Kyra e Oliver ci parlano dei Rotoli dei Mutagenx

Kyra Saintcall ( Zia Kyra)

Quando ho detto alla mia famiglia che i Distruttori avevano dato inizio alla Guerra dell’ Universo per prendere questi rotoli e cosi dare inizio a vari omicidi sparsi nel mondo e tutto con un unico scopo far capire al mondo e al resto dell’ universo che i Distruttori sono ancora vivi e vegeti. Noi tutti pure io pensavo che dal 2002 non avremo più sentito parlare di loro e invece anche nel 51 secolo ci sono e adesso sono ovunque e in ogni parte del mondo e stanno cercando di portare morte, dolore e sofferenza nel mondo e tutto per far capire che la Guerra dell’ Universo è appena iniziata, noi pensiamo che sia finita ma invece adesso loro vogliono giocare in grande e vogliono uccidere tutti e tutti visto che secondo loro cosi facendo riescono a dare inizio a un nuovo dove loro non sono visti come dei mostri ma come persone che tanto tempo fa erano andate a dare una mano a una ragazzina in difficoltà e per sbaglio le hanno tolto il suo potere . Mia Zia Kyra e mio Zio Oliver sapevano di cosa stavo parlando e cosi avevano deciso di dirci in cosa consistevano questi rotoli. Io lo sapevo già visto che quando ero nel 51 secolo ho incontrato Shadow Black e lui mi ha fatto capire cosa ha fatto Jenny Valentine. Quello era Shadow Black prima che avesse incontrato me, prima che aveva deciso di fare questo lungo viaggio nel tempo e nello spazio per dare inizio alla sua vendetta che poi con il tempo si sarebbe trasformata in ” devo salvare tutti e creare un luogo dove possono avere un futuro visto che il Consiglio dei Dominatori di Poteri è impazzito del tutto”. Prima che mia zia Kyra e mio Zio Oliver si fossero messi dove mi ero messo io a parlare di questi eventi e dico tutti. Pandora, Aqua, Alyssa, Damon e Ada iniziarono a farmi domande su questi rotoli, ma io non potevo rispondere a nessuna di quelle domande non perchè volevo continuare a tenere segreti ma perchè non li avevi e sapevo solo una parte del loro contenuto grazie a mia madre Helena e mio padre Alukard. Io prima di andarmene verso la parte est dei comandi del T.A.R.D.I.S guardai tutti – so solo una parte di quello che c’ e scritto li sopra visto che quando sono arrivato li su Maraxus mio padre Alukard e mia madre Helena mi hanno detto cosa c’ era scritto. Cioè come noi abbiamo creato il potere di trasformarci in un altra persona o cambiare solo una parte del nostro corpo e sopratutto come cambiare i poteri di una persona o di un altra razza. Però noi abbiamo un vantaggio. Kyra e Oliver non sapevano di cosa stessi parlando – che vuoi dire ?. Helena e Alukard andarono al consiglio qualche giorno prima della Guerra dell’ Universo e cosi cambiare quello che c’ e scritto li sopra cioè voglio dire che per poter farlo devono entrare dentro la Biblioteca Stellare e studiare la nostra lingua e quindi ci vorranno degli anni prima che loro possono fare le mosse che vogliono fare . Una volta detto questo mia zia Kyra e mio zio Oliver hanno iniziato a dirci la storia di questi rotoli- questi rotoli di pergamena sono stati create da due Dominatrici di Poteri che hanno carpito questi segreti da un antico popolo noti come i Mutagenx. Da questo popolo noi abbiamo capito molto cose, come cambiare il nostro aspetto o cambiare solo una parte del nostro e poi grazie a loro nel 1603 abbiamo capito come cambiare i nostri poteri. Karen e Laurel ci hanno permesso di avere questi poteri e fare affidamento su una grande razza che ha imparato queste cose tutte da solo e senza nessun aiuto da parte nostra. I Mutagenx hanno fatto questi rischi su di loro e non è andato tutto bene visto che alcuni di loro sono divenuti dei veri mostri e adesso sono in ogni parte dell’ Universing o della nostra Terra. Noi abbiamo tempo per capire cosa vogliono fare i Distruttori visto che per tornare indietro nel tempo loro devono aspettare una data ma non sappiamo quale. Io ero li fermo vicino ai comandi e io ad alta voce – devono aspettare il 25 Ottobre visto che quello è il giorno in cui si è aperta la Guerra dell’ Universo e quello stesso giorno è finita. Kyra e Oliver vicini e all’ unisono – tra poco noi vi diremo chi sono Karen e Laurel e cosa hanno fatto in quei giorni in cui sono andati su Vorn per parlare con i Mutagenx e apprendere questi segreti e poi voi capirete come sono divenuti i mostri che noi conosciamo tutt’oggi come mutaformi. Io mi misi vicino a loro – e questo serve a farvi capire come mai Jenny Valentine aveva prima il potere di trasformarsi in un altra persona e poi il potere del fuoco.