raggio di 7 o 8 metri e molte persone persone la vita quel viaggio. Per tre motivi la persona che vedete in questa foto fece il viaggio nel tempo. All’ inizio lo fece per vendetta. poi lo fece per giustizia e poi dopo la grande guerra dell’ universo lo fece sia per una promessa e sia per trovare sua figlia Diana che nessuno trovo tra i feriti o tra i morti di quell’ infausto giorno. Shadow Black il 14 Dicembre del 5157 diede a lui stesso la notizia dell’ assalto al treno visto che dovete capire una cosa, quando viaggi nel tempo spesso sei tu stesso a dare inizio agli eventi che accadono in quel luogo. E Shadow Black diede inizio a se stesso con una telefonata per far capire alla sua versione passata che Jenny Valentine era li per togliere a lui le cose più care che lui aveva. Lucas lo aveva fatto per sbaglio ma il cuore di Jenny era pieno di odio e di risentimento e quindi lui dentro la sua mente si fece una sua versione di eventi e li Lucas lo aveva fatto perchè voleva farlo. Il Detective Lucas Black quel giorno pote solo vedere l’ esplosione e andare via visto che non poteva fare molto e quel giorno lui perso tutto.

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

