Settembre ci avvisa del futuro di Aqua

Quando viaggi nel tempo e nello spazio con una persona di un altro mondo non sai mai quando lei ti lascia e deve tornare al suo mondo. Oggi è il giorno in cui Aqua deve tornare al suo mondo e cosi conoscere i futuri eventi del suo personaggio e della sua storia personale. Aqua in casa mia stava quasi impazzendo per sapere se era dentro Kingdom Hearts III e adesso io avrei voluto che non ci entrasse visto che quella sera io e la mia squadra siamo stati svegliati dagli Osservatori che hanno guardato il futuro di Aqua e ce lo hanno detto. Settembre arrivo in camera mia nel cuore della notte e si avvicino al mio – Daniel svegliati so che non stai dormendo. Io riuscivo a dormire solo poche alcune volte visto che stavo pensando a cosa sarebbe successo con Aqua e sopratutto cosa il vaso ha fatto a Pandora. Io mi svegliai e vidi Settembre sempre con la sua grande calma e poi senza nessun problema – nel futuro Aqua diventerà cattiva. Lo abbiamo visto noi Osservatori e ha questi occhi cosi oscuri e cosi pieni di odio che abbiamo deciso di portati un immagine e cosi capisci la situazione di persona. Gli Osservatori hanno fatto questa immagine per far capire a me, a Pandora e a Galaxandra Evans che Aqua potrebbe farci del male nelle prossime settimane.

Kingdom Hearts 3: AQUA NO!! by Mirai-Digi

Io senza indugio presi la foto e vidi la triste e amara verità e poi guardai in faccia Settembre e con un sguardo molto triste e rivelai un mio segreto – sapevo che sarebbe successo. Sapevo che il Mare Oscuro avrebbe potuto fare questo a Maestra Aqua, ma come posso contastare sono arrivato troppo tardi per salvarla dalla oscurità. Alla fine andai in camera di Pandora che invece di dormire stava parlando con Cortana visto che lei aveva ricevuto una informazione dedicata a Kingdom Hearts III e con Cortana voleva sapere se era reale oppure no. La foto che avevano mandato gli Osservatori era già in giro e tutti si chiedevano come era possibile che Maestra Aqua avesse ceduto alla oscurità. Una volta bussato trovai Pandora seduta sul letta e vedere la mia stessa immagine e grazie all’ aiuto di Cortana capire che quello che aveva vissto è tutto vero. Invece Galaxandra Evans si stava allenando a fare una nuova mossa e non ci era riuscita e mi avvicinai con molta calma e stava sudando tantissimo e secondo me stava provando la mossa da cinque ore e cosi le passai un asciugamano – fa una pausa oppure non hai le forze per fare niente altro. Le prese l’ asciugamano al volo e poi la sua spada e senza mezzi termini – ti serve qualcosa ?. Io sapevo che era molto occupata, ma gliene parlai senza alcun problemi – ho bisogno del tuo aiuto per controllare una persona che già si trova qui dentro. Galaxandra non aveva ancora saputo la notizia visto che non aveva l’ auricole fattole da Cortana e cosi non aveva saputo di grande cambiamento e di questo grande pericolo dentro al Rifugio dell’ Infinito. Le passai la foto e non ci potevo credere che Aqua fosse passata all’ oscurità, non ci volevamo credere ma per i suoi occhi avevo due spiegazione. Una Aqua si era veramente arresa all’ oscurità visto che non aveva più traccia dei suoi amici oppure la seconda ipotesi e danda una rapida occhiata agli occhi forse era la più giusta cioè il Maestro Xeharnoth ha trovato pure lei e adesso vuole il suo corpo per diventare un essere perfetto.

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...