
- “Braccio forte e nitida del cervello – ecco perché il futuro è Fontaine!”
- – Fontaine Futuristics Jingle
Fontaine Futuristics è un livello in BioShock 2 . E ‘la sede aziendale e laboratori di ricerca che hanno prodotto plasmidi , i Big Daddies e altre tecnologie per Rapture . A ancore atrio gli uffici aziendali e sale dimostrazione plasmidi. Un sito adiacente contiene i laboratori nascosti dove sono stati scoperti molti dei Rapture progressi nella tecnologia genetica e robotica.
Oggetto Delta e Augusto Sinclair viaggio a Fontaine Futuristics in cerca di Eleanor Lamb , nonché per ottenere il codice genetico da Gilbert Alexander che aprirà la strada per dove si tiene a Persefone. Gil Alexander è ora “Alex il Grande”, essendo diventato pazzo a causa di esperimenti condotti su di lui ADAM da Sofia Lamb. Alexander ha lasciato messaggi da prima della sua follia istruire qualsiasi persona sana di mente su come distruggere lui.
“Alex il Grande” Delta contatti attraverso un altamente modificati e invulnerabile Bot Security , montato con un televisore che mostra il suo sguardo maniaco, un altoparlante lasciarlo parlare con le sue vittime, e un Tesla-coil dispositivo con il quale si sabota i dispositivi, fulmina il suo dei dipendenti ‘, e scolpisce i messaggi nelle pareti. Alex controlla il bot violati attraverso quattro pannelli Bot arresto , che Delta Oggetto devono trovare e distruggere per poter accedere alla stanza che contiene un interruttore al segreto laboratori di sviluppo in cui “il Grande Alex” ha la sua tana. ‘Alex il Grande’ invita Splicers e Alpha Serie Big Daddy per attaccare Delta, Delta in particolare ogni volta che distrugge un pannello.
Storia

Fontaine Futuristics è stata fondata come sede di laboratorio e di business per Frank Fontaine imprese tecnologiche in Rapture. La sua attività, una volta impiegato alcune delle menti più brillanti in Rapture, tra cui Brigid Tenenbaum , Yi Suchong e Gilbert Alexander . L’impianto di Fontaine Futuristics era composto da quattro edifici: uno per la stazione ferroviaria del tutto, uno per la sede principale degli affari, uno per i laboratori ADAM, e un piccolo avamposto che conteneva un passaggio segreto a Persefone.
La sede principale conteneva la divisione marketing di Fontaine Futuristics, nonché diverse attrazioni turistiche per soddisfare clienti in visita. Ciò ha comportato una piccola stanza di laboratorio falso e uno Showroom grande plasmide per visualizzare la potenza di Plasmidi. Dietro la sede principale era un edificio che ospitava i laboratori veri Adamo, dove ricerca e produzione di ADAM e plasmidi hanno avuto luogo. Questo laboratori nascosti conteneva anche le cellule di partecipazione di soggetti di prova plasmidi che era stato affittato dalla colonia penale Persefone.
Mentre le tensioni si alzò dopo Frank Fontaine “morte” prima della Vigilia di Riots 1958 Capodanno , Andrew Ryan ha preso il controllo di Fontaine Futuristics. Dopo che è stato sequestrato dalla centrale Rapture Consiglio , sono proseguiti i lavori sotto gli auspici di Ryan Industries fino alla morte di Ryan se stesso. Gilbert Alexander, un ambizioso scienziato e inventore, alla fine ha assunto il controllo di tutto l’impianto. Dopo la nazionalizzazione di Fontaine Futuristics, i laboratori plasmidi sono stati convertiti alla creazione e allo studio del primo Big Daddy e le coppie di Little Sister. E ‘stato qui che le serie Alpha protettori sono stati creati attraverso lo sforzo congiunto di Dr. Suchong e Gilbert Alexander.
Stazione Lobby 
L’ Atlantic espresso stazione ferroviaria di Fontaine Futuristics avuto un edificio tutto per sé. Al di là della stazione è una hall con una grande finestra che dava l’edificio principale Fontaine. Un tunnel una volta collegato alla lobby al Palazzo Fontaine, ma a volte dopo la guerra è crollato. A sinistra della lobby è una stazione costruita per consentire l’accesso ai subacquei di manutenzione e Big Daddy, contenente attrezzatura subacquea, armadietti, e un sistema di camera di compensazione.
Fontaine costruzione 
L’edificio centrale del quartier generale Fontaine era molto alto e aveva più di sei piani. Il lato dell’edificio ha tenuto un sistema di camera di compensazione per i Big Daddies e subacquei. La lobby si trovava nella parte anteriore del palazzo ed è stata collegata al tunnel crollato dalla Lobby stazione ferroviaria. La Lobby conteneva un piccolo salotto per i visitatori, tra cui una grande fontana con una statua globo. Salite le scale centrali della lobby è un sicuro, porta sbarrata con un bio-scan fotocamera confermando di residenza dei dipendenti e dei livelli di integrità tra le altre cose. Passati i bio-scansione porte è la reception, e al di là che l’ufficio di sicurezza al di fuori del corridoio principale del quartier generale Fontaine Futuristics.
Primo piano

L’area centrale del Futuristics Fontaine edificio ospitava una grande scala, ed è stato il principale hub per tutte le sezioni dell’edificio. A sinistra della via di ingresso sono stati i bagni e un corridoio che porta alla sacche d’aria subacqueo di manutenzione. Il finto ADAM spettacolo laboratori erano situati direttamente di fronte l’ingresso.
A destra sono stati gli show room plasmidi, un teatro che ha dimostrato il potere dei plasmidi per gli investitori e clienti curiosi. Esso conteneva vari oggetti di scena per divertire i visitatori, tra cui il Incenerire! prop che ha pubblicato gouts di fiamma quando toccati, l’ Electro Bolt prop che ha generato un campo statico, e la telecinesi prop che causerebbe nulla vicino a volare in aria.
Secondo Piano

Il secondo piano conteneva due aree di uffici. Frank Fontaine office ‘s personale si trova direttamente sopra l’area reception. Custodito da una torretta di ingresso e che richiedono da segretaria, ufficio di Frank Fontaine era molto sicuro. L’interno era spaziosa e riccamente decorata con dipinti e una statua orso gigante. Il lato sinistro della sede è ornato da una tenda che nasconde un muro di cassette di sicurezza , prove di contrabbando, e un diario personale, del piano di Fontaine per svelare il suo nuovo personaggio, come Atlas . Questi premi non poteva essere trovato girando un Trofeo Hog testa nel muro. Dopo la guerra, molti dei ritratti in ufficio sono stati imbrattati con insulti scarabocchiati come PUTTANA! E bugiardo!
Accanto all’ufficio Fontaine erano i principali uffici della Divisione Marketing. La sala centrale della divisione marketing era una sala riunioni per i dipendenti per discutere di campagne pubblicitarie pianificate per i Plasmidi. A destra della sala riunioni era l’ufficio del capo del Dipartimento Marketing, e, a sinistra erano gli uffici dei dipendenti di rango e di file.
ADAM Laboratories 
Dietro la principale Fontaine Futuristics edificio era una struttura nascosta dove il reale ADAM ricerca e sviluppo ha avuto luogo. Conteneva i laboratori e le cellule per mantenere i soggetti del test, così come l’apparato di legare un papà Protector Big una Little Sister. Nell’atrio della struttura era un pannello di controllo di grandi dimensioni che controllava l’elettricità e il potere dei Labs. Inoltre, un grande serbatoio per studiare mare-vita è stata mantenuta in mezzo dell’atrio.
Mappa 
Nuove scoperte 
Eventi monouso 
- Ci sono 2 Power to the People distributori automatici.
- Nella stanza di sicurezza chiusa a chiave, dopo che diventa accessibile.
- Dopo le luci nella seconda area sono, sarà in fondo alla superficie di presa cellule. Deve essere aperto da un pannello di hacking attraverso una finestra rotta.
- Ci sono 2 Slugs Mare . Sulla passeggiata subacquea prima: In un pezzo rotondo di ponteggi. E sulla passeggiata 2: Dopo sprofondare nel buco, salite le scale a destra.
Nuovi plasmidi e tonici (Trovato) 
- Danni Research – Eleanor regalo prima paratoie. Non può essere curata.
- Vending Expert 2 – Ricompensa per inseguire il tonico instabile teletrasporto.
- Drill Power 2 – Nel Laboratorio plasmide, accessibile attraverso un foro nel muro al secondo piano.
- Hacker attenta 2 – Nel teatro, cui si accede attraverso la porta codificata.
Nuovi nemici 
Porte codificati 
- I plasmidi Showcase Theater – 5254
Diari audio 
Ci sono un totale di 17 diari audio:
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- Prima della prima porta flood:
- Andrew Ryan – Finalmente soli – Attraverso la prima porta, in alcune casse.
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- Prima porta flood 2:
- Gilbert Alexander – Agnus Dei – Story correlate, è su una parete e si dovrà raccoglierla per continuare.
- Sofia Lamb – Mezzi di controllo – Subito dopo Gil apre le porte, su un divano alla destra del Splicer attaccato al muro con la Spears.
- Eleanor Lamb – Life After Sisterhood – Salite le scale a sinistra, accanto alla bocca.
- Gilbert Alexander – Fonte del Volontariato – Nella stanza con il pavimento allagato e elettrificata, su una scatola.
- Sofia Lamb – Un nuovo modello cognitivo – In cima alle scale, inginocchiarsi al buco e scendete nella stanza allagata.
- Frank Fontaine – Addio a Fontaine – Girare la testa di cinghiale in carica Frank Fontaine di rivelare il nascondiglio segreto.
- Gilbert Alexander – Prototype – Dietro una porta chiusa (codice 5254), questa stanza si trova al piano terra nella stanza con gli oggetti di scena plasmidi.
- Gilbert Alexander – Abort the Experiment – Su un tavolo alla vostra sinistra si sta entrando nel laboratorio.
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- Dopo l’alluvione porta 2:
- Gilbert Alexander – Risolvendo per X – Proprio sotto l’interruttore sulla sinistra dell’area.
- Sofia Lamb – Luogo di Gil nel Piano – Con il Garden Gatherer ha su una scatola, appena sotto il pannello di controllo / switch.
- Sofia Lamb – Scelta Meltzer – Cerca nella Rumbler di nome Mark Meltzer presso il Laboratorio di Ricerca ADAM.
- Gilbert Alexander – Utilità sopravvissuto – Giù nella zona di camera di pacificazione, nel pannello di controllo.
- Eleanor Lamb – Goodbye, Dr. Alexander – Da dove si ha una visione di essere collegato a una Little Sister, dritto, poi a destra, sarà accanto ad uno sfogo.
- Andrew Ryan – Betrayal – Scendete nelle cellule, in un blocco di ghiaccio – si deve andare dietro la cella di via cellulare rotto e sciogliere i ghiaccioli alla porta.
- Gilbert Alexander – Big Sister – Sparate al pannello della porta per aprire la porta, in quella stanza.
- Sofia Lamb – Figlia del Popolo – Alla fine del livello, appena prima di usare l’ascensore, sul pavimento vicino al tavolo con un casco Big Daddy.
Galleria
Bugs / Glitches 
Un glitch esiste che possono impedire la naturale Camouflage Tonic Gene di lavorare in questo livello.
Banalità
- Nella schermata di caricamento per Futuristics Fontaine, l’immagine di un Accu-Vox ufficio con attrezzature Diario Audio in giro a volte mostra. Level Designer Dean Tate ha confermato in un thread sul BioShock 2 forum ufficiale di 2K che questa sezione è stato tagliato dal gioco, ma in origine era stata parte degli uffici marketing del livello. [1]
- Questo livello offre la Unstable Teleport plasmideEaster Egg.
- Con la logica comune, il Splicer visto correre durante il plasmide di evento può essere ucciso. Anche se il giocatore non può attaccarlo in quel momento, lui / lei può impostare le trappole in cui il Splicer appare per l’effetto desiderato.
- Le posizioni che si viaggia a attraverso l’attivazione dei plasmidi luoghi segreti e mostrano diversi oggetti, tra cui la posizione del Slug seconda del livello di ADAM.
- Come indicato nel artbook Devolution Deco da Hogarth de la Plante , Artista Ambiente Piombo, 2K Marin: “Il motivo per cui abbiamo chiamato Abyss è stato perché il 90% o addirittura il 100% sarebbe stato in mezzo all’oceano subacquea.” Il nome del file per il livello di gioco è ancora Abyss.
- Inoltre, come indicato nel artbook Devolution Deco da Hogarth de la Plante, Artista Ambiente Piombo, 2K Marin: “In un primo momento, dopo Fontaine Futuristics sei andato a Persefone Correctional Facility Stavamo pensando a tutti questi modi folli si potrebbe transizione tra le due perché. Persefone è nascosto e si suppone che sia sotto Fontaine Futuristics. Quindi, abbiamo avuto questa idea per un po ‘che si sarebbe venuto fino al bordo della fossa oceanica folle dove termina Fontaine Futuristic e saresti saltare e cadere nell’abisso. Ci è stata anche la magica idea giro in mongolfiera e in cui devi usare qualche tipo di dispositivo palloncino a galleggiare verso il basso. “
- Come indicato nel artbook Devolution Deco da Devon St. Clair, 2K Marin: “Questa zona sarebbe stata la fonte di ogni ADAM nell’oceano e l’idea era che questa zona era diventata troppo cresciuto a causa del potere di Adamo e tutti i piante erano infettati con il desiderio di ADAM. Poi abbiamo pensato che se Gil ha il controllo di tutte le ADAM, perché non fare in modo che l’influenza di Gil è definito da queste piante. Quindi, ovunque ci sono un sacco di questi tipi di piante, che indica che Gil è stato lì e ha il controllo di tali impianti. ” Questo controllo è finita Gilbert afferma l’ambiente del livello.
- In ufficio Fontaine, i ritratti illeggibili sono state fatte da Daniel Keating da fotografie di se stesso indossando un vestito. Keating è stato Senior Artist Irrational Games/2K Australia per BioShock e ha lavorato su BioShock 2 come l’architetto di livello primario per Fontaine Futuristics. [2]
- Le piante ADAM-infuse in tutto il laboratorio di ADAM germoglio rosse “ipnosi polipo” palle come frutta, che ricordano il Soggetto Orb Delta vale quando l’ipnosi plasmide è dotato. Potete prendere con la telecinesi e gettarli contro i nemici, ipnotizzando o arrabbiare loro, proprio come il plasmide. Non hai nemmeno bisogno di avere l’ipnosi plasmide attrezzato o acquistati per essere in grado di utilizzare questi polipi ipnosi. Assicurati di afferrare uno prima di ottenere il primo campione pianta dal pannello di controllo, quindi lo uso su un prodotto della serie Alpha quando appaiono. Le due serie Alpha si combattono tra di loro, e si può finire il vincitore indebolita, rendendo il combattimento molto più facile andare. Dato che attaccano solo quando si prende il campione vegetale, è anche il tempo per individuare i due barili di benzina in questa stanza, bastone e un gruppo di mine di prossimità su di loro. Utilizzo di Telecinesi per lanciare i due barili alla serie Alpha, così come l’ipnosi è sul punto di svanire e si sono già essi stessi danneggiati notevolmente, si può finire entrambi fuori senza subire danni.