Keyblade

I Keyblade Kīburēdo ? ) sono armi misteriose che sono fortemente presenti nel Kingdom Hearts serie. Esercitato dal personaggio principale, Sora , oltre a una serie di altri personaggi importanti, il Keyblade è una parte principale della battaglia tra oscurità e luce .

Sviluppo

Secondo un intervista con Tetsuya Nomura, l’arma originale mostrato durante lo sviluppo era in realtà un’arma motosega-like. Questo è stato finalmente demolito a favore del Keyblade. [ citazione necessaria ]

Storia

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Hearts Birth by Sleep è dotato di otto persone che possono esercitare Keyblade: Ventus , Aqua , Terra , Master Eraqus , Mickey , Master Xehanort , Vanitas , e Yen Sid . Verso la fine del gioco, Master Xehanort spiega a Terra, Aqua e Ventus che il Keyblade a Keyblade Graveyard sono i resti del Keyblade dopo la guerra del Keyblade tra la battaglia di luce e oscurità.

Terra compie anche il Keyblade ereditarietà Cerimonia a Riku , passando per la capacità su di lui. Aqua fa anche questo accidentalmente con Kairi .

Ventus dà involontariamente Sora la capacità di brandire il Keyblade e quando i due ragazzi uniscono i cuori, alla fine del gioco.
Kingdom Hearts

Quando i mondi ha iniziato a scomparire, Re Topolino si rese conto che Kingdom Hearts stava per essere aperto, e andò al Regno dell’Oscurità per trovare il suo Keyblade, con cui avrebbe potuto sbarrare la porta. Tuttavia, egli avrebbe anche bisogno di qualcuno di usare un Keyblade dal Regno della Luce di concerto con lui, così ha lasciato una lettera per Paperino e Pippo , chiedendo loro di trovare il portatore di tale scelta Keyblade e aiutarlo a salvare i mondi.

Quando gli Heartless invadere Isole del Destino , Sora si precipita alla piccola isola di salvare i suoi amici, ma scopre che Kairi e Riku sono già state inghiottite dalle tenebre. E ‘a questo punto che il Keyblade che Terra aveva promesso Riku appare finalmente l’isola, ma perché Riku ha già dato se stesso al buio, il Keyblade cade alla proprietà di Sora. Quando Sora arriva prima al Traverse Town , incontra Leon che dà più tardi lo riparo e alcune informazioni circa il Keyblade e senza cuore. Yuffie e Leon hanno per ottenere Sora fuori il Keyblade dal momento che è l’unico modo per “nascondere il suo cuore (Sora),” ciò è dovuto alla paura Heartless del Keyblade e si fermerà davanti a nulla per eliminare il portatore dell’arma.

Su Atlantica, Re Tritone è infuriato quando scopre che Sora è portatore chiave e lui gli dice che come portatore chiave, non deve immischiarsi negli affari di un altro mondo e che Sora aveva violato il principio. Egli ritiene inoltre che il Keyblade e il suo possessore può solo distruggere la pace e portare la rovina.

Sora utilizza questo Keyblade per sigillare i Fori dei mondi che visita, ma quando arriva a Hollow Bastion, Riku rivela che il Keyblade è stato destinato a lui, e lo porta indietro come il cuore di Sora vacilla. Tuttavia, Sora affronta presto Riku, e la forza del suo cuore si dimostra superiore a Riku, che gli permette di rubare il Keyblade indietro.

Confuso e arrabbiato, Riku scappa e viene trovato da Ansem , Riku che convince a dare scambio Ansem il suo corpo in per avere più potenza. Questo nuovo “Dark Riku” convoca il Keyblade di People’s Hearts dal Principesse del Cuore , al fine di sbloccare il finale Keyhole , ma rimane incompleto a causa di essa manca il cuore di Kairi. Quando Sora rintraccia Dark Riku e lo affronta, Dark Riku rivela che il cuore di Kairi è infatti all’interno di Sora, e attacchi di Sora, al fine di rubarlo. Sora sconfigge Dark Riku, ma al fine di ripristinare il cuore di Kairi e completamente sigillo finale di Keyhole, egli usa la Dark Riku Keyblade su se stesso, completare il buco della serratura e il ripristino di tutti i cuori della principessa a costo della sua anima e corpo.

Più tardi, dopo che Sora, Paperino e Pippo sconfiggere Ansem e tentare di chiudere la porta di Kingdom Hearts, Re Topolino riappare finalmente con la chiave Regno D , il Keyblade del regno delle tenebre che era andato a cercare. Con il loro aiuto, così come quella del restaurato Riku, chiudono la porta, salvando il mondo dal diluvio imminente delle tenebre.
Kingdom Hearts: Chain of Memories

Marluxia programmato di utilizzare Naminé Sora per schiavizzare attraverso i suoi ricordi in modo da poter usare il Keyblade contro il resto della Organizzazione XIII .

Kingdom Hearts 358 / 2 Days

Sia Roxas e Xion sono utilizzati dall’Organizzazione per raccogliere i cuori da Emblem Heartless usando il loro Keyblade.

Kingdom Hearts II

Sora, Riku, Kairi, Roxas , e Mickey Re può utilizzare il Keyblade. Sora usa il Keyblade per aprire nuove strade a nuovi mondi attraverso Gates . Mentre Re Topolino viene fuori di tanto in tanto per aiutare Sora, Riku riceve il Keyblade proprio poco prima della riunificazione con Sora e Kairi in The World That Never Was .

di utilizzare il Keyblade di Kairi è limitato al surge Heartless nel Castello That Never Was .
Kingdom Hearts coded

Data-Sora può usare la sua versione digitale del Regno chiave per risolvere l’origine World of Blox Bug e per sigillare i fori dei dati. La sua digitale Keyblade fu distrutta nel Episodio 5, ma ha guadagnato una nuova Keyblade nell’episodio 6. Re Topolino spiega che questo Keyblade è strettamente connesso al potere del cuore, il che implica che il suo Keyblade è autentica.

Re Topolino usa anche il suo Keyblade proprio per sconfiggere gli Heartless che attaccare il suo castello.
Poteri

“Il Keyblade. Una meravigliosa arma veramente … fosse solo in mani più capaci.”
-Xemnas durante i primi Hollow Bastion visitare in Kingdom Hearts II

Come suggerisce il nome, in combattimento, Keyblade sono utilizzati in modo simile alle spade. Nonostante il fatto che non possiedono più all’avanguardia reale, Keyblade ancora fare armi da combattimento efficienti e hanno dimostrato di essere particolarmente armi efficaci contro Heartless , Nobodies , e Unversed . Tuttavia, come un aspetto negativo di questo, gli Heartless usare il Keyblade come un faro homing, e quindi Keyblade sono a rischio costante di attacchi Heartless in qualsiasi momento.

La maggior parte dei Keyblade sono anche in grado di estendere la loro Keyblade di lunghezza con la luce o il buio per i loro attacchi finale. Questo è stato visto per Sora Ars Arcano , Roxas, Xion e Riku Limit Break in Hearts Kingdom 358 / 2 Days, Sora e Riku Limit , Sessione Eterna, e “Terra e Aqua comando Stile, Blade carica.

La forza principale del Keyblade, tuttavia, è la capacità di tenuta o aprire le barriere tra mondi, così come per “bloccare” un mondo di Keyhole, impedendo gli Heartless di attaccare il cuore di quel mondo. Come un offset di questa capacità, il Keyblade può anche essere utilizzato per bloccare o sbloccare qualsiasi serratura, che permette all’utente di accedere a qualsiasi interno sigillato, sia essa una camera chiusa, il cancello, o in una cassa del tesoro. Il Keyblade apre e chiude le serrature emettendo un brillante, sottile raggio di luce, questo può essere utilizzato anche come un attacco contro alcuni nemici, anche se non è anche, in generale, game-play.

In aggiunta alle sue competenze di base, è possibile modificare l’aspetto di un Keyblade di poteri e attaccando vari portachiavi o Ingranaggi in portatore di inventario. Tuttavia, ci sono molti Keyblade che non possiedono un portachiavi per motivi sconosciuti. Ci sono altri casi del Keyblade cambiare forma, come quando Riku Soul Eater diventa la via per l’alba e quando Roxas due Unito trasmutare chiavi nel Guardagiuramento e Oblivion , ma il meccanismo alla base di queste trasformazioni è incerto.
Eredità requisito

Il Keyblade ha un potere speciale che consente solo un possessore scelto tenerla. Ciò è dimostrato, quando Sora dà il suo Keyblade per Jack Sparrow , solo per vederselo tornare alla sua mano. Nella battaglia finale con Xemnas, Sora è riuscito a tenere Riku Keyblade, e lo stesso vale per Riku con il Keyblade di Sora.

Mentre ci sono molte qualità uno impugna Keyblade deve avere, l’unico requisito è noto che essi hanno un cuore eccezionalmente forte.

E ‘implicito in Kingdom Hearts Birth by Sleep, che è possibile per un Maestro del Keyblade a scegliere una persona come loro successore se hanno le qualità principali che consentono loro di tenere un Keyblade, come Terra Riku ha scelto di essere il suo successore. Kairi sembra aver ereditato la stessa abilità quando ha accidentalmente toccato Aqua Keyblade. Aqua originariamente considerata la scelta Sora per essere il suo successore, ma ha deciso contro di esso perché Terra aveva già compiuto il rituale su Riku e lei non voleva che i due a combattere come lei e la Terra sarebbe. Tuttavia, Sora comunque acquisita la capacità di usare il Keyblade quando il cuore Ventus ha fuso con la sua.
Keyblade Glider

In Kingdom Hearts Birth by Sleep, Terra, Ventus e Aqua hanno la capacità di trasformare la loro Keyblade in veicoli e li usa per viaggiare in altri mondi. Questa capacità è stata dimostrata solo dal trio, anche se Master Xehanort spiega nella sua Relazione Xehanort che li ha utilizzati durante il suo apprendistato proprio.

Magic

Keyblade sono condotti naturali per la fusione magica, come si è visto quando Sora usa il suo Keyblade a comando i suoi attacchi magici. Questo non vuol dire, tuttavia, che la magia non può essere eseguita da un Wielder Keyblade quando non sono in grado di evocare la loro arma. Alcuni Keyblade ha la capacità innata di rafforzare determinati tipi di magia, e molti anche aumentare le abilità magiche dell’utente su un piano più generale. Keyblade può anche aumentare il titolare con altri poteri e abilità che normalmente non sarebbe in grado di utilizzare.

Synch Blade

Keyblade sono anche in grado di maneggiare una seconda con il Keyblade Synch Blade capacità. Dopo Roxas sconfitte e assorbe Xion , che usa questa abilità in quasi tutti i tempi, generalmente con il Guardagiuramento e portachiavi Oblivion, mentre Sora utilizza solo questa capacità, mentre nel suo Valor , Master , o Final Drive Form , tuttavia, Tetsuya Nomura ha confermato nelle interviste che Sora è in grado di Keyblade dual-brandire nel suo stato di base, come la quota di Sora e Roxas tutti le stesse abilità.

Riku espone anche questa capacità, quando lui e Kairi si incontrano presso il Castello che non fu mai, e lui porge un secondo Keyblade di Kairi per permetterle di aiutare a proteggere Sora. Keyblade sono anche in grado di consentire ad altri di esercitare questo Keyblade secondo, o l’hanno presa dal possessore altri. Quando incontra Riku Roxas a gli Skyscraper Memory lancia il suo Oblivion a Riku. Riku lo cattura e detiene effettivamente in battaglia contro di lui, quando Sora e Roxas lotta all’interno del Risveglio , Sora è in grado di rubare Roxas Keyblade e li usa contro di lui, anche se solo temporaneamente.
Aspetto

Tutti hanno dimostrato Keyblade distintivi stesse caratteristiche che sono modellati in una chiave: una guardia con un manico, un manico e una testa, alla fine del pozzo che ricorda i denti di una chiave di scheletro (con l’eccezione di Fenrir , che è invece ispirato ad un bicchiere di blocco perno chiave). La maggior parte dei Keyblade anche qualche tema, di solito un mondo o una persona legata a quel mondo, che rifletterà nel suo aspetto.

Ogni Portachiavi è una animazione unica per quando il Keyblade è convocato, e queste animazioni di solito simboleggiano un aspetto specifico del suo Keyblade rispettivi. Ad esempio, quando è convocato Oblivion, un alone viola scuro e le scintille si formano attorno mani di Sora prima del Keyblade effettivamente appare. Gli effetti di particelle che compaiono quando il Keyblade è usato per colpire qualcosa anche cambiare a ogni portachiavi. Ad esempio, il Keyblade “due diventano uno” usa scudi a scacchi bianco e nero quando un oggetto solido è colpito.
Storia

Le origini del Keyblade è, finora, poco chiaro. Ogni riferimenti gioco le qualità speciali del detentori e qualche danno spiegazioni vaghe del potere del Keyblade ‘, ma nessuno ha mostrato dove i Keyblade origine, il modo in cui vengono creati, o quale sia il loro scopo originale avrebbe potuto essere. Una leggenda di cui Unito afferma che il comandante Hearts Keyblade salvato il mondo, mentre un altro ha detto che battuto il caos e distruzione su di essa. Mentre queste leggende possono apparire in contraddizione con se stessi, si può presumere che il maestro del Keyblade sceglie come utilizzare il Keyblade, sia per il bene o il male. Il Keyblade è conosciuta in tutto il mondo come un unico e potente arma. In Atlantica , Re Tritone e Ursula sia a conoscenza del Keyblade e dei suoi poteri. Re Tritone non voleva Sora per sigillare il buco della serratura, perché pensava che il Keyblade avrebbe inviato il suo mondo nel caos, mentre Ursula sapeva che essa ha dato la possibilità per chi esercita la circolazione in tutto il mondo.

Uno dei pezzi di testo nel finale del video nascosto per Kingdom Hearts II, ” The Gathering “, parla di una guerra Keyblade . Centinaia di Keyblade può essere visto conficcato nel terreno durante questo cinematografica, nonché l’estesa ” Birth By Sleep “cinematografica alla fine di Kingdom Hearts II Final Mix . Va notato che nessuna di queste Keyblade apparentemente abbandonato, né quelle dei protagonisti Aqua, Terra, o Ventus, hanno Portachiavi, anche se il significato di questo dettaglio è al momento sconosciuto, come la storia del Keyblade è sconosciuto e il trio si sono dimostrati più tardi Portachiavi di avere attaccati alla loro Keyblade in Kingdom Hearts Birth By Sleep. Master Xehanort ha anche dichiarato che le migliaia di Keyblade sinistra si trovano le rovine della guerra del Keyblade.
Portachiavi

Sora Keyblade è conosciuto come il “Keyblade dei Mondi ‘Cuori” [ citazione necessaria ], e quasi tutti i suoi gettoni Portachiavi rappresentare qualche elemento importante da un mondo che ha salvato. Di solito, Sora non è in realtà dimostrato di avere la Portachiavi da uno dei suoi tanti amici, quindi è possibile che dopo aver salvato un mondo, o il completamento di un importante passo in tale direzione, il mondo stesso lo premia con la possibilità di accedere al suo potere sotto forma di un portachiavi unico.

Portachiavi Sora che riceve dai suoi amici, o dalla sconfitta di sfidanti nel Colosseo Olympus, utilizzare sempre un token che è in qualche modo intimamente simbolica di quella persona. Mentre Riku Keyblade non è specificamente un Keyblade dei cuori umani, come il esplicitamente Keyblade di People’s Hearts , è probabile che le connessioni tra il suo cuore e le persone che incontra gli permettono di accedere a volte il loro potere come bene. Sora e Roxas Guardagiuramento e Oblivion si dice espressamente incarnare Sora ricordi di Kairi e Riku e il giuramento Roxas di Xion prima della sua morte (Guardagiuramento) così come la sua morte (Oblivion) ​​e quindi è molto probabile che per “persone-Keyblade” come questi, l’atto Portachiavi come incarnazione fisica delle memorie di Sora e Roxas sono di quelli che sono importanti per loro.

In Kingdom Hearts 358 / 2 Days, Roxas utilizza Google Gears , che funzionano più o meno esattamente come sarebbe Portachiavi.
Prominent Keyblade detentori

Questa è una lista dei Keyblade più importanti per la trama della serie. Per un elenco completo, vedere Elenco di Keyblade .
Sora

Il personaggio più in vista della serie di usare un Keyblade è Sora, che li ha utilizzati con successo in due partite principali della serie (con un piccolo incidente). La sua capacità di usare e possedere i Keyblade è stato un punto importante nella trama del primo gioco. Ha usato più Keyblade di chiunque altro nella serie Kingdom Hearts, le variazioni sono creati attraverso varie portachiavi attaccato alla sua lama originale, la chiave Regno.
Re Topolino

Il Re del Castello Disney , King Mickey’s Keyblade è noto come “Kingdom Key D”. Sembra la stessa Regno Key, ma i suoi colori sono invertiti rispetto alla chiave Regno. Nei cuori Regno codificati e Kingdom Hearts Birth By Sleep, egli usa la Star Seeker , il Keyblade ha usato nei suoi giorni come apprendista sotto Yen Sid.

Riku

migliore amico e rivale di Sora, egli esercita il via all’alba Keyblade, anche se nel Kingdom Hearts ha brevemente preso possesso di Sora Kingdom Key. Nei cuori Regno, rimase con Re Topolino nel Regno dell’Oscurità . Nei cuori Unito: Chain of Memories, egli esplora il seminterrato di Castello dell’Oblio e lotte nel resistere al buio nel suo cuore, Ansem, Seeker of Darkness , mentre in Kingdom Hearts II, ha contribuito a sconfiggere Sora Xemnas . In Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts , ha usato la Soul Eater come sua arma principale fino a trasformarsi in cammino verso il Keyblade Dawn.
Roxas

Nessuno di Sora e il tredicesimo membro dell’Organizzazione XIII, Roxas possiede anche la capacità di brandire il Keyblade, una capacità che Xemnas usa a suo vantaggio ordinando Roxas per raccogliere innumerevoli cuori per completare Kingdom Hearts stessa. Dopo l’assorbimento da parte del suo Replica Roxas, Xion, Roxas riacquista la capacità di brandire due Keyblade, Oblivion e Portafortuna, una capacità passati su Sora Roxas quando fonde con lui.
Terra, Aqua e Ventus

Tre Keyblade prima di Sora, gli apprendisti con il Maestro Eraqus. Condivisione di un nemico comune, il Maestro Xehanort, ognuno di loro soffrono destino terribile a causa di Xehanort sta facendo, alla fine del gioco: Terra è posseduto da Master Xehanort e diventa il Xehanort nuovo che diventa acerrimo nemico di Sora; Ventus è reso in coma dopo che il suo cuore è danneggiata a seguito uno scontro vittorioso con il suo lato oscuro, Vanitas, e Aqua è incagliato nel regno delle tenebre. Tutti e tre attualmente in attesa di Sora per salvarli dal loro destino.
Xehanort

L’antagonista principale di tutta la serie. Come il suo personaggio originale, il Maestro Xehanort, Xehanort è un Maestro del Keyblade con l’intenzione di scatenare i segreti della guerra del Keyblade sui mondi e inghiottire l’universo nelle tenebre. A tal fine, ruba il corpo della Terra, trasferendo il suo cuore nel corpo di quest’ultimo e diventa il nuovo Xehanort, molto più giovane e agile, combinata con la capacità di brandire il Keyblade Xehanort sia con il Master e di Terra poteri. Tuttavia, a seguito di scontri con la volontà persistente e Aqua, perde i suoi ricordi, tranne che per il suo nome, perdendo così la sua capacità di brandire il Keyblade, come il suo Heartless, “Ansem”, è mostrata con una versione a doppio attacco di Riku Soul Eater , e il suo Nessuno, Xemnas, utilizza lame Ethereal in battaglia, anche se accenni Nomura Xemnas che forse non ha scelto di utilizzare un file. Keyblade [ citazione necessaria ]

Una risposta su “Keyblade”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...