
“Sei dentro l’Animus. Si tratta di un proiettore che rende le memorie genetiche in tre dimensioni.”
-Warren Vidic a Desmond Miles. [Fonte]
L’Animus (plurale: Animi) era una macchina di realtà virtuale, riscoperto, sviluppati e commercializzati da Abstergo Industries. E ‘stato in grado di leggere la memoria genetica di un soggetto, e proiettarla su uno schermo esterno in tre dimensioni.
La macchina è stata utilizzata in particolare nel progetto Animus Abstergo e il Programma di Formazione Animi. Il primo ha analizzato le memorie genetiche di diversi soggetti selezionati, di solito per ottenere informazioni sull’Ordine Assassino o su pezzi di Eden, mentre il secondo è stato utilizzato per la formazione dei dipendenti Abstergo.
Storia
Animus 1.0

L’ Animus è stato creato da Abstergo Industries nella seconda metà del 20 ° secolo, basandosi su tecnologia precedentemente scoperto prima civilizzazione. Dr. Warren Vidic di principali autorità su memoria genetica guidato lo sviluppo della macchina e divenne il supervisore del progetto Animus. [1]
Il primo uso conosciuto di un Animus è stato nel 1985, [2] quando il dottor Vidic usato per manipolare la memoria genetica del Soggetto 4 del Progetto Animus,. Daniele Croce [3] Dal concepimento alla Animus ‘, la macchina ha passato attraverso diverse modifiche importanti cosmetici e tecniche, ma anche per il 2012 Abstergo non era ancora riuscito a perfezionarla. [1]
Nel 2000, l’aspetto del Animus assomigliava a una sedia, [3] e ha richiesto un sacco di cablaggio esterno per funzionare correttamente. [4] Questa versione del Animus è stato utilizzato da Daniel Croce al suo ritorno in funzione di Philadelphia Abstergo in novembre 2000. [3]

Nei due anni successivi, la macchina ha subito grandi cambiamenti tecnologici e visive. Come notato da Vidic assistente di Dr. Sung, i soggetti che sono stati usati per il modello commissionato nel 2000 avrebbe interfacciamento difficoltà con il modello più recente. Il modello più recente assomigliava più vicino a un letto e aveva un bicromato di potassio di colore nell’aspetto, anche se un cuscino è stato comunque utilizzato per il comfort del soggetto. [4]
Nel 2002, Abstergo aveva anche cominciato a produrre Animi in numero maggiore. Una grande sala Animi era stato creato nella loro struttura di Philadelphia, [4] e un altro più tardi nella loro struttura a Roma. [5] La sala Animi del Filadelfia è stato utilizzato per rivivere i ricordi di Assassini catturati durante la Grande Purga, tra cui Paul Bellamy . [4]

Nel corso dei prossimi dieci anni, l’aspetto della Animus ricevuto solo aggiornamenti minori. Nel 2012, l’Animus era stato aggiornamento alla versione 1.28, ed è stato creato per essere più comodo rispetto ai modelli precedenti. Questo modello è stato utilizzato in particolare per il Progetto Animus laboratorio all’interno della struttura di Roma, [1] e successivamente nel programma di formazione Animi in camera Animi della struttura di Roma. [6]
Quando in uso, le Animus esteso un pannello di vetro sopra e intorno alla testa dell’utilizzatore, in cui le memorie genetiche si accede state proiettate. L’Animus 1,28 non era molto alta efficienza energetica, tuttavia, ed è stato soggetto a surriscaldamento dopo un uso prolungato. Dopo il surriscaldamento, la luce blu lampeggia arancione, invece. [1]
Animus 2.0

“Baby è due volte più impressionante come tutto quello che troverai a Abstergo!”
-Rebecca Crane, parlando delle sue Animus. [Fonte]
L’Animus 2.0 è un modello aggiornato di Animus che erano stati sviluppati dagli Assassini nel 2012. Secondo lo sviluppatore Animus e manutentore, Rebecca Crane, la sua “Baby” era molto meglio rispetto a quelle in Abstergo. Aveva iniziato a sviluppare con schemi parziali inviati da Lucy Stillman, spia degli Assassini a Abstergo, e aveva improvvisato sul resto. [5]
L’Animus 2.0 era diverso in molti modi per la 1.0 Animus, sia fisicamente che nell’arco di tre-dimensione realtà proiettata. Per esempio, il colore di sfondo della sequenza di caricamento cambiato da un blu ghiaccio al bianco, con l’intera regione di memoria lentamente caricando ogni volta che si accede uno. [5]
Le proprietà esterne della Animus anche cambiato notevolmente, con il 2,0 tornare ad essere una sedia reale, e offrendo maggiore comfort per l’utente. Tuttavia, a causa di questo, un catetere nel braccio dell’utente è necessaria, per accedere memorie genetiche e collegare l’utente nella stessa Animus. Nonostante questi miglioramenti, l’Animus ancora sofferto di software di traduzione lag, ed è stato in grado di prevenire l’effetto sanguinamento su un uso prolungato. [5]

Il nuovo modello Animus permesso di interazione a distanza da una fonte esterna, che comprendeva il caricamento del database-come pacchetti di informazioni per l’utente di visualizzare. Durante il tempo di Desmond con gli Assassini nel 2012, Shaun Hastings, uno storico e tattico per gli Assassini, fatto grande uso di questa utilità, fornendo i file di innumerevoli personaggi storici e luoghi. [5]
L’Animus 2,03 è stato utilizzato anche come un sistema di supporto vitale per Desmond dopo che era caduto in coma, la sua coscienza minacciata dal Effect Bleeding. In questo momento, l’intelligenza virtuale di Clay Kaczmarek ha preso il ruolo di scrivere gli articoli del database Animus. [7]
Animus 3.0

Al risveglio dal suo stato comatoso, Desmond è entrato il 3.0 Animus per rivivere i ricordi di un altro dei suoi antenati. Come ha fatto con l’Animus 2.0, Shaun ha continuato a scrivere le voci del database per il sistema Animus 3.0. L’aggiornamento 3.0 è stato fatto durante il tempo di Desmond in coma, ed è principalmente un aggiornamento del software che includeva nuova interfaccia utente e le modifiche ai comandi di movimento pupeteering. L’hardware dei Animus è rimasta la stessa di prima.
Gli Animus è passato attraverso modifiche estetiche anche se nulla drasticamente diverso da quello Animus 2.0. La differenza principale è che l’apparecchiatura Animus (vale a dire la testa e braccioli) non aveva più bisogno di essere collegato a una sedia per poter funzionare, il che significa che gli Animus ora potrebbe essere impostato su qualsiasi superficie piana. Questo ha reso molto più portabile, essendo in grado di essere trasportate nella Grande Tempio in un trio di scatole realizzate da Rebecca, Shaun e William. [8]
Abstergo Intrattenimento
Entro il 2012, Animus tecnologia era progredita al punto in cui sarebbe permettere a chiunque di andare in ascendenza di un altro fornito DNA era in deposito da qualche parte. Industrie Abstergo utilizzata questa tecnologia, sotto forma di una filiale, succursale noto come Abstergo Entertainment, avendo consumatori esplorare i punti di interesse in tutta la storia al fine di ottenere informazioni. [9] [10]
Dati Dump Scanner
“La DDS è ora in sincronia. Grazie per la vostra pazienza. Ci auguriamo che godere la vostra esperienza.”
-Un messaggio di benvenuto DDS. [Fonte]
Il Data Dump scanner, più comunemente indicato come il DDS, è un software che ha permesso ai suoi utenti di rivivere i ricordi estratti. La DDS ha permesso ai suoi utenti di rivivere i ricordi di ogni persona, indipendentemente dal fatto che erano di sangue correlata, attraverso il caricamento dei ricordi estratti dalla memoria genetica di un’altra persona. [11]
Il software è stato inventato e utilizzato da Abstergo Industries, che lo utilizzò nel loro Legacy Project per ottenere informazioni sulle Assassini e Pezzi di Eden, tra le altre cose, [11] e nel loro programma di formazione Animi per addestrare i propri agenti. [6] Memorie utilizzati nei progetti precedentemente estratto da alcuni individui dalla società. [11]
Usabilità
“Quando abbiamo cambiato il regime di Animus di controllo per utilizzare i controlli di videogiochi standard, ho immaginato che la curva di apprendimento del soggetto potrebbe migliorare, ma il tasso di acclimatazione è aumentato a cui stiamo assistendo con questi tipi di slacker è stupefacente.”
-Warren Vidic. [Fonte]
In un primo momento, Abstergo trovato i loro soggetti di prova avendo difficoltà ad adattarsi al sistema di controllo Animus, quindi hanno cambiato i controlli in base a quella delle console di gioco, proiettando i controlli nella mente degli utenti e migliorare notevolmente il loro tasso di risposta, consentendo un’adozione più rapida. [12]
Nonostante la base della tecnologia semplice che permette all’utente di visualizzare memorie genetiche codificate nel loro DNA, le Animus anche consentito all’utente un grado di interazione con l’ambiente furono visualizzazione. Anche se questo è stato limitato nel modello Abstergo, il livello di interazione aumentato notevolmente nel Animus 2.0, che permette all’utente di scegliere il ritmo con cui progredito attraverso i ricordi. [5]
Sincronizzazione

Come utente dei Animus era in grado di interagire con l’ambiente in cui sono stati visualizzazione, il concetto di sincronizzazione è stato portato in gioco. La mancata osservanza delle memorie di un antenato esattamente spesso portato ad una diminuzione temporanea della sincronizzazione con detto antenato, e proseguendo tali azioni determinino per completare disaccoppiamento. Questo a sua volta costretto all’utente di ricaricare la memoria da un punto precedente. [1]
Gli Animus è stato progettato per mettere barriere quando l’utente ha tentato di interagire con un ambiente l’antenato non era entrato in quel momento particolare della loro vita, ed è stato anche in grado di espellere l’utente in casi estremi di disaccoppiamento. [1] [5]
Effetti collaterali

L’utilizzo di qualsiasi variazione della tecnologia Animus era incline a causare instabilità mentale all’interno dei suoi utenti. L’uso prolungato causato una condizione nota come “Effetto Bleeding”, che fondono i ricordi in tempo reale e genetici degli utenti, il trasferimento di pensieri, competenze ed esperienze da un antenato al discendente. [1] L’uso continuato e ininterrotto dei Animus spesso comportato degrado mentale del soggetto, e in casi estremi, totale instabilità psicologica. [1] [5]
Banalità

“Animus” è un termine latino riferimento alla “mente” in una varietà di sensi, che vanno da l’intelletto, la volontà, o l’anima.
In Assassin ‘s Creed, l’Animus ha agito solo come un elemento di macchina e la trama, che permette a Desmond di giocare con i ricordi Altaïr Ibn-La’Ahad è allo stesso modo il giocatore controlla Desmond se stesso. In Assassin ‘s Creed II, il suo uso è stato esteso. Gli Animus divenne un interfaccia per un nuovo mondo, incluse le informazioni sui luoghi storici, le persone, e periodi di tempo. È stato sviluppato come uno strumento modulare, permettendo agli sviluppatori del gioco per esplorare ogni aspetto, che si tratti di memorie aggiuntive, multiplayer o altri contenuti. [13]
Un disegno differente dei Animus è stata utilizzata da Jonathan Hawk nel terzo numero della serie di fumetti francese. Perché la storia moderna di questa serie a fumetti che contraddice pesantemente del canone principale non è noto se questo Animus esiste nel canone principale.
Nel Animus 1.28, sprint abbastanza a lungo durante la sequenza di caricamento interattivo avrebbe liberato le Animus dei pezzi casuali di dati tremolanti in giro, mostrando solo un blu, distesa nebbiosa. Inoltre, Altaïr potrebbe colpire una barriera invisibile.
Durante la riproduzione di blocchi di memoria di Assassin ‘s Creed, un insolito rosso-beige colorato anomalia si è manifestata per un telaio come la memoria è stata avviata. Questo è stato l’interno del volto di Desmond, come la fotocamera per la sequenza di avvio è stato mostrato in 3 modi: a partire indietro e andare avanti, a partire davanti e muoversi all’indietro, e capovolta. Quando la fotocamera si è mossa un po ‘all’indietro, glitch in faccia di Desmond. Le sue sopracciglia, naso, e le labbra erano facilmente vedere se lo schermo è stato congelato.
A un certo punto, Desmond ha elogiato l’Animus 2.0 per avere i sottotitoli per compensare il software di traduzione lag. Questo era un riferimento a come non vi era alcuna opzione per i sottotitoli in Animus 1.28.
Una volta che la storia di Ezio è stata completata nel Assassin ‘s Creed: Brotherhood, la possibilità di lasciare l’Animus è stato rimosso dal suo menu principale causa dello stato comatoso di Desmond.
L’Animus 1,28 fatto la sua comparsa in ogni gioco principale fino ad ora; usata da Desmond in Assassin Creed e Assassin ‘s Creed II, e dai dipendenti Abstergo di Assassin’ s Creed: Brotherhood, Assassin ‘s Creed: Revelations, in Assassin’ s Creed III “(anche se con un nuovo software ).
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