Andúril

“La spada di Elendil fu forgiata dai fabbri elfici di nuovo, e sulla sua lama era tracciato un dispositivo di sette stelle situato tra la falce di Luna e il raggi Sole, e su di loro è stato scritto rune molti, per Aragorn , figlio di Arathorn avrebbe guerra contro le marce di Mordor ;. Molto luminoso è stato che la spada quando è stato fatto tutto di nuovo alla luce del sole redly in, e la luce del freddo splendeva la luna, e il suo bordo era duro e appassionato. Ed ha dato Aragorn un nuovo nome e lo ha chiamato Andúril, Fiamma dell’Occidente. ”
-La Compagnia dell’Anello, The Ring Goes South

In TA 3.019 le spada Narsil stato di nuovo riallacciato a Gran Burrone come Andúril conosciuta anche come Spada che fu Broken Sword e riforgiata per Aragorn , l’ Erede di Isildur , e legittimo Re di Gondor .

Nei romanzi

Aragorn portato la spada durante il suo viaggio verso sud come parte della Compagnia dell’Anello , e un posto di rilievo in diversi punti della storia, dove è stato a volte indicato come la Spada che fu rotto o la riforgiata Sword. Aragorn lo usa come prova della sua eredità, quando lui, Legolas e Gimli primo incontro Éomer . Mette a malincuore da parte, prima di incontrare Théoden ; dicendo Hama , che la morte verrà a qualsiasi uomo, tranne se stesso, che trae dal suo fodero. Il Elfi di Lothlórien fatto una guaina appositamente per questa spada. E ‘stato ricoperto con un traforo di fiori e foglie e rune elfiche precisando il nome della spada e del suo lignaggio. C’è stato un incantesimo sulla guaina in modo che la lama che è stato tratto dalla non sarebbe macchiato o rotti, anche nella sconfitta.

In the Movies

Le spade prima apparizione, come Narsil è ne La Compagnia dell’Anello in possesso di Elendil durante la Battaglia di Dagorlad , tenendolo alto a raccolta i suoi uomini a lui. Sauron emerge e uccide entrambi Gil-galad Elendil. e Isildur si precipita per gli aiuti di Elendil, ma Elendil è già morto. Isildur afferra la spada per combattere Sauron stesso. Sauron previene gli attacchi di Isildur e calpesta sulla lama, mandando in frantumi in vari pezzi. Isildur riesce ancora a utilizzare l’elsa di Narsil di tagliare l’anello dalla mano di Sauron. Non si vede più fino Aragorn e gli hobbit arrivare a Gran Burrone sotto la protezione e la cura di Elrond e la sua elfi . Dopo Aragorn e gli hobbit sicuro arrivo a Gran Burrone, Aragorn vuole del tempo per il riposo e la lettura della letteratura elfica quando è disturbato da Boromir intrusione s ‘. Boromir, apparentemente in soggezione della mitica spada afferra l’impugnatura, il dito corre lungo la lama e tagli di se stesso sorpreso del fatto che la lama è ancora forte dopo 3000 anni, poi scende con arroganza l’elsa a terra quando prende Aragorn che lo fissava. Aragorn, per rispetto, raccoglie l’elsa e lo sostituisce al suo posto legittimo.

La spada non è più visto fino a Il ritorno del Re , quando Aragorn II Elessar e la Rohirrim erano accampati a Dunclivo . Arwen supplicarla Elrond padre di riforgiare la spada, convinto che il nemico può essere sconfitto. Elrond concordato e si mise al lavoro con la sua fabbri da Gran Burrone, riforgiare Narsil, e poi di partire per consegnarlo ad Aragorn come Andúril. La spada è stata presentata da Elrond ad Aragorn stesso, che, insieme a Andúril, ha portato notizie grave. la figlia di Elrond, così l’amore Aragorn, Arwen , stava morendo. La notizia di altri è stato altrettanto cupa: una flotta di corsari sono stati vela per Gondor . Elrond ha un consiglio per temperare la notizia cattiva. Se Aragorn ha Sentieri dei Morti , con la potenza di Andúril, egli sarebbe in grado di appello avanti un esercito più grande di ogni esercito di vita, e con questo esercito avrebbe avuto la possibilità di fermare il corsari e salvare Arwen. E ‘stata anche questa spada, che riesce ad avere effetto il leader dei residenti dei Sentieri dei Morti, a differenza di Legolas freccia o Gimli ascia , come mostrato nel film.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...