Gunblade Lama di Fuoco

Saber Blazefire è un Gunblade con una sana, equilibrata e potenza d’attacco senza abilità speciali.

Apparizioni

Final Fantasy XIII

Saber Blazefire è un’arma primo livello per Lightning  . E ‘un’arma inizio fulmini e può essere ottenuto dalla rete al dettaglio in armi per 2.000 gil e può essere aggiornato alla Flamberge utilizzando il perovskite voce, e fornisce una difesa fisica come la sua capacità a catena. Nonostante la mancanza del Saber Blazefire di abilità e attacchi a bassa rispetto ad alcuni gunblades altri, il suo uso come arma equilibrio tra forza e la magia lo rende utile per Lightning, come lei stessa è equilibrata. Utilizzando Saber Blazefire le permette di passare facilmente dal fisico ad attaccare magiche, senza perdita di potenza di attacco comparativa. Si richiede inoltre un minor numero di punti esperienza per essere livellato in crescita rispetto ad alcune delle sue altre armi.

012 Dissidia Final Fantasy

La Saber Blazefire ritorna come Lightning arma firma. Lo esercita in tutti i suoi abiti si alternano e in entrambe le sue forme (spada e pistola). La Saber Blazefire è anche un 1 arma livello esclusivo per Lightning, trovato in un forziere , e anche in grado di essere realizzato , rendendo possibile possedere più copie.

Solleva Attacco Lightning di 11 punti.

Non Final Fantasy Apparenze

Il terzo compleanno

La Saber Blazefire appare in Square Enix Parasite Eve spin-off del gioco, The 3rd Birthday. Si tratta di una pistola sbloccabile per Aya Brea, insieme con un costume basato su Lightning, come parte di Dissidia 012 e la 3rd Birthday ‘s tie-in.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...