Animagus

“Per favore, signore. Un Animagus è un mago che decide di trasformarsi in un animale. Un lupo mannaro non ha alcuna scelta in materia. ”
– Hermione Granger discutere la differenza tra un Animagus e un lupo mannaro [fonte]

Un Animagus (pl. Animagi) è una strega o stregone che può trasformarsi lui o lei stessa in un animale specifico a volontà. Si tratta di un dotto, e non ereditaria, l’abilità, a differenza di quelli di un Metamorfomagus . Tutte le note Animagi della serie hanno la stessa forma come loro Patronus . Non è noto se tutti fanno.

Acquisire le abilità

Solo maghi molto potenti e qualificati sono in grado di diventare Animagi. Il processo di diventare un Animagus è lungo e arduo, e ha il potenziale di ritorno di fiamma e causano la trasformazione di andare terribilmente sbagliato. Una volta che la formazione iniziale è finita, un Animagus può cambiare a piacimento in qualsiasi momento, con o senza bacchetta .

Animagi può assumere solo la forma di un animale specifico. Questa forma animale non è scelto dalla procedura guidata, ma determinato dalla loro personalità e tratti interiori. Così, la propria forma Animagus è un riflesso della propria natura interiore. Non è noto se Animagi può assumere la forma di una creatura più “magica”.

Ogni Animagus reca un marchio che identifica la loro forma animale che è causato da qualcosa sul loro corpo umano. Questa può essere una caratteristica fisica come la struttura dentale, o un tratto acquisito, come gli occhiali. Ad esempio, sia Minerva McGranitt e Rita Skeeter hanno marcature sui loro forme Animagus causati dalle loro spettacoli, e Peter Minus avevano una zona calva sulla sua forma Animagus dalla sua testa calva. Se un Animagus fisico subisce un cambiamento importante, come la perdita di un arto, la loro forma animale anche riflettere sul fatto che.  Inoltre, un Animagus in forma animale manterrà la durata di vita di un comune essere umano.

Inoltre, un Animagus apparirà a perdere il loro abbigliamento su morphing. L’abbigliamento riapparirà su ripristina la forma umana. Cosa succede fisicamente per l’abbigliamento non è nota. Un forte possibilità, tuttavia, è che l’abbigliamento è incantato in anticipo, e si trasformeranno / scompaiono con la persona come lo fanno. Un esempio è quando Peter Minus trasforma in un ratto, mentre Sirius Black e Severus Piton sono occupati trattiene il lupo mannaro, Remus Lupin .  Un’altra spiegazione è per l’Animagus di concentrarsi sui loro vestiti, che può o non può avere effetto inverso su morphing Torna alla loro forma umana.
Trasfigurazione vs Animagus trasformazione
La differenza tra la mera Trasfigurazione e la capacità di trasformazione Animagus è un Animagus che può trasformarsi in un animale, quando vogliono, senza una bacchetta o un incantesimo. Essere un Animagus è un’abilità, e nel trasfigurarla richiede un incantesimo. Un Animagus pensa ancora come un essere umano fa quando sono nella loro forma animale, visto che Rita Skeeter era in grado di intercettare le conversazioni di esseri umani ‘quando era in forma di uno scarabeo. Tuttavia, un Animagus i sentimenti non sono così complesse quando sono nella loro forma animale.

Un Animagus ha anche la capacità di comunicare con gli animali normali. Sembra che ci sia una chiara comprensione dei desideri e necessità in questa capacità di comunicazione, ma tutta la portata e la qualità di non si sa. Sirius Black ‘s forma Animagus, un cane nero di nome Padfoot o raffreddore, è stata in grado di comunicare a un livello rudimentale con Grattastinchi , Hermione Granger -‘s parte Kneazle cat. La precisa forma di comunicazione è ancora sconosciuto, anche se probabilmente non è telepatia dal Sirius non conosceva il nome Grattastinchi ‘fino a quando Hermione gli ha detto. Come pure, Peter Minus raccolto i suggerimenti e le indicazioni di passare ratti che era in viaggio verso e attraverso l’Albania alla ricerca di Voldemort .C’è una magia particolare che crea un flash bianco e blu che costringerà un Animagus dalla loro forma animale. Remus Lupin e Sirius Black , una volta usato per forzare Peter Minus fuori della sua forma di topo. Questo incantesimo potrebbe essere il Homorphus Charm Gilderoy Allock afferma di aver usato il lupo mannaro Wagga Wagga per costringerlo nella sua forma umana. Tuttavia, data la fonte, il fascino Homorphus potrebbe anche non esistere, come spesso Lockhart ha detto bugie, al fine di aumentare la sua fama.

E ‘anche importante notare che un lupo mannaro è fondamentalmente diversa da un Animagus. Licantropia è causato da una infezione del sangue trasmessa attraverso il morso di un lupo mannaro, mentre l’abilità Animagus è appreso. I lupi mannari non possono mantenere le loro menti, dopo una trasformazione (a meno che prendere la Pozione Wolfsbane ), né possono controllare quando si voleva trasformare, mentre Animagi può fare entrambe le cose. Tuttavia, come lupi mannari solo dannosi per l’uomo, Animagi, mentre nelle loro forme animali, sono sicuri di essere in compagnia di lupi mannari. Inoltre, un lupo mannaro è costretto a subire la trasformazione, mentre Animagi farlo a volontà.
Maghi legge
” Rita Skeeter non sarà di scrivere tutto per un po ‘. No, se non vuole che io a vuotare il sacco su di lei … ho scoperto quanto stava ascoltando le conversazioni private quando non doveva essere che entrano in causa … Rita Skeeter è un Animagus non registrato. Lei può trasformarsi in uno scarabeo … ho detto che lei è per mantenere la sua penna a se stessa per un anno intero. Vedi se lei non può rompere l’abitudine di la scrittura è orribile per la gente. ”
– Hermione Granger per il suo ricatto di Rita Skeeter.

Ogni Animagus è tenuto a registrarsi presso il Ministero della Magia a uso improprio della magia ufficio . Questa iscrizione comprende rivelando forma animale e dei propri segni distintivi propri. Il registro è disponibile al pubblico. Il motivo principale per l’iscrizione è di garantire la Animagi non abusino della loro abilità, come il Ministero è in grado di tenere traccia di loro. Un esempio è perché Sirius Black è un Animagus non registrato, è stato in grado di usare la sua forma di fuggire da Azkaban , in quanto il Ministero non ha tenuto conto quando lo imprigiona.

La sanzione per la mancata registrazione come un Animagus è una frase di Azkaban , anche se il tempo non è nota. Rita Skeeter ha dato su un anno intero di scrivere articoli, il suo principale mezzo di sostentamento, in modo che Hermione Granger non voltare lei in quanto non registrato, e accettato di scrivere un articolo a titolo gratuito su richiesta di Hermione. Quindi possiamo supporre che la pena è una lunghezza molto grande di tempo davvero.

A causa della complessità della magia coinvolti a diventare un Animagus, sono diventati molto rari. Ci sono stati un totale di sette Animagi registrata nel ventesimo secolo. E ‘anche in parte a causa di questa complessità, oltre al pericolo, che Animagi sono tenuti a registrarsi.

Conosciuto Animagi
Falco Aesalon – Falcon e la registrati Animagus primo il sistema di registrazione non esisteva nel suo tempo.
Fata Morgana – Bird, il sistema di registrazione non esisteva nel suo tempo.
Cliodne – Sea Bird; il sistema di registrazione non esisteva nel suo tempo
Minerva McGranitt – gatto soriano; registrati.
James Potter – Stag Grande; non registrati.
Sirius Black – Large Black Dog; non registrati.
Peter Minus – Rat; non registrati.
Rita Skeeter – Beetle; non registrati.
strega non identificato – Cat.; registrati.
Cinque sconosciuti Animagi – Forme sconosciute; registrati.
Bada – Rabbit. Solo noto Animagus a parlare dell’uomo lingua, mentre nella sua forma Animagus.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

Crudo e Cotto

Blog di cucina vegana

ioinviaggio

Ti disegno un cuore per riempirlo di emozioni, ti disegno un sorriso perché tu sia felice, e due ali libere per volare via, ti coloro di blu trapuntato di stelle per amarti ogni notte guardando il cielo.

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: