Anormali

Anormali è il termine usato per descrivere le creature in Santuario. La maggior parte di loro sono ritenuti mutazioni naturali, anche se alcuni sono stati creati apposta.

Anormali Molti sono stati influenti per la storia umana, anche se la maggior parte del mondo non è a conoscenza di questo fatto, l’antico vampiro civiltà era responsabile di molti progressi nella scienza e nella tecnologia. Importanti figure storiche come Nikola Tesla o presidente degli Stati Uniti Warren G. Harding erano in realtà anormali.

Anormali noti
Questa è una lista dei vari anormali che sono apparsi nella serie.
Alexei – Un bambino incontrato nel primo episodio, con il suo simil-extra arto serpente, che può facilmente uccidere la gente, ma agisce come un meccanismo di difesa quando si ha paura. La sua mutazione si dice che sia un risultato della radiazione da Chernobyl disastro.
Sally – un membro di una razza di umanoidi acquatici conosciuto come il Tritone che abitano il Triangolo delle Bermuda . Un buon amico del Dr. Helen Magnus.
La fata – un umanoide con grandi ali bianche che vive nella Città Vecchia Santuario .
Fred 1 – Una sconosciuta creatura verde dal Dr. Magnus. E ‘forse l’ultimo del suo genere.
La persona lucertola 2 – è un umanoide molto aggressivo che si trova nel Pit. E ‘ucciso la madre di Will Zimmerman.
Il bifronte Guy – Un essere umano mutato con un altro viso sulla schiena. Ha due personalità diverse, una per ogni faccia.
Nubbins – Cute, marrone, rotonde e creature pelose, che si riproducono più velocemente di conigli, con un camuffamento sistema sviluppato bene, che li rende invisibili . In gran numero sono molto efficaci a tenere giù i grandi predatori. Ashley Magnus nome delle creature, dopo la loro scoperta. Le creature sono oggi conservate in una fredda gabbia di cristallo nella Città Vecchia Santuario.
Nubbin di Predator – Il cacciatore di nubbins naturale, un amalgama di lupo, il gatto e orso, che ha la capacità di mantello, così come i nubbins. E ‘stato mangiato dai Nubbins nella Città Vecchia Santuario.
Folding Men – Una possibile sotto-specie di umanità che ha un scheletro estremamente flessibile, consentendo loro di passare attraverso aperture che nessun essere umano normale potrebbe passare, sebbene la procedura li provoca un grande dolore. Vi è una sostanza chimica a base di oro anti-dolore, ma è estremamente coinvolgente per gli uomini pieghevole.
Nella prima stagione episodio, ” Warriors “, una estremamente aggressiva anomala è ricreato da The Cabal , sulla base di Gregorio Magno lavoro s ‘. Questo anomalo è caratterizzato da estrema robustezza e resistenza, mentre sottomessa ai superiori. I membri originali della specie ha dovuto essere messo giù da Gregorio Magno perché non potevano essere controllate. La Cabala ha superato questo ostacolo originale e piani d’ora in poi usarli come soldati nel loro esercito.
Entrambi i vampiri e lupi mannari hanno dimostrato di esistere. Nikola Tesla è stato trasformato in un vampiro e sta cercando di trovare un modo per far rivivere la razza vampiro, dopo la specie fu ucciso dopo essere stato bersaglio dei secoli precedente chiesa. Henry Foss è un lupo mannaro cresciuto come un essere umano. Mentre cresce la sua natura licantropo cerca di venire fuori, ma con l’aiuto di Dr. Magnus ‘, ha sopprime la sua natura di fondo. Come l’esperienza guadagna Foss più egli è in grado di utilizzare le sue doti senza perdere il controllo. La specie lupo mannaro è riuscito a nascondersi dal mondo esterno, si sa molto poco su di loro. La Cabala obiettivi più tardi Henry Foss in modo che possano sperimentare su di lui e lo costringono a cambiare il suo stato in lupo mannaro.
Sophie — E ‘una empatica adolescente che ha ereditato questa abilità da suo nonno , un umano confermato anormale. Aiuta il Santuario di rete per la Nubbins.
Odobenus rosmarus Sapien – un essere umano e mezzo, mezzo tricheco anomala che viene ucciso dopo aver ucciso una famiglia a causa di infezione dal virus Lazzaro .
Fire-elementare
Custodi dei morti
Humanoid Chameleon
Blatella asahjenai Sapien
Assago
Big Bertha
Macri
Tratto
Snake Creatura
Norwich Giant
Double Doom
Sorkel
Giant Sand ray
Suki
Scarabeo
emisferica scorpione di mare del sud-
Calamaro vampiro
Acqua Parasite
Gorgone
Peridax
Praxis lucertola creatura
Mongolo Jessoped
Septerran
Marocchino grotta scorpione.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...