Ribellione

Ribellione è una pistola che ho forgiato io con le mie mani . Pandora voleva avere pure lei una pistola per colpire qualcuno . Infetti è meglio se c’ e l’ ha perché se deve colpire qualcuno da lontano , se lo fa con la katana lo uccide proprio invece se gli insegno io a utilizzare la pistola posso farle riuscire a sparare alle spalle o in una parte del mondo da fare in modo che l’ avversario non muoia .

 

Descrizione della pistola

 

La pistola è molto lunga , non tanto lunga perché è molto bella . Sul manico della pistola ha il segno di una fenice che ho messo io e quando Pandora l’ ha vista e stata molto felice di vederla . Poi dal grilletto fino a dove viene sparata il proiettile ci è scritto in inglese Ribellione. Questa pistola non è come le altre può sparare tanti tipi di proiettili , che sia di una pistola semiautomatica , automatica , proiettili con sale o altro . La fenice non l’ ho messo solo da una parte del manico della pistola , ma l’ avevo messa anche dall’ altra parte .

 

Storia

 

Dopo che ho creato la pistola Ribellione che è per Pandora per proteggersi se per caso gli doveva minacciare qualcuno o se doveva uccidere qualche mostro o qualche animale molto pericoloso . Quando io gli feci vedere la pistola Pandora disse che era molto bella , molto maneggio-vele e che il disegno della fenice che era su tutte e due le parti del manico era molto bella . Dopo aver fatto vedere la pistola sia a Kratos , sia a Pandora io la presi dalle mani di Pandora e gli dissi che poteva avere la pistola che prima imparava a sparare con tale pistola , due che lei imparare a capire chi sparare e chi no e terzo a capire cosa sapeva fare tale pistola .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...