100.000.000.000.000

L’anno 100.000.000.000.000 segnò la fine del mondo e la fine di tutte le età, ed era oltre anche i Signori Time aveva viaggiato. A questo punto, la maggior parte delle galassie nell’universo era crollata come stelle era bruciata, e la maggior parte della vita era diventato estinte.

Fu in quest’anno che gli ultimi residui di umanità volato a Utopia dal pianeta Malcassairo (nonostante fenomeni come la Futurekind ) grazie agli sforzi di Professor Yana e il Decimo Dottore . Yana si rese conto che era il Maestro e ha rubato il TARDIS , incaglio il Dottore, Martha Jones e Jack Harkness lì. ( DW : Utopia ) Ad un certo punto poi, il Dottore era in grado di ottenere di Jack manipolatore vortice di funzionare e tre tornati ai primi anni del 21 ° secolo . Il Maestro, nel frattempo, in seguito tornò a circa 100.000.000.000.000 e si incontrò con i resti di umanità, trasformandoli in Toclafane . ( DW : The Sound of Drums / ultimo dei Time Lord )

In questa fase avanzata della sua esistenza, l’umanità era giunta “Full Circle”, dopo aver trascorso eoni evolvono in altre forme, tornando a una forma simile a quella del 21 ° secolo e epoche circostanti: bipede, con competenze linguistiche tradizionali e non apparentemente differenze di fisica make up. La specie correlate, Futurekind, aveva sviluppato alcune differenze, ma erano ancora riconoscibili come umanoide.

Ad un certo punto il Dottore timeline ‘s personale, River Song viaggiato con lui per “la fine dell’universo”. Questo potrebbe essere l’anno 100,000,000,000,000, anche se avrebbe potuto essere riferimento al Universe termina il 26 giugno 2010 a causa delle crepe in tempo . ( DW : Forest of the Dead , The Pandorica Apre , The Big Bang )

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...