Curiosità su Alexis Jones

Alexis Jones non appartiene al nostro universo, lei fa parte di un universo Steam-punk e in quel mondo lei ha perso la sua famiglia e se nessuno faceva niente lei perdeva la vita pure lei. Alexis Jones proviene da questo mondo dove solo da poco tempo il mondo del sopranaturale e dei poteri è conosciuto e quindi lei non sapeva che fare se entrava in un mondo del genere. Ma sapeva molto bene cosa voleva fare cioè vivere la sua vita e non sposare una persona che non ama o morire lavorando in fabbrica e cosi ammalarsi come la sua famiglia. Nel mondo dello Steampunk c’ e ancora il lavoro in fabbrica e li non ci sono protezioni contro i fumi dannosi dei vapori e se li inali potresti morire dopo una settimana o dopo un mese. Dopo tre mesi la famiglia di Alexis Jones sono morte e lo so perchè Melissa Mcarthur mi ci ha portato in quel mondo e mi ha fatto capire i danni di un mondo Steampunk. Mi ci ha portato nel 2013 e mi ha fatto vedere li dentro cosa succede a quelle persone e io potevo vedere lo sguardo di Alexis cioè di una persona che aveva un piano in mente. Cosi lei quando senti quella voce, la voce che le fece capire che lei si trovava al centro di un grande universo senza alcun problema disse – dimmi come ottenere dei poteri. Dimmi come posso andare via da tale posto perchè voglio vivere alle mie regole e non voglio stare con un uomo che mi picchia e che non mi ama. Verso le 22:30 di sera del 21 Ottobre del 1850 quando lei aveva 26 anni, decise di accettare l’ aiuto di questa persona che gli diceva ” Tu vivi in un mondo dove tu puoi morire in un mondo brutto. Se non trovi la persona giusta o sposi una persona che ha un lavoro buono e non si conosciuto nelle alte sfere. Tu perdi tutto anche la tua casa oppure se fai come ti dico io potresti ottenere tutto e di più e potresti diventare forte e fare tutto quello che vuoi tu ” . Per un attimo resto li senza dire nulla e poi andò verso di lei – se sai tutte le risposte come dici e sai come andrà la mia vita allora perchè non mi dici un modo per vivere un altra vita. Voglio ottenere dei poteri e andare via da questo universo e voglio trovare un universo dove posso vivere a modo mio. La voce che lei ascoltava non era la mia, nè quella di Shadow Black ma era uno dei Distruttori che aveva deciso di prendere questa persona e di renderla un mostro che poteva impedire a noi Dominatori di Poteri di fare passi in avanti nel cercare di capire come andrà vinta la Guerra dell’ Universo.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

