
Ogni storia deve avere inizio e la mia storia ha inizio esattamente il 22 Ottobre del 1991 per in quel giorno è successo una cosa che nessuno si aspettava. Io ho due sorelle, una è Alyssa Saintcall che adesso lavora in un ospedale e mi aiuta in alcune indagini e sopratutto lei aiuta alcuni universi a essere veramente unici con le sue idee. L’ altra sorella si chiama Alice Marie Saintcall e adesso lei è scomparsa nel tempo e nello spazio e noi non abbiamo idea di dove sia. Io mi accorgo sempre di tutto visto che mi guardo sempre in giro e ogni mattina mi alzo verso le 5 del mattino per vedere le stelle e sopratutto cosa sono riusciti a creare le persone nell’ Universo. Grazie a Cortana io riesco a percepire ogni evento che succede vicino o lontano a me, ma anche se la mia I.A con me io non mi sono accorto di una faccenda molto importante cioè la scomparsa di mia sorella. Quella volta io non ho prestato attenzione agli eventi che stavano succedendo attorno a lei e cosi lei è scomparsa e adesso io la sto cercando in ogni tempo, spazio e dimensione. Alcune succede che tu sei tanto impegnato a voler osservare tutti gli eventi che succedono su Maraxus e non ti accorgi di quello che succede attorno alla persona più cara a te. Dopo aver detto ai miei genitori Alukard e Helena che Alice è scomparsa e dopo averlo detto agli membri della famiglia noi siamo andati in giro a cercarla. Alla fine Cortana vedendo le nostre facce molto spaventate decise di prendere la parola e ci racconto per filo e per segno quello che aveva deciso di fare la piccola Alice visto che da mesi lei sentiva delle voci che le dicevano di andare in un luogo cioè la stanza 404 della Accademia dei Dominatori di Poteri. Con il Tempo io ho capito che quando si apre o quando si chiude un portale devi stare attento visto che potrebbe rimanere qualcosa, ma sopratutto potrebbero avvenire avvenimenti veramente insoliti e collegarli a delle persone vicine o lontane. In questo caso un portale che era stato aperto mesi fa ha collegato mia sorella Alice e cosi ogni giorno la chiamava a se, ma lei ha resistito fino a quando lei non ha sentito un dolore molto acuto nell’ orecchio destro.

Questo che vedete qui è l’ aspetto di mia sorella Alice visto che io vagando in giro sono riuscita a trovare delle persone che l’ avevano vista e io ho fatto io stessa questa foto visto che ho cercato di vedere con i miei occhi tutti gli aspetti che un certo personaggio fantasy ha avuto in un numero infinito di universi alternativi. Alice in Wonderland ha numerosi aspetti durante la sua lunga vita a vagare nel tempo, nello spazio e nelle dimensioni. Io e la Congrega della Fenice Rossa abbiamo creato l’ Universing per salvare le magia e le creature magiche prima che le persone che abitavano a Salem facessero qualcosa di veramente orribile. Grazie al nostro gesto, gli Osservatori hanno deciso di trovare mia sorella Alice Marie Saintcall e di darle una mano visto che grazie a una visione del futuro avevano capito che una volta scoperto che io a quel tempo ero considerato morto e tutti i Dominatori di Poteri deceduti nella Guerra dell’ Universo lei avrebbe perso ogni speranza di vivere e cosi la sua parte oscura sarebbe uscita fuori e lei sarebbe stata cattiva per sempre. Allora gli Osservatori per fare in modo che quell’ evento non succedesse l’ hanno divisa in due persone cioè Alice in Wonderland e l’ altra invece Bloody Marie. Quando sono arrivato sulla Terra ho visto che quel pianeta era il centro focale di numerose storie veramente incredibili e cosi per farne parte e cosi forse nel futuro trovare mia sorella Alice o altri Dominatori di Poteri vivi e vegeti mi sono fatto allenare da alcune persone veramente incredibili. Alcune erano veramente potenti e altri invece non avevano nessun potere ma hanno delle abilità veramente uniche e con esse dovevano salvare il loro mondo o parte della loro famiglia. Una di queste persone fa parte della mia famiglia e si chiama Anna Milton giornalista del Messaggero e lei è andata via da Maraxus prima che noi perdemmo tutto e tutti.

Qui è da dove ha inizio la mia storia, qui ci sono le mie avventure nel tempo e nello spazio. Questa pagina che io ho fatto spiega da dove ha avuto inizio la mia storia e adesso cosa sto facendo nel futuro cioè salvare il futuro per non farlo conquistare dai Distruttori. La mia storia ha inizio a Maraxus e adesso per la maggior parte si svolge non solo nell’ Universing ma anche nelle altre dimensioni e mondi sconosciuti. Adesso in questo mio lungo diario di viaggio potete leggere le mie avventure nel tempo, nello spazio e nei mondi. Benvenuti nel mio mondo, nella mia vita e sopratutto in questa nuova versione di universo. Cioè Benvenuti nell’ Universing.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.