Vedo il terrificante futuro del mondo di Ori and Blind Forest

L’ Albero dello Spirito che si trova dentro al mondo di Ori and Blind Forest è molto antico, visto che nel nostro mondo è conosciuto con un altro nome ma adesso non mi ricordo. Ma per noi è molto antico e grazie a esso che i nostri alberi e le nostre foreste sono ancora intere e vive e sopratutto tutto è ancora integro. Un giorno ero andato in un Parco perchè li dovevo aiutare una persona che da tanto tempo perso ha perso la strada e non sapeva che fare, nel senso sapeva se accettava la verità su di lei oppure uccidersi per fare in modo che la sua oscurità sparisse per sempre e cosi nessuno poteva sapere la verità cioè che lei aveva deciso di voltare le spalle ad alcune persone per salvarsi la vita. Io stavo andando vicino a lei e per evitare dei bambini che stavano giocando con un pallone sono dovuto andare vicino a un albero e nel toccare quell’ albero ho sentito un grande freddo. Un grande freddo ha iniziato a inondarmi dalla testa ai piedi e poi ho iniziato a vedere questa lunga visione della foresta di Nibel o era una parte che noi non avevamo ancora visto. In quella visioni vidi degli animali e dei posti veramente unici e poi vidi la parte peggiore cioè una parte della foresta in fiamme e questo avevo provocato un grande fumo. Questo grande fumo c’ era per fare in modo che un piccolo gufo non potesse vedere che lui era rimasto dentro questa grande. Ma questa grande fumo c’ era anche per un altro motivo per far vedere a lui che davanti ai suoi occhi poteva vedere questo lungo cimitero di 50 o 70 scheletri di gufi adulti che erano li per cercare di salvare i loro cuccioli da questa nuova terrificante minaccia. Poi mi ripresi e tornai al presente ma quello che avevo visto non mi fece per nulla piacere e dovevo capire cosa era successo e sopratutto dovevo aiutare Ori che aveva perso i suoi poteri o forse aveva visto di nuovo morire Naru sotto i suoi occhi senza poter fare niente. Andai prima ad aiutare la mia amica da fare un gesto disperato uccidersi e decisi di darle una mano ad accettare la sua oscurità e usarla per fare grandi cose e cosi riscattarsi difronte a tutti. Il futuro che avevo visto era terrificante e dovevo muovermi a capire cosa era successo all’ albero dello spirito oppure le persone che avevano poteri dedicati al controllo della natura non avevano più questo potere. Anche se è malvagia, crudele e che ama più le piante che gli uomini ma deve dare una mano a una persona che appartiene al mondo DC oppure lei non sarebbe più stata Poison Ivy. Questa terribile minaccia poteva togliere i poteri a me e a Poison Ivy la mia maestra quando nel 2014 ho dovuto andare nel mondo di Batman per poter controllare il potere della natura oppure avrei fatto del male a molte persone.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

