Assassin’s Creed Origins – L’ Ordine degli Antichi

Nell’ Antico Egitto ci erano molti dei e dee che davano una mano a tutto al popolo Egizio ma poi dopo alcuni secoli sembravano scomparsi come se fossero morti. Nel mondo di Assassin’s Creed Origins quando abbiamo visto queste persone con maschere ci siamo subito chiesti se loro invece stare li sopra cioè in cielo a guardare solo, non avessero deciso di prendere e di giocare in prima persona con la vita della gente. Ma mi sembrava un opzione troppo valida visto che loro non avevano bisogno di assumere aspetto umano e stare in mezzo a questa gente che loro considera insignificante. Io, Ada , Pandora e Aqua ci siamo mescolati tra la folle un giorno visto che quel giorno il Faraone doveva parlare e noi abbiamo visto subito persone con maschere verdi attorno a lui. Io e Ada li vedemmo subito visto che erano facili da vedere perchè volevano farsi vedere da noi e cosi noi due provammo a leggere dentro le loro menti ma non riuscimmo a capirgli niente come se erano pronti anche a questa eventualità. Pure Pandora e Aqua ci provarono ma non ci riuscirono e dopo che la folle se ne andò noi ci riunimmo al T.A.R.D.I.S e senza entrare Aqua parlo a tutti – nessuno è riuscito a leggere dentro le loro menti. Ci ho provato ma non ce l’ ho fatta. Irisa Prince essendo stata per molto tempo dentro al Deserto del Westland sopratutto grandi temperature senza alcun minimo problema e quando il mio T.A.R.D.I.S in lontananza si avvicino per parlare con me visto che aveva informazioni su queste. Ma ancora prima di noi vide delle persone con maschere verdi entrare dentro al palazzo del faraone. Una volta vicino a noi – pure voi avete provato a capire chi sono queste persone ma non ci siete riusciti, io seguendo la voce del deserto sono riuscito ad avere delle visioni del futuro di questo luogo e so che loro si chiamano Ordine degli Antichi e stanno usando il Faraone per cercare qualcosa di importante. Quando Irisa con tono calmo e deciso mi disse quelle parole io tornai subito dentro al T.A.R.D.I.S perchè avevo capito cosa cercavano. Subito tutti entrarono dentro e io parlai a Cortana – fammi vedere le armi dell’ Eden che abbiamo visto in questi anni. Cortana fece un ologramma perfetto delle armi dell’ Eden che abbiamo visto nei vari mondi dedicati al mondo degli Assassini. Io mi misi vicino a Irisa – ci puoi guidare verso questo luogo cosi pure noi vediamo quello che hai visto tu e cosi noi possiamo capire cosa sta succedendo in Egitto e sopratutto chi sono realmente questo Ordine degli Antichi. Per vedere la visione del futuro ci siamo dovuti dirigere 500 metri lontano dal T.A.R.D.I.S e prima di partire lo chiusi a chiave per fare in modo che l’ Ordine degli Antichi non entra li dentro e scopra dove sono le Armi dell’ Eden che stanno cercando. Una volta dentro la visione abbiamo visto le numerose vittime dell’ Ordine degli Antichi abbiamo visto che sono in modo molto brutto e quindi Bayek non è il primo che prova a fermare questa gente. Poi abbiamo visto Bayek venire pestato a sangue da questo Ordine degli Antichi e mi chiedo se questo evento se sia il suo punto di partenza per entrare dentro l’ Ordine degli Assassini e cosi fermare questi folli che vogliono distruggere l’ Antico Egitto e cosi possono prendere le Armi dell’ Eden che possono dare a loro il potere di governare il mondo in eterno sottomettendo le persone al loro volere. Poi abbiamo visto una delle tante città dell’ Egitto bruciata completamente e forse l’ Ordine degli Antichi lo ha fatto per fare in modo che Bayek e gli Assassini possano capire che non importa quante guardie loro uccidono o quanti persone salvano, loro non potranno mai salvare l’ Antico Egitto e il mondo dalla loro supremazia. Una volta vista la visione del futura Irisa torno con noi al T.A.R.D.I.S visto che aveva paura dell’ Ordine degli Antichi, quella visione le aveva messo paura e pure a noi. Una volta entrati dentro abbiamo deciso di fare ogni cosa per dare una mano a Bayek e all’ Egitto capendo chi sono queste persone e poi dando le informazioni all’ Ordine degli Assassini d’ Egitto e cosi Bayek e gli altri Assassini possono fermarli una volta per tutti prima che loro possano trovare le Armi dell’ Eden.

