Alyssa e Pandora mi chiedono di mostrare l’ aspetto attuale di Alice Marie Saintcall

Io e Cortana avevamo conosciuto la futura versione di mia sorella Alice Marie Saintcall e abbiamo capito che lei era un fantasma di se stesso e che non era ancora completa. Alyssa e la mia famiglia voleva sapere perchè avevo deciso di convocare loro qui nel mio T.A.R.D.I.S e in questo preciso giorno. Allora decisi di dire loro un altro segreto molto importante e molto grande – non vi ho convocato qui solo per farvi conoscere la situazione di nostra sorella Alice ma siete qui anche per darmi una mano a renderla di nuovo una persona intera. Tutti non capivano cosa volevo dire e fu Alyssa a fare la prima domanda visto che era stata lei a dire ad alta voce – che aspetto ha adesso nostra sorella Alice Marie Saintcall ?. Io allora decisi di dire loro tutta la verità visto che era l’ unico modo per salvare Alice Marie Saintcall dal perdere se stessa una volta per tutte. Mi misi vicino alla console di comando e feci vedere loro l’ immagine di Alice Marie Saintcall come era in passato – lei adesso vive nell’ Universing ed è persona molto conosciuta qui sopratutto per aver fatto una cosa veramente unica cioè Salvare il Cappellaio Matto dalla sua tristezza. Lei è divenuta una versione alternativa di Alice e prima di allora gli Osservatori hanno fatto una cosa bella e brutta nello stesso tempo cioè dividerla in due persone. Il lato buono è divenuta una versione alternativa di Alice in Wonderland e l’ altra cioè la parte cattiva è divenuta una persona orribile e non sa di essere una Dominatrice di Poteri e non sa di essere stata Alice o lo ha dimenticato. Damon si fece in avanti e voleva sapere chi era la parte oscura di nostra sorella – come si chiama questa parte oscura di Alice Marie Saintcall. Io ero li e dovevo dirlo e senza alcun indugio dissi ad alta voce – il suo nome è Bloody Marie. Adesso loro vivono nell’ Universing in posti diversi e in mondi diversi e vi convocato qui per darmi una mano a riunirle in unica persona e cosi lei ritorna a essere per tutti e per noi Alice Marie Saintcall. Adesso come promesso vi faccio vedere una foto di nostra sorella come è adesso nel 2017. Io sono già entrato in contatto con lei visto che un giorno mentre stavo guardando la situazione dentro i vari universi e ho sentito una grande energia mistica dentro il mondo di Alice e quando lo percepita mi sono precipitato subito li. Ora se volete sapere delle varie avventure che sta facendo adesso e che ha fatto in passato, lei mi ha detto che utilizzando i mezzi dentro l’ Universing ha creato un blog e quando ha tempo lo aggiorna e dici di come è arrivata li e perchè non ha cercato di tornare subito a casa.

https://alicemariesaintcallillungoviaggioversoalice.wordpress.com/

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

