Coltello Amazzademoni

Coltello Amazzademoni

Il demone ammazza-Knife fu posseduto da Ruby in I magnifici sette . E ‘stato usato per uccidere i sette peccati capitali . I fratelli Winchester presero il controllo del coltello e sono in possesso attuale di esso.

Potenze

Questo coltello è in grado di uccidere più demoni, presumibilmente tutti. Ma come la Colt , dipende se il demone è accoltellato in un luogo fatale. Il coltello non poteva uccidere i demoni potenti come Alastair.

Immunità

Dato che questo è sempre e solo dimostrato di uccidere i demoni, si suggerisce questa lama non avrebbe funzionato in creature come lupi mannari o mutare forma . Quindi probabilmente ha gli stessi effetti di una lama di serie contro i mostri differenti. La lama ha solo un effetto speciale contro i demoni , i demoni potenti come Alastair si è dimostrata incapace di essere ucciso dal coltello. Per il coltello per uccidere un demone di cui avranno bisogno di essere accoltellato in un luogo fatale molto simile al Colt . Non è noto se altri demoni potenti come Lililth e Azazel potrebbe morire dal coltello.

Origine

Le origini esatte del coltello e di come è venuto per essere in Ruby possesso ‘s sono sconosciuti.

Potrebbe essere stato creato da Samuel Colt , che lo aveva in suo possesso durante la sua vita insieme alla Colt . Una scena cancellata dal Frontierland mostra Samuele mostrarla a Sam quando questi è venuto a chiedere la Colt.

1 risposta su “Coltello Amazzademoni”

Sono stato posseduto da un Berserker, mi ha reso molto potente ero in Afghanistan e quell ìessere ha rubato le mie energie, mi ha reso schiavo dell’oscurità, e con la sua forza ho ucciso e ucciso e ucciso.
mi trovavo in uno stato catatonico, non avevo il controllo del mio corpo, durante le battaglia ero aarrabbiato e quando fui ferito poco dopo si rimarginavano, porto ancora quelle ferite.
Non potevo guarire, un prete esorcista mi ha portaato in vaticano per un’esorcismo.sembrava adare bene…non so se è ancora dentro la mia testa e e adesso mi a lasciato la sua rabbia combattiva, il suo dolore e la voglia di uccidere….per fortuna riesco acontrollare ciò che mi brucia dentro, mi hanno diagnosticato di essere un Borderline,
Ma sono sicuro che non sono un borderline.
Mi chiamao Massimiliano in latino il grand emilianus..il più forte guerriero), forse deriva da mio nome,
Sono stato addestrato nei reparto dei Navy Seals, ero un Marines l’unico italiano che ha fatto carriera.
Discendo dai Niro (Cavalieri neri – poi Templari),temo che l’oscurità mi ha scelto, ma non so se stò derilando ho davvero mi vuole usare come arma….

"Mi piace"

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...