Albion

Storia

La Corte

Regno della Corte

La storia di Albion è uno che è costantemente in riforgiata rivoluzione e di sangue. I primi conti di Albion sono puramente leggenda, affermando che si trattava di un luogo di bellezza e tranquillità. Poi tre provenivano da The Void : il Cavaliere , il Jack & the Queen of Blades . Essi divennero noti come ” La Corte “. Essi ambita Albion e ha chiesto che tutti gli uomini si prostrano davanti a loro. Quando il popolo ha rifiutato di Albion, La Corte bruciato Albion fino a quando la terra era nera e l’aria era soffocata dal fumo. Chiedevano l’obbedienza una seconda volta, solo per essere rifiutato di nuovo. Come il loro punizione successiva, la Corte ha sollevato il mare nel cielo e inondò la terra. Una terza volta, la Corte ha chiesto che gli uomini li adorano, promettendo di inaugurare un’epoca di pace e di miseria fine. Ma i pochi rimasti in piedi forte contro la Corte, e ha rifiutato per la terza volta. Così, la Corte le loro menti contorte, fino a quando il fratello uccise il fratello, i genitori di bambini abbandonati e amico ucciso amico. Infine la gente di Albion ha ammesso, e si inchinò al tribunale. Così il Il Regno di La Corte ha iniziato, dove i pochi sopravvissuti (e loro discendenti) lavorato per molti anni, erigere strutture e monumenti di glorificare coloro che sono venuti dal nulla.

Nascita di William Black

Nei giorni in cui la gente ha sofferto sotto la crudeltà della Corte, un umile fabbro e sua moglie aveva un ragazzo. Lo hanno chiamato William Black , e che sarebbe diventato la chiave per la salvezza Albion. Poco si sa circa l’infanzia di William, ma come un uomo adulto ha stupito molti con i suoi poteri della mente, con la quale era in grado di proteggere il suo villaggio e compiere imprese che una dozzina di altri uomini, non poteva eguagliare. Questi atti è venuto per essere celebrato come I Poteri di Will .

William alla fine è cresciuto ossessionato rovesciare la Corte e porre fine alla loro tirannia. Una notte, quando è stato consultato un tomo vecchio e misterioso, fu improvvisamente trasportato nel vuoto. Qui incontra Jack, che era seduto su un trono circondato da figure orribili. Jack tenta di asservire William con i poteri di una spada ornata, ma William lottato – rubare la spada e fuggire al sicuro fuori degli inferi. The spada parlato con William, che si definiva Spada di eoni , e promise di aiutarlo a sconfiggere la Corte, ma solo se dovesse offrire la sua anima in schiavitù. Con la spada di eoni, William partì per trovare Corte. Si dice William trovato il tribunale dopo un anno di ricerche ma non si sa se egli era colui che distrusse il tribunale.

Caduta di La Corte

William scalato la vetta del Ruon (la montagna più alta di Albion) e sfidato la Corte a combattere. Il Cavaliere di Blades è stato il primo a comparire, e con la spada di eoni, Guglielmo lo distrusse completamente. Jack è stato il successivo a comparire. Sono ferocemente colpiti a vicenda, fino a quando William ha rotto il corpo di Jack. Jack fuggì nel vuoto, per combattere un altro giorno. La Regina è stato l’ultimo a comparire. Per settimane la loro battaglia infuriò in tutta Albion. Montagne e valli sono state sollevate si sono formate attraverso i loro colpi possenti. Infine William uccise la regina, liberando il popolo di Albione dal loro giogo. Hanno applaudito Guglielmo, che prese il titolo Archon , come loro re.

Il Regno

Rise of the Kingdom

Con la Corte vinti, l’Archon impostato la sua mente per unificare Albion in un grande regno . In questo periodo i suoi poteri di Will erano così grandi che il mondo sembrava di rimodellare se stesso in conformità con i suoi desideri. Le città sono state costruite in settimane semplice e macchine meravigliose sono state costruite in modo che correva sulla sola volontà. Attraverso mille anni di pace, Albion ha regnato come il più grande centro di commercio e la filosofia che il mondo avesse mai conosciuto. Questo era il loro periodo d’oro.

Esodo di Archon

Senza alcun nemico da sconfiggere, l’Archon figli, che si chiama Heroes, è cresciuto meschino e crudele. Hanno usato i loro poteri di Will, ereditata dal padre, per terrorizzare la popolazione di Albion. A Archon più giovane li avrebbe fermati, ma il suo tempo nel vuoto e la sua battaglia della Regina aveva infettato il suo corpo e la mente con una malattia sprecare. Di fronte a questo degrado, l’Archon avvolto il suo corpo in corrispondenza d’oro e un manto azzurro, prima apparentemente sparire dalla terra. Così la corruzione del regno ebbe inizio.

Corruzione
Con l’Archon andato, Albion scese in anarchia. Tre su quattro persone sono state uccise nelle guerre, o sono morti per malattia o per fame. Nel frattempo, l’Archon i discendenti di molti si contendevano il potere e la regalità. Questi nuovi governanti non erano così gentile come il primo. Ogni Arconte che passa, paura di golpe, portato tirannia fresco Albion. Un gigantesco muro è stato costruito intorno alla città, per informare i cittadini dentro e fuori gli indesiderabili.

guardia personale del Archon, che erano racchiusi in un’armatura dalla nascita, eseguito i loro decreti duro paranoia-driven: nessun cittadino permesso di uscire dopo il tramonto, ogni cittadino deve comparire quando un campanello d’allarme è suonato e tutti che si opponevano regola l’Archon sono stati uccisi insieme alla loro famiglie. La gente ha visto queste crudeltà da dietro le maschere che ha segnato il loro status, mentre nascondono la loro paura.

Caduta del regno

Al culmine del Regno, dove era cresciuto a sua massima estensione, l’ultima Archon incombente richiesto la costruzione di The Spire – una gigantesca torre utilizzata per focalizzare tutta la forza di volontà nel mondo, per garantire all’utente un unico desiderio. Solo dopo il completamento The Spire il cielo era pieno di una luce brillante, e tutte le scosse di Albione. In mattinata la torre non c’era più e l’Antico Regno era in rovina, tutti i suoi abitanti scomparsi, ad eccezione di coloro che vivevano al di là delle mura. Alcuni sostengono che The Spire ha fallito, altri dicono che la guglia effettivamente compie il desiderio degli utenti – per liberare l’antico regno di corruzione e di ricominciare.

Darkest Times
Dopo la caduta del Regno, gli abitanti del villaggio pochi che sono sopravvissuti cadde in isolamento e Albion era immerso in uno stato di anarchia. Distanza di razza sospetto, che crebbe in spargimento di sangue. Gli abitanti del villaggio hanno combattuto per il cibo, la terra, il bestiame e acqua fresca. Ben presto, erano anche in lotta per le donne in età fertile. Mercenaries venduto la loro spada al miglior offerente e combattuto in una serie di beghe meschine. Se loro non piaceva il prezzo offerto, hanno estratto pagamento da parte di abitanti di un villaggio minaccioso. Le guerre cominciato a riposo, un periodo buio e di sangue, che porterebbe Albion molto vicino all’estinzione.

spazzini dell’uomo attizzava tra le rovine dell’Antico Regno, la ricerca e lo scambio di oggetti non capivano come gingilli semplice. Alla fine, il bosco è cresciuto sopra le rovine. Era come se il ricco patrimonio della vecchia Albione non fosse mai esistito. La popolazione diminuì, e coloro che sono sopravvissuti si svegliava ogni giorno per un mondo più scura.

Poi da oriente, la speranza è arrivato nel più inatteso di forme – una Bandit e mercenario con il nome di Nostro . Egli si è impegnato a portare la pace e la prosperità di Albion, ancora una volta.

The Guild

Rise of Nostro
In gioventù, Nostro era un bandito e mercenario guidato da una ambizione di lasciare il suo segno nel mondo. Era, tuttavia, non senza un senso di decenza. Egli non ha raggiunto il suo potenziale, però, fino a quando ha incontrato un vecchio saggio, con il nome di Scythe . Scythe è un fantasma d’uomo, avvizzito e poppa. Portava una spada ornata e avvolta in se stesso l’ormai sbrindellata manto azzurro e le armature d’oro macchiato indossata dal Archon primo. Sembrava che compaiono dal nulla e ha un profondo interesse per Nostro.

Scythe ha visto in qualcosa di Nostro più di un semplice bandito. Sentiva che inconsapevolmente Nostro possedeva il potere che tutti i discendenti di prima Archon condivisa. Scythe ordito un piano: se poteva guidare correttamente Nostro, questo bandito potrebbe fare grandi cose. Si potrebbe anche, ancora una volta unire Albion e riparare il danno fatto da bambini di William Black. E così Scythe ha cominciato a tutor Nostro in modo di essere un leader di uomini.

Istituzione di The Guild
A seguito di consiglio Scythe, il Nostro set di tornare sicurezza e prosperità per Albion. In primo luogo, ha raccolto gli uomini e le donne in tutta Albion e fondò la Corporazione , dove hanno potuto allenarsi per diventare veri Eroi. Nel frattempo Scythe Nostro istruito nelle vie della Volontà. Usando il suo nuovo potere trovate, insieme con il legale salvia Scythe, il Nostro forzato la pace al popolo in lotta di Albion. Tuttavia, le speranze di ripristinare Albion alla sua passata grandezza sono stati vani.

Mentre la Gilda era ancora prendendo forma, Nostro ha commissionato una serie di altre grandi creazioni. Uno dei quali era l’ Arena Wichwood , un gigante Colosseo, destinato ad essere un luogo per il quale chiunque potrebbe risolvere le controversie in pubblico. Allo stesso tempo, gli Nostro fabbri forgiato una spada conosciuta come lacrime di Avo , modellata sulle relazioni della Spada di eoni, che era andata persa con Archon è scomparsa.

Caduta di Nostro

Tuttavia, Nostro cadde sempre più sotto il dominio di un assetato di potere cortigiana di nome Maddalena . Alla fine lei Nostro danneggiato al punto in cui è stato svilito l’Arena in una fonte di intrattenimento popolare e la Heroes ‘Guild è diventato altro che una casa di mercenari guidati da un desiderio per il profitto e la fama. Questi sviluppi disgustato Scythe, che poteva solo guardare come Nostro e la Gilda è caduto in discredito. Infine sparì, lasciando Nostro al suo destino.

Morte di Nostro
Verso la fine della sua vita, Nostro potuto finalmente vedere come il potere lo aveva corrotto, e quanto breve fosse caduto dai suoi ideali giovanili. Da allora i suoi seguaci e persino la moglie aveva da tempo abbandonato. Isolato, è stato facile preda per un assassino che in scivolata veleno nel suo cibo. Nostro sapeva che stava morendo, così chiamato in suo mentore Scythe vecchio, veglia a sedersi con lui nelle sue ore finali. E ‘morto, in pace con se stesso, con la prima luce dell’alba. Tuttavia, lo spirito Nostro, il malcontento con la natura non-eroica della sua morte ha continuato a tormentare il mondo, desiderio di una morte che si adatterebbe la sua immagine.

Dopo la morte del Nostro, la Albion continuato a crescere e prosperare, come ha fatto il Heroes ‘Guild. The Guild è venuto per essere guidata da una successione di utenti, che individualmente varia da ben intenzionati a crudeli nelle loro intenzioni. La stessa Gilda ha adottato un semplice codice: completare la missione alla lettera, per chiedere il pagamento in anticipo, e di obbedire alle forze dell’ordine locali a meno che un eroe è alla ricerca.

Avo e Skorm

Creazione delle Chiese

200 anni prima degli eventi di Fable, un commerciante scoperto due siti dove l’energia si era eccezionalmente forte. Un sito sembrava guarire le persone che lo hanno visitato, l’altra, invece, il dolore inflitto e ha dato pensieri di sete di sangue. Il commerciante ha deciso che avrebbe creato due templi opposte e raccogliere le decime che la gente è venuto a donare. Alla fine, la gente in realtà è venuto a credere in Avo e Skorm come divinità reali. In Fable: The Lost Chapters , la Oracle di Snowspire rivela come Avo e Skorm sono falsi idoli, ma niente. Nonostante l’affermazione della Oracle, tuttavia, una voce incorporea si può sentire rimproverare il giocatore se uccidono gli accoliti di Avo o Skorm nei loro templi.

La guerra delle Chiese

Come rivelato dalla descrizione del santo guerriero Helm e Daemon Warrior Helm (che si trova nel Rifiuti del Nord ), 100 anni prima degli eventi di Fable , una guerra santa scoppiati tra le due chiese. L’esito della guerra è sconosciuta, ma va notato che entrambe le chiese sono presenti in Fable.

L’eroe di Oakvale

Molti anni dopo la fondazione della Gilda degli Eroi, un celebre eroina conosciuto come Scarlet Robe , che si dice di avere una connessione alla linea di sangue degli Arconti, si sposò a Brom , ha dato alla luce una figlia, Teresa , e un figlio, che sarebbe poi diventato noto come il Eroe di Oakvale . Quando l’eroe era un bambino, suo villaggio natale di Oakvale fu saccheggiata e distrutta dai banditi per la sua sorella compleanno s ‘, ma mi sembrava che l’intera famiglia Hero erano morti. Un vecchio eroe di nome Maze salvato il ragazzo, e lo convinse a unirsi alla Heroes ‘Guild per essere addestrato per diventare un eroe. L’eroe poi intrapreso un viaggio per scoprire il motivo dietro la sua distruzione del villaggio, scoprire il suo destino, e imparare il vero destino della sua famiglia.

La caduta della Gilda

Dopo l’Eroe di Oakvale aveva sconfitto Jack of Blades (per la seconda volta come un drago ), gli eroi della Gilda è diventato pigro, e di auto-importanza. L’uomo comune è stata classificata al secondo posto ad un eroe e perché il Heroes ‘erano così forti e potenti non sembrava esserci alcun modo di fermare il loro modo egoistico.

Fino a quando qualcuno ha scoperto il meccanismo a pietra focaia, che è. Usando la polvere delle armi da Samarcanda , il meccanismo a pietra focaia è stato inventato e l’arma è nato. Nell’era del fuoco, il comitato Oakvale anti-eroe è stato stabilito e, infine, una rivolta è stata fatta e la Gilda degli Eroi è bruciato. Mentre questo è visto come un evento positivo nel complesso, ha creato una grande quantità di agitazione per qualsiasi decente Hero. L’Arena, dove gli eroi una volta hanno combattuto per l’intrattenimento del popolo, è stato utilizzato per l’esecuzione. Gli eroi sono stati autorizzati a lottare per la loro libertà, ma sono stati uccisi a prescindere. Gli eroi tentato di reagire, che ha portato in una battaglia all’interno di Bowerstone, ma alla fine hanno fallito.

Indipendentemente da ciò, inaugurando un breve età dei Lumi, in cui sono stati invitati la conoscenza e la filosofia e le anticipazioni sono stati eseguiti. A Heros pochi riuscirono a sopravvivere alla rivolta, tra cui l’ Eroe dei Southcliff , un desendent diretta dell’Eroe dei Oakvale.

Il decennio dei Lumi

Dopo la Gilda degli Eroi è stata bruciata, vi fu un periodo di dieci anni durante i quali sono stati incoraggiati logica, la filosofia e l’ingegneria. Intorno allo stesso tempo come la distruzione della Gilda degli Eroi, le Chiese di Avo e Skorm sciolto e la gente ha cominciato a cercare di capire il mondo. Navigatori inventato il Sestante e cominciò a mappare accuratamente il mondo. Ci sono indizi, tuttavia, che avevano già scoperto che il mondo era tondo, perché nella Gilda degli Eroi in Fable ci sono globi, o mappe stellari. Albion è stata anche rimappata più accurato , creando discrepanze tra le mappe di Fable e Fable II. Alla fine del decennio l’Arena sarà dismesso e il Crucible Westcliff è stato costruito al suo posto.

Luce e ombra
Non molto tempo dopo la dissoluzione della Cappella del Skorm, il Tempio delle Ombre si è formato all’interno di un oscuro regno vecchia cattedrale. Il culto originale era una entità potente e temuto, ma è stato sciolto dopo la perdita di gran parte dei suoi membri in un demone-evocazione andato storto. Il nuovo tempio delle Ombre è stato recentemente istituito dalla Cornelius Grim , ma non raggiunse mai l’infamia del suo predecessore. Il gruppo è stato in gran parte formata da gente ricca che ha visto il male come nulla più che un hobby, ma le forze che adoravano in cui sono più reali di Skorm. I sacrifici hanno fatto variava da demente, a invertire il sesso qualcuno, di farne polli, di puro male (come giro qualcuno in una vita Shadow ), ad uccidere qualcuno semplicemente sul posto. Il gruppo ha lavorato su un programma settimanale, con eventi come la tortura Martedì, Venerdì e Poker Night.

Sul lato opposto invece è stato il Tempio della Luce . Un solitario missionario andati in pellegrinaggio disperato, e ha deciso di vagare in una grotta buia, aspettandosi di trovare nulla. Tuttavia, l’uomo ha trovato qualcosa. Ha trovato la Sorgente di Luce e di una ghianda d’oro. Utilizzando le acque pure dalla grotta, la ghianda d’oro è stato piantato e da questo è arrivata la quercia dorata , un albero che fa tutte le terre circostanti fertile per alcuni decenni prima di produrre un altro ghianda e morire. L’uomo, ora conosciuto come Alberto luminoso , fondò il Tempio della Luce e della Quercia d’Oro, l’allevamento piccola comunità di Oakfield è nato.

L’eroe di Bowerstone

Molti anni dopo, il destino di Albion ancora una volta venuto a riposare nelle mani di un improbabile eroe della stirpe antica, il cui percorso di grandezza iniziato sulla scia della tragedia.

La Rivoluzione industriale

Dopo l’ Eroe di Bowerstone sconfitta s ‘di Lucien Fairfax , l’Eroe, ispirato da una visione dal veggente Teresa, è stato in grado di unire la terra di Albione sotto il loro dominio. Così Albion è stata unita come una monarchia per la prima volta dopo il crollo del Regno, con un discendente di William Black e gli Arconti del vecchio sul trono. Questo periodo ha visto un grande aumento della tecnologia e dell’industria. Cinquanta anni dopo gli eventi di Fable II, l’eroe di Bowerstone da allora è scomparso. A Hero’s Place, dei Albion è governata da suo figlio, un re tirannico , il cui spietato si ha accelerato la rivoluzione industriale a costo della dignità umana. Grandi macchine portato ricchezza ai ricchi. Tuttavia, hanno anche portato gigantesca baraccopoli, in cui vengono messe le persone a lavorare nelle fabbriche. Le persone sono il malcontento e la rivoluzione è nell’aria. Questa rivoluzione ha inizio quando il giovane Logan fratello , a testimonianza della portata della follia Logan, si accende il loro fratello. Insieme con il suo fedele maggiordomo Jasper e mentore Walter , l’Eroe fugge Bowerstone Castello e raccoglie un esercito di seguaci, senza diritti sotto Logan. Ottenere il sostegno del comune di Brightwall, gli abitanti, porzioni di Albion militare, la Resistenza Bowerstone e le flotte navali di Aurora, l’Eroe detronizza Logan. Per il suo orrore, tuttavia, imparano presto che Albion sarà attaccato un anno più tardi da un oscuro, forza soprannaturale conosciuta come Darkness, sotto la guida di una creatura chiamata Crawler .

Società

Governo e della legge

La terra di Albion in Fable periodo è soprattutto privo di un forte sistema di governo e delle leggi, portando ad un atteggiamento di laissez-faire per la maggior parte degli aspetti della società. Omosessualità, matrimonio omosessuale, e la poligamia sono universalmente legale e largamente accettata. relazioni extraconiugali, tuttavia, sono tabù e la fonte di molta contesa tra le coppie sposate. C’è anche una legge che non consente di entrare in un paese con sguainate le armi come si sono ritenuti una minaccia e pericolo. Questa legge è molto particolare eseguita in Bowerstone , c’è, la gente non è neppure permesso di portare un’arma sulla propria persona. Al contrario, questa legge è completamente vuoto a Knothole Glade Ovviamente, l’omicidio è considerato incredibilmente male come sono irruzione in una casa, atti di vandalismo, furti, o attaccare civili innocenti e le guardie, ma la peggiore punizione è una multa ed essere buttato fuori città presso il stesso tempo, almeno per alcuni eroi. Ci sono anche prostitute in Albion, ma non è esplicito sul fatto che questo sia legale oppure no.

Al tempo di Fable II , Albion manca ancora un righello centrale ed è suddivisa in città-piccole che costellano la paesaggio. città-stato più importanti includono, ma non sono limitati a, Bowerstone , Southcliff , Bloodstone , Westcliff e Oakfield . Di solito hanno un governatore locale come un sindaco, Duca, o Direttore / Chieftain. Ci sono stati momenti in cui Albion è stata unita sotto il dominio di un Re o la Regina, ma la maggior parte di queste posizioni, tra cui il re, non hanno alcun potere reale e ad agire come una polena. No le elezioni si svolgono sia, queste posizioni sono generalmente somministrato a persone con più ricchezza o la proprietà, oppure a quelli che sono i più famosi.

Con Fable III, Albion è unita e il suo governo è diventato molto più centralizzato. La posizione del Re e della Regina è stato restaurato dalla Eroe Bowerstone, con vero potere politico non vedeva dagli Arconti. Questa unità ha fatto grandi progressi nella tecnologia, di esplorazione e ricerca scientifica. Il paese possiede ora un esercito permanente, che mantiene l’ordine, ma nelle aree più remote e le strade sono ancora senza legge, essendo troppo pericoloso per pattuglia.

Economia

L’economia è completamente non regolamentato e basata principalmente su agricoltura, commercio e servizi, con poche attività industriali, fino a quando Albion Rivoluzione Industriale, prevalente nel paese. La valuta di Albion è la moneta d’oro, e quasi ogni elemento negoziabile nella terra ha un “campione nazionale” di ciò che ogni elemento vale in oro. Va osservato, tuttavia, che gli oggetti vengono venduti raramente per il loro valore esatto, in particolare nelle taverne e il negozio di souvenir Guild, quindi state attenti quando liberarsi di cose che si possono trovare utili più avanti nel gioco.

Religione
In Fable, la religione si basa sulla convinzione di due divinità: Avo e Skorm. Avo è una divinità benevola, che è adorato in un tempio nel bosco stregato – Il Tempio di Avo – attraverso la concessione di decime. Avo premia coloro che fanno grandi donazioni con i giovani, i titoli, e anche armi. Skorm, d’altra parte, è una divinità come il diavolo che esige sacrifici umani in cambio di oro, potere temporale, e armi. La Cappella di Skorm si trova a Darkwood .

Le due divinità sono detto, da parte di Oracle di Snowspire, di essere niente più di falsi idoli.

In Fable II, la religione segue i templi di luci e ombre. Come il suo predecessore, il Tempio della Luce accetta donazioni d’oro, e premia il giocatore con la bontà, la gioventù, e anche un arma di grande potere ( Il Sole nascente ), tuttavia sono concessi per un importo di esperienza generale a seconda della quantità si è la donazione e il tempo. Donare a Zenith del Sole (a metà giornata) vi darà più esperienza, così come The Rising Sun se non lo avete acquistato. D’altra parte, il Tempio delle Ombre richiede sacrificio umano per il male, l’oro, e un’altra arma di grande potere ( il Maelstrom ).

Entertainment
L’intrattenimento è fornito a taverne, con la loro collezione di birra , cantanti , e il gioco d’azzardo . Inoltre, una organizzazione clandestina di fight club è prevalente nella maggior parte degli insediamenti più importanti, incontro esclusivamente di notte. Ci sono anche vari giochi effettuati in tutta Albion, in particolare Oakvale s ‘ “Chicken Kicking” contest , la gara di pesca svoltasi a Greatwood , e la gara di tiro tenuto appena fuori Knothole Glade .

L’Arena offre inoltre combattimento gladiatorio di intrattenimento di stile per chi fare il viaggio verso bosco stregato.

Con il tempo di Fable II, centinaia di anni più tardi, la Gilda degli Eroi è stato sciolto, e l’Arena era in rovina, ma gli abitanti di Albion ancora fame di Arena spettacolo, dei e la seduzione del male è stato costruito nella roccia vivente di Westcliff, dove i non-eroi in grado di competere, passando attraverso un guanto di creature diverse, proprio come l’originale Arena. Il primo campione dell’arena, era un semplice contadino di nome Thresher Jim, che ha introdotto nella cultura nuova celebrità del crogiolo. Molti campioni sarebbe venuto, ma il migliore è stato Mad-Dog “Lo strangolatore” McGraw, il cui tempo sarebbe diventato il set standard su cui altri concorrenti verranno giudicati. Nella stessa zona, c’è il poligono di tiro Westcliff. Bardi e gioco d’azzardo sono ancora prevalenti attraverso maggior parte delle città, e in alcune parti squallida di Albion, prostitute , di entrambi i sessi, possono essere trovati.

Fable: The Lost Chapters caratteristiche del Bordello Darkwood .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...