Dentro al mondo mistico di Ryme

Ogni volta che andavo vicino alle enormi porti del mondo noto come Ryme sentivo una energia molto antica ma allo stesso tempo potente come non mai. Io, Ada, Aqua e Pandora ci siamo entrati per vedere per quale motivo c’ era questa energia mistica. Poteva essere una persona che la usava per dare una mano a questo ragazzino oppure era proprio il ragazzino a usare questa antica energia e quindi noi lo dovevamo accurare visto che se c’ e l’ ha lui allora lui deve capire usarla per non fare del male agli altri. Invece se c’ e l’ ha un altra persona allora noi dobbiamo capire se lui la vuole usare solo per dare una mano a questo ragazzino oppure per altri scopi. Pandora e Aqua non avevano mai sentito parlare di questa energia e cosi venne verso di me – in cosa consiste questa energia mistica ?. Io ne sapevo molto sull’ argomento visto che sono stato allenato su tale energia e poi mi girai verso di lei – è una grande forza dentro di te e dentro di me. E una delle tante forze che ci sono in questo grande universo e nei vari mondi, se la sua usare puoi fare grandi come risvegliare parti sopite dentro di te come energia magiche o poteri che sono dentro di te e devono essere risvegliai perchè se non lo fai non sei completo. Pandora lo aveva capito e poi mi fece un altra domanda e perchè tu non me lo insegnato ? . Io non glielo avevo insegnato per un motivo valido e glielo dissi – a te non serviva visto che tu hai già il totale controllo di tale energia. Se non c’ e l’ avessi tu come Dominatrice di Poteri non potresti controllare i tuoi poteri. Una volta entrati dentro al mondo siamo arrivati vicino a un muro dove c’ era il nostro eroe che stava correndo verso un altra zona. Ma li abbiamo visto dei dipinti molto antichi e molto belli

Una volta entrati dentro l’ altra zona potevamo vedere in tutto il suo splendore la forza mistica che io e Ada abbiamo sentito ed era stata attivata grazie a un meccanismo e li vicino al ragazzino c’era una volpe

Ogni mondo ha i propri nemici e in una zona molto oscura e tetra e dentro una grotta abbiamo conosciuto questi spiriti oscuri che vogliono prendere l’ anima del nostro protagonista e usarla per mettere fine a questo mondo una volta per tutte

Ma andando in avanti il ragazzino ha incontrato gli antichi abitanti di questo popolo e lui adesso sta cercando di non farli scappare per far capire a loro che lui non è un nemico

Il ragazzino ha trovato un altro marchingegno che ha iniziato a illuminarsi e adesso deve capire cosa ha aperto o cosa ha chiuso

Andando più avanti io e la mia squadra abbiamo visto che il ragazzino è riuscito ad avere un contatto tra lui e l’ antico popolo che qui da decenni

All’ inizio noi pensavamo che lui ci era riuscito e lo abbiamo capito vedendo questa scena ma poi abbiamo visto il passato cioè il ragazzino ha aspetto il momento giusto sotto la pioggia e poi lui ha trovato il modo per arrivare sopra questo essere gigante e lo ha usato come mezzo di trasporto

Andando di zona in zona abbiamo capito che Ryme è stato creato da gente esperta, gente che sa come creare zone veramente stupende e bellissime. Ryme è stato creato da dei Creativi veramente molto bravi e molto capaci che hanno reso questo mondo veramente stupendo.

Due razze abitano questo pianeta, non nè conosciamo il nome visto che non c’ e scritto da nessuna parte

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

