Hexenbiest

Una Hexenbiest (HEK-sen-beest ;Germ Hexe ” strega ” + biest ” Bestia ” ) è una strega o stregone che è fa parte della razza dei Wesen e somiglia a uno Zombie e lo vediamo con Nick quando vede per la prima Adalind Shade andare da una parte . Li vede la sua carne putrefatta . Rosalee ha capito grazie ai suoi studi che ci sono due tipi di Hexenbiest cioè le donne dette cosi e poi ci sono gli uomini detti Zauberbiest come il Capitano Sean Renard o detto anche Warlock .

Caratteristiche

Mentre molti Wesen cambiano aspetto in un modo molto brutto , invece le Hexenbiest quando vanno in Wooge hanno un aspetto molto simile agli umani . Cioè non sembrano dei mostri , ma sono più simili ai cadaveri visto che a loro c’e ancora la pelle , i denti , i capelli . C’ e solo un modo per capire che una donna è un uomo fa parte di questa razza particolare di strega cioè una U sotto la lingua . Le Hexenbiest hanno una grande forza , sono capaci di uccidere un uomo senza nessuna fatica quando sono nella loro forza di strega , ma quando sono nella loro forma umana possono essere delle vittime . Le Hexenbiest sono forti ma mai quanto i Grimm . Nick ha avuto a che fare con Adalind Shade tre diverse volte e ogni volta è riuscito a batterla , con qualche difficoltà ma alla fine Nick da solo ha sconfitto Adalind tre volte . ( Love Stick , Il Bacio , Face Off ) . Le Hexenbiest sono strega molto potenti e tra i loro grandi poteri c’ e quello della telecinesi e grazie a esso si sono salvate un sacco di volte da situazioni molto complicate . Una volta Adalind Shade stava per essere uccisa da uno del Verrat e lei per ucciderlo ha usato il potere della telecinesi . Ha fatto volare la sua pistola in aria e lo ha ucciso ( The Show Must Go on ) . Diana la figlia di Adalind ha anche il potere della pirocinesi e con quello ha accesso il fuoco del camino e lo ha fatto senza alcun problema ( Once We Were Gods ) . Le Hexenbiest possono creare illusioni molto potenti . Diana ha usato questo potere per farsi aiutare da Meisner , ma lo ha fatto anche con Nick e con Juliette . Altre Hexenbiest possono bloccare il tempo e una di queste è Elizabeth Lascelles . Per esempio ha bloccato una persona nel tempo ( Testa di Polpo ) .  Tutte le Hexenbiest sono capaci di sentire la magia grazie al loro naso ( The Last Fight , E Tempo di Uccidere ) . Le Hexenbiest sono le migliori nel creare incantesimi per far innamorare una persona ( Bad Luck ) . Alcune Hexenbiest possono essere create come ad esempio Verfluchte Zwilllingsschwester , lei è stata trasformata in Hexenbiest attraverso una pozione e grazie a tale effetto è stata un nemico molto potente . ( Tribunale)

Essi sono noti anche per la loro conoscenza di intrugli e pozioni alchemiche Zaubertränke, chimico o. Questi sono utilizzati per molti effetti, come ammaliante di una persona, e hanno molti effetti altamente emotivi, compulsivi, e mortali. Le loro abilità non sono limitati a solo Zaubertränke, tuttavia, come Catherine proprietario di una chiave che può aprire qualsiasi porta, ed Elizabeth ha utilizzato un due teste serpente nero e rosso per rilanciare Sean dopo aver appiattito.

Se un Hexenbiest ingerisce il sangue di un Grimm , la loro parte Wesen sarà distrutto e diventerà un essere umano normale. La debolezza è conoscenza comune tra Hexenbiests ma sembra essere strettamente sorvegliato da parte di estranei. Hexenbiests hanno la capacità di rilevare un ex Hexenbiest che ha avuto i suoi poteri rimossi in questo modo pure.  (” Mr. Sandman “) Dato Adalind era visibilmente scioccato quando si rese conto che Nick sapeva, sembra che anche i fratelli Grimm in genere non lo fanno sapere. Un Hexenbiest trasformato umana in questo modo conserva ancora la sua conoscenza della Zaubertränke e può ancora creare il più pericoloso di intrugli. Tuttavia, mettere a nudo i loro poteri ha chiaramente qualche effetto sulla loro capacità di fare Zaubertränke, come Adalind sosteneva che non poteva creare una cura per l’ossessione di Renard causa di Nick a nudo la sua dei suoi poteri Hexenbiest.  (” Face Off “) Distruggere la parte Wesen di loro causerà alcuni di loro Zaubertränke di smettere di lavorare, ma questo non si verificherà se il Hexenbiest viene ucciso.  (” Love Sick “)

L’unico modo conosciuto per riconquistare i loro poteri perduti coinvolge il cuore ancora pulsante di un altro Hexenbiest, dopo di che il contaminatio Ritualis deve essere effettuata dall’ex Hexenbiest. Devono tagliare mani e piedi e strappare i bulbi oculari dei Hexenbiest morti. Poi, devono portarli in un campo speciale, seppellire tutto in un certo posto, l’ultimo bit sepolto con le proprie mani. In caso di accettazione, tutti i fiori in campo in un grande cerchio moriranno, e devono quindi raccogliere tutti i fiori morti. Dopo questo, i fiori devono essere posizionati all’interno del corpo del Hexenbiest morti, e il corpo devono poi essere cucite. Dopo un periodo di diverse ore, esso deve essere tagliato aperto e un fango rosso permette la fuoriuscita. Detta i fanghi devono essere raccolti e poi strofinato sulla stomaco per tutto il resto della gravidanza.  (« Buonanotte, dolce Grimm“) (” gli ingrati morto “) (” PTZD “)  (” Mommy Dearest “) C’è un modo per sopprimere un Hexenbiest senza il sangue di un Grimm. Per rendere il soppressore, il fegato, la cistifellea, la lingua, e quattro costole di un Hexenbiest morti (che non è morto da poco) sono alcuni degli ingredienti necessari, e il Cappello da strega è necessario per la tensione della miscela bollita.  (” Lei Don ‘t Know Jack “)

Comportamento

Apparentemente preoccupati solo per la propria bellezza e la popolarità, sono stati conosciuti per fare le cose, come si applicano sanguisughe sul viso, per rendere la loro pelle più pallido. Lavorano al comando del re e sono creature estremamente fedeli, ma sono fedeli solo a chi servono, come per gli altri che sono traditori e manipolatore, anche per i loro simili.

Quando si tratta di Hexenbiests, è importante non ottenere il loro lato cattivo, in quanto non perdonano e sono in grado di esigente loro vendetta in molti modi che non finiscono mai bene per il loro reato (s). Secondo Rosalee, non è normale per un essere umano a cadere per una Hexenbiest. Ciò implica che, nonostante le loro forme umane attraenti, Hexenbiests o non riescono a mantenere il comportamento umano nei loro rapporti, o gli esseri umani sono in qualche modo in grado di percepire la loro vera natura, a meno che le Hexenbiests usano deliberata manipolazione. Tuttavia, essi sono in grado di riprodurre con gli esseri umani e hanno mezzosangue prole, come Sean Renard è la prova di tale prole.

Essi sono temuti in tutta la Wesen comunità e non sono al di sopra bullismo deboli Wesen. Anche Monroe è sembrato preoccupato per trattare con Hexenbiests. Sembra come se essi sono noti per raccontare bugie, come Kelly Burkhardt era sorpreso che Caterina Schade ha detto la verità a Nick  (” Bad denti “), e quando Stefania Vaduva Popescu ha confermato che di Adalind bambino era un reale perché non voleva prendere la sua parola per questo, anche se lei era solo un ex Hexenbiest.  (” Volcanalis “)

Sono l’unico nemico naturale del Mellifers .  (” Beeware “)

Estratto dal Diario dei Grimm

Witch-come creatura che assomiglia un po ‘un demone o folletto. Lavorano per volere di reali e sono identificabili da una voglia scura sotto la lingua.

  • Sembra essere senza occhi quando trasformato ma non ha alcuna disabilità visiva.
  • Bellezza straordinaria in forma umana.
  • Molto intelligente e scaltro.

Nemici naturali: Mellifer e Hexenbiest

La Mellifer sembra essere l’unico predatore naturale del Hexenbiest. Un Mellifer attacca il Hexenbiest utilizzando un apitoxina potente, che uccide il Hexenbiest istantaneamente.

Le abilità di combattimento di un Hexenbiest sono abbinati solo l’ape regina stessa.

Qui, un Mellifer taglia fuori la marcata lingua del Hexenbiest per studiare i poteri e segreti della loro specie.

Un segno Hexenbiest si trova sotto la lingua in entrambe le forme umane e woged.

Informazioni

Altre Lingue

Tedesco: Hexenbiest , Zauberbiest
russo: Ведьма , колдун
spagnolo: Hexenbiest
Farsi: هگزن بیست

Membri

Adalind Schade

Sean Renard

Diana Schade-Renard

Elizabeth Lascelles

Juliette Silverton ( Morta )

Henrietta ( Morta )

Frau Pech ( Morta )

Catherine Schade ( Morta )

Serena Dunbrook ( Morta )

Camilla Gotleib ( Morta )

William Del Negro

Beatrice , seconda cugina di Sean Renard cioè Olympia

Alexandros ( Ibrido )

2 thoughts on “Hexenbiest”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...