La Via delle Rose 59

Via delle Rose 59 non è una via dove io ho fatto una mia indagine o dove c’ e stata una bomba o un omicidio di massa dove sono state uccise le persone con i poteri. No questo è il nome della mia via dove c’ e il Rifugio dell’ Infinito e si chiama cosi per alcuni motivi e non riguarda solo il murales che si trova sul Palazzo delle Rose, ma anche per un talento di mia zia Kyra che ha appreso da Maraxus sin da piccola e ancora oggi ha questo magnifico dono che piace non solo a mio zio ma anche ai suoi vicini e alle persone che vengono vicino alla nostra casa. Mia zia Kyra come potere ha il potere di parlare e far crescere le piante e nel suo grande giardino ha fatto nascere un sacco di rose rosse, bianche e viola visto che questi tre colori sono i preferiti di mia Zia. Si chiama la Via delle Rose perchè qui ci tantissime rose e di un colore veramente stupendo e piacciono pure alla mia famiglia e loro hanno cercato di capire come ha fatto questi fiori ma ancora oggi non lo hanno capito. Forse solo Pandora si è avvicinata alla verità ma fa finta di non sapere perchè noi non vogliamo far sapere che le persone di questa casa hanno i poteri. Mia Zia Kyra allora ha cercato di far nascere queste piante in un modo normale quando c’ erano le persone e quando nessuno la vedeva lei usava il suo potere di far crescere le piante. Io solo grazie all’ aiuto di una persona molto pericolosa e che si trova nel mondo di Batman io ho potuto dare una mano a mia zia Kyra senza distruggere tutto. All’ inizio ero negato ma poi siamo riusciti a rendere questa zona pieno di rose e non ci volle molto tempo che la nostra via si iniziasse a chiamare in quel modo in modo definitivo. All’ inizio la nostra via era molto brutta per colpa della presenza oscura dentro al palazzo vicino alla nostra casa e quindi nel futuro si sarebbe chiamata in un modo molto brutto ma grazie ai miei zii e al mio aiuto e a quello di Pandora noi abbiamo fatto in modo che la nostra via nel futuro si poteva chiamare in modo definitivo e giusto La Via delle Rose. 59 è il nostro civico e tutti amano la nostra casa perchè è bella grossa e molto bella, ma tutti la vedono come una casa mistero visto che nessuno sa cosa succede li dentro ma tutti lo accettano perchè grazie a noi si sono risolti molti problemi li intorno e sto parlando di casi sopranaturali che hanno risolto i miei zii e tutto per causa dei Mutagenx che nel futuro sono arrivati sulla Terra e alcuni non avevano buone intenzioni. Ma furono proprio quei casi che diede inizio alla piccola invasione aliena nel senso che il gesto dei Mutagenx fu visto dalle altre razze come un modo per arrivare li sopra e dare inizio alle loro espansioni ma anche un modo per aver trovato un posto dove cibarsi delle persone per colpa dei loro istinti animali. Ai Mutagenx gli sono arrivati nel 1602 per errore, per le altre invece ce li avevano già ma fu grazie al gesto dei Mutagenx che loro hanno deciso di tirarli fuori e dare inizio alla invasione della Terra poco a poco senza farsi notare dagli altri e dagli umani oppure l’ era degli alieni o di altre razze qui sulla Terra non ci sarebbe mai stata perchè tutti avrebbero uccisi tutti perchè oramai nessuno sapeva chi era chi e chi non era un alieno o un mutaforme.

