Parlo alla mia famiglia che i Distruttori hanno rubato i nostri segreti

I Distruttori hanno molti poteri e sono ovunque e in ogni parte del mondo e questa azione di diffondersi nel mondo, lo hanno fatto per fare certi piani e tutto per dare inizio a una nuova Guerra dell’ Universo. Ma non è questa la curiosità di cui vi voglio parlare e non sto parlando solo a voi ma anche alla mia famiglia visto che prima di andare via dal mio pianeta ho scoperto una cosa molto importante. Nel T.A.R.D.I.S guardai la mia famiglia con una faccia seria e la faccenda poteva dava molti problemi e la domanda me la fece mia sorella Alyssa – cosa è successo di tanto preoccupante. O per meglio dire cosa hanno fatto i Distruttori di tanto preoccupante sul nostro pianeta Maraxus oltre dare inizio alla Guerra dell’ Universo. Io mi diressi verso la console del mio T.A.R.D.I.S e inizia a premere dei pulsanti e poi mandai un messaggio a me stesso del futuro e li c’ era scritto – sto per dirgli della scomparsa. Scesi verso di loro – questa mossa la dovevano fare il Consiglio ma non lo avevano visto che loro avevano in mente di fare un altra cosa più brutta di quello che volevano i Distruttori. Il Consiglio si doveva occupare di alcuni rotoli molto importanti e che poteva dare una mano a tutti i Dominatori di Poteri a cambiare il loro aspetto e i loro poteri quando erano in pericolo. E io ho dovuto fare una scelta fermare il Consiglio nel distruggere ogni singola nell’ universo oppure fermare i Distruttori nel prendere i rotoli. Ho deciso di salvare l’ intero universo dalla distruzione, ma non ho potuto fermare i Distruttori che scappavano con i rotoli. Quindi vi voglio se dovete avere a che fare con i Distruttori state attenti perchè adesso loro hanno i nostri segreti e non so quanto tempo ci mettono a capirli e a metterli in pratica. Prima di tornare a operare sul campo Alyssa si avvicino a me – se fossi venuta con te, questo non sarebbe successo. Io mi girai verso di lei – forse, però adesso in questo momento e fino a quando non controllavi la Rabbia Oscura in modo definitivo avresti avuto degli incubi e non riuscivi più a dormire. Ti ho colpito non solo perchè non ti volevo portare ma perchè non volevo farti avere incubi. Non sono andato da Malefica per niente, ma ci sono andato perchè dovevo imparare a ricontrollare i miei poteri e imparare a controllare la Rabbia Oscura oppure avrei fatto del male a molte persone senza che io ricordassi quegli avvenimenti. Ecco perchè non ti ho fatto venire con me oppure tu non potevi più dormire come fai adesso e questo avrebbe fatto del male ai tuoi pazienti o alle persone che avresti salvato nel tempo e nello spazio. I rotoli sono stati rubati nella Biblioteca Stellare e quando sono entrati io ho avuto una visione del futuro. In realtà ne ho avuto due e cosi ho scelto di salvare l’ intero universo dalla mia gente che secondo loro in un universo alternativo avremmo avuto più speranza di sconfiggere i Distruttori. Ma mi chiedo e se in quell’ altro universo invece noi eravamo in minoranza visto che tutti avevano paura di morire e invece di stare li su un pianeta che aveva le ore contate, non se ne volevano andare via da li prima che tutto venisse distrutto.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

