Balestra

Balestra Ottomana.

La Balestra era una delle armi a lungo raggio più diffuse nel Medioevo e nel Rinascimento .

Uso

La Balestra ha lo stesso raggio di distanza della pistola, ma ha differenza di essa è silenziosa e permette di non essere individuato. E’ l’arma più letale della serie.

Costo

Curiosità

Ezio Auditore con la balerstra ottomana.

Nel Trailer presentato all’E3 di Assassin’s Creed, si vede Altair con una Balestra equipaggiata; tuttavia per tutto il gioco non sarà presente.

  • Durante la schermata di caricamento dell’Animus in Assassin’s Creed: Brotherhood, se Ezio possiede una Balestra, un dardo può essere visto vicino ai piedi dell’assassino; esso scompare se viene disequipaggiata.
  • In Assassin’s Creed: Revelations Ezio posside una Balestra di struttura leggermente diversa e di colore differente.
  • Comprando dai sarti le sacche più grandi si può aumentare il numero di dardi a disposizione.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...