Blink

Blink

Blink è un potere soprannaturale concessa automaticamente per Corvo Attano dal Outsider al loro primo incontro. Con questo, Corvo acquisisce la capacità di teletrasportarsi grandi distanze in un istante, senza essere scoperto. Questa gamma è aumentata con la seconda versione di Blink, e può essere utilizzato con Agility per scalare e spostare distanze ancora maggiori in pochi secondi.
Altri personaggi in Disonorata che sono noti per usare Blink sono Stracci Granny, Daud e il suo gruppo di assassini. Questi personaggi tutti utilizzare questa capacità di grande effetto quando è impegnato in combattimento, che li rende avversari difficili.

Abilità Livello

Livello Uno

Il primo livello di Blink è concessa a Corvo automaticamente, una volta che incontra lo straniero per la prima volta. Permette di muoversi Corvo brevi distanze quasi istantaneamente.

Livello Due

La seconda istanza di Blink possono essere acquistati spendendo tre rune. Sulla sua attivazione, aumenta la distanza che Corvo può viaggiare con i Blink, nel senso che può colmare grandi distanze. Come tale, è altamente consigliato che chi punta a raggiungere un volume di gioco furtivo investire nella seconda fase dei Blink.

Consigli per l’ Uso

Corvo può utilizzare questa capacità durante il trasporto organi.
Se il marcatore che indica Corvo cambia destinazione in una freccia rivolta verso l’alto, sarà immediatamente salire sull’oggetto di mira dopo che lampeggia. Questo può essere importante durante il ridimensionamento edifici alti.
Questo non sempre funziona quando Corvo sta trasportando un cadavere o corpo privo di sensi
Mentre utilizza lampeggiante un po ‘di mana Corvo, è completamente rimborsato dopo un breve tempo di ricarica. Al fine di preservare mana, Corvo dovrebbe evitare di battere più volte in rapida successione, se possibile.
Se un nemico si trova nel percorso di Corvo, mentre lampeggia, sarà la spinse con forza ridotta. Se il percorso Corvo riesce a sovrapporre solo con una testa i nemici, lui lo abbattere a terra per un breve periodo.
Mirare un batter vicino o direttamente a un nemico consente Corvo di assestare un colpo critico con la spada al momento giusto tagliare poco prima dell’impatto. Questo è possibile anche per Tallboys.
E ‘possibile la strozzatura / stealth kill un alread completamente allarmato nemico lampeggia velocemente alle spalle, accovacciato e premendo il tasto corrispondente. Ciò è particolarmente utile per l’approccio non letale, in quanto aiuta a conservare Freccette dormire.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...